Ok, però renditi conto che siete rimasti solo voi interisti ad interpretarla così. Tutti i moviolisti hanno detto che sono 2 rigori invertiti.
Quindi propendo per il negare l'evidenza.
Vi lascio alle vostre posizioni intransigenti
amen, meno male che ci sei tu
clamoroso, a parte l'entrataccia che ha fatto, ha una presenza e una sostanza che può essere sempre decisiva
non ascolto i moviolisti da 4 anni a questa parte, ho occhi per giudicare e testa per pensare
Uccio, loro hanno una vista amplificata ed una laurea per capire quando una mano è volontaria.![]()
acquistone anche Ibra...dalla Juve in B...ma l'onesto Moratti disse che MAIII avrebbe comprato giocatori dalla Juve per nn approfittarsi![]()
scusate, è una cattiveria, ma volevo tanto dirla
Altobelli dice che era rigore su Corradi
si sbaglia, mica c'era
![]()
Tu sai quando si parla di danno procurato vero?
ah ovviamente sai che nn si parla di danno procurato per i falli di mano...
ah ovviamente sai che di danno procurato si parla solo per l'irruenza dei contatti al limite...
però dai, argomenta, è interessante sapere le opinioni di chi nn conosce il regolamento![]()
Inter-Lazio: rigore inesistente.
Inter-Torino: rigore dubbio.
Siena-Inter: rigore tra l'inesistente e il dubbio, rigore dello stesso tipo ma NON dato al Siena
Inter-Parma: rigore dubbio, possibile fallo di Ibra sul gol del 3-2-
Inter-Milan: rigore dubbio su Kakà ma, ovviamente, non dato.
Empoli-Inter: 2 rigori netti non dati all'Empoli. Nessuno se li ricorda eh??
Reggina-Inter: rigore netto non dato alla Reggina (e l'Inter ha vinto solo 1-0 eh!).
Juve-Inter: rigore dubbio non dato alla Juve.
E poi non capisco quando parli di "scandalo"....cosa diavolo deve accadere in una partita secondo te?....
Cmq vabbè come dici tu "nessuno scandalo" ma TANTI episodi dubbi sommati formano uno "scandalo"![]()
ecco, adesso siamo i bastardi che hanno rubato ibra alla juve(ma galliani diceva che l'affare era già chiuso per il milan).e il barça che ha preso thuram e zambrotta?
vieirà sembra messo bene
sante stai andando a sparare vaccate, nel senso è ovvio che couto non dice apertamente "è rigore" ma ti pare?
Senza i soldi di Moratti, la Juve sarebbe fallita...
Berlusconi voleva Ibra pagandolo a rate e tirando sul prezzo!!! Moratti lo pagò cash, tutto e subito...
pereppeppeppeppè
nn mi pare che Laporta abbia mai detto "nn mi approfitto della Juve"
la mia era solo una constatazione...nn siete bastardi, ma manco Onesti![]()
Siamo Mer.de perchè 80anni fa dovevamo retrocedere! Interisti bast.ardi!
Mi ricordo quando mazzola sputò in faccia ad un difensore e non fu punito, ladriiiiiiiiiiiiiii
Facendo questa lista, sei in malfede(purtroppo non solo tu, ma tutti i giornalisti che continuano a farla...)Inter-Lazio: rigore inesistente.
Inter-Torino: rigore dubbio.
Siena-Inter: rigore tra l'inesistente e il dubbio, rigore dello stesso tipo ma NON dato al Siena
Inter-Parma: rigore dubbio, possibile fallo di Ibra sul gol del 3-2-
Inter-Milan: rigore dubbio su Kakà ma, ovviamente, non dato.
Empoli-Inter: 2 rigori netti non dati all'Empoli. Nessuno se li ricorda eh??
Reggina-Inter: rigore netto non dato alla Reggina (e l'Inter ha vinto solo 1-0 eh!).
Juve-Inter: rigore dubbio non dato alla Juve.
E poi non capisco quando parli di "scandalo"....cosa diavolo deve accadere in una partita secondo te?....
Cmq vabbè come dici tu "nessuno scandalo" ma TANTI episodi dubbi sommati formano uno "scandalo"
Un piccolo esempio: il rigore contro il Torino non era dubbio, ma a parte questo, CE NE ERANO ALTRI DUE PRIMA!!!
abbiamo comprato giocatori cash quando tutte le squadre cercavano di spennare la juve! chemmer.deeeeeeeee
ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii