+ Rispondi alla Discussione
Pag 475 di 11112 PrimaPrima ... 325465473474475476477485625975 ... UltimaUltima
Risultati da 11,851 a 11,875 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Banned L'avatar di Cocoon

Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

Frittole la Samp giocava con il catenaccio non era interessata a fare gol era interessata a non subirne.

Ma non era evidente ?

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

Rigore dubbio anche per l'inter, a quanto leggo
    Non era dubbio semplicemente non c'era

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Rigore dubbio anche per l'inter, a quanto leggo
    Vabbe' rigore piu', rigore meno...

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Frittole la Samp giocava con il catenaccio non era interessata a fare gol era interessata a non subirne.

Ma non era evidente ?
    Ma ci arrivi a capiro o ti devo fare i disegnini che non centra un ca.xxo come giocasse, ma il solo fatto di non avere un uomo di ruolo a centrocampo se avessimo giocato con il tridente ci avrebbe sbilanciato e che una volta saltato Zanetti si sarebbero trovati solo la difesa davanti?

Tra l'altro cosa doveva fare la Samp attaccare nonostante per tutto il primo tempo eravamo nella loro meta' campo?

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Sto ancora rosicando per il fallo su Trezeguet.

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Sto ancora rosicando per il fallo su Trezeguet.
    Inizia a pensare a mercoledi' che e' meglio...

Si così mi deprimo che ci danno almeno 2 rigori contro.

basta non perdere con piu' di 1 goal di scarto...
    Intanto per prepararmi mi sto guardando APOCALYPTO... su sky

Con la difesa con cui andiamo mercoledì, io sto preparando il pallottoliere.

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ma ci arrivi a capiro o ti devo fare i disegnini che non centra un ca.xxo come giocasse, ma il solo fatto di non avere un uomo di ruolo a centrocampo se avessimo giocato con il tridente ci avrebbe sbilanciato e che una volta saltato Zanetti si sarebbero trovati solo la difesa davanti?

Tra l'altro cosa doveva fare la Samp attaccare nonostante per tutto il primo tempo eravamo nella loro meta' campo?

Guarda che il tridente prevede 3 centrocampisti non 1.

Oltretutto questi al massimo attaccavano in 2 in difesa ne abbiamo 4

Guarda che il tridente prevede 3 centrocampisti non 1.
    Si un centrale e due laterali che sono piu' offensivi che difensivi.
    Si ciao' pep.

Oltretutto questi al massimo attaccavano in 2 in difesa ne abbiamo 4
    Si e mio nonno se aveva le ruote io potevo essere un carretto adesso.
    Vabbe'.

Si un centrale e due laterali che sono piu' offensivi che difensivi.
    Si ciao' pep.
    Mister Frittoleee i due laterali del tridente fungono più che altro da centrali e non certo offensivi

Si e mio nonno se aveva le ruote io potevo essere un carretto adesso.
    Vabbe'.
    Stai imitando Ancelotti ?

Mister Frittoleee i due laterali del tridente fungono più che altro da centrali e non certo offensivi
    Bravo, questo nella tua concezione comica del calcio da Subbuteo, ma non in campo.
    Continua con le faccine che sei piu' in gamba,appena faccio qualcosa di soldi ti pago un corso a Coverciano.
    Ultima modifica di frittole; 21-01-08 alle 06:58:33

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Altra partita scarsuccia.
    E direi che Ranieri ci ha messo del suo.....
    Normalmente non sarei mai contrario ad una sostituzione di Del piero, ma ieri era evidente che fosse l'unico a dare un minimo di inventiva alla squadra.
    Marchionni si è spento abbastanza presto.
    Ma quello che davvero mi ha infastidito è stato Salihamidzic in mezzo al campo.

P.S. Non è per trovare scusanti, perchè questo di solito lo fanno altri, però poteva starci almeno un rigore.........
    Ultima modifica di hansolo; 21-01-08 alle 09:09:12

liPillON
    ospite

sono preoccupato... una figuraccia in coppa potrebbe demoralizzare la truppa e mandare a puttane la seconda parte di stagione...
    è un momento critico, sia psicologicamente che tecnicamente, per incontrare l'inter..

Sailaciccio era in un ruolo non suo, quindi dategli le attenanti del caso.

Hai ragione.
    ancora non siamo in Champion's league e con Milan e Fiorentina (sta avendo una fortuna impressionante, anche se gioca bene) che avanzano rapidamente, mi preoccuperei un tantino.
    Ragà, rischiamo di non qualificarci nemmeno per la Champion's league, altro che scudetto.

Sailaciccio era in un ruolo non suo, quindi dategli le attenanti del caso.
    Infatti io ho dato la colpa a Ranieri, non a Brazzo.

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Infatti io ho dato la colpa a Ranieri, non a Brazzo.
    Ma io non darei neanche la colpa a Ranieri, probabile ci sta che possa sbagliare qualche cambio,nessuno e' perfetto, il problema e' che se non vuoi far giocare Ugo Almiron oppure Tarcisio Tiago non hai altre alternative che inventarti Sailaciccio centrale di centrocampo,invece io la colpa la do' alla societa' con questo immobilismo assurdo.Vedi che la situazione e' tragicomica,allora la prima cosa che fai senza andare in giro per l'Europa e che ti riprendi MARCHISIO dall'Empoli visto che ci serve come il pane un centrocampista,dopodiche' ti dedichi alla ricerca della felicita' da un altra parte.

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Certo che è stata davvero una giornata assurda, quella precedente...

Il milan che vince nel recupero (e sembra che prima ci fosse un rigore su quagliarella), la fiorentina che vince in quel modo, l'inter che vince a tempo scaduto (con un rigore che non c'era ed un rigore per il parma che non è stato fischiato). E noi che pareggiamo con una sfiga assurda ed (almeno) un rigore non dato...
    C'è davvero molta, molta amarezza... già abbiamo diversi problemi, e sarebbe difficile in ogni caso arrivare tra le prime 4. Se poi ci si mettono anche questi fattori esterni (a catania gol dei siciliani in fuorigioco, e fiorigioco inesisitente fischiato a del piero prima che fosse abbattuto dal portiere), allora sono davvero cacchi acidi...

L'unica cosa positiva, è che almeno hanno smesso di parlare di scudetto. Altro che caricare la truppa... io direi che è necessario mantenere i piedi per terra e rendersi conto che è più facile che si venga ripresi da dietro, piuttosto che andare a riprendere noi roma ed inter...

Sul discorso tecnico che si faceva prima... siamo andati all'olimpico di roma con il tridente. E se abbiamo potuto reggerlo in quel modo contro la seconda squadra più forte d'italia, credo che nel secondo tempo di ieri si potesse rischiare il tridente anche in casa, contro una rinunciataria samp
    Certo a roma c'era un interditore come nocerino al posto di brazzo, quindi eri sicuramente più coperto, ma credo che un cambio marchionni-iaquinta si potesse rischiare lo stesso

Ma io non darei neanche la colpa a Ranieri, probabile ci sta che possa sbagliare qualche cambio,nessuno e' perfetto, il problema e' che se non vuoi far giocare Ugo Almiron oppure Tarcisio Tiago non hai altre alternative che inventarti Sailaciccio centrale di centrocampo,invece io la colpa la do' alla societa' con questo immobilismo assurdo.Vedi che la situazione e' tragicomica,allora la prima cosa che fai senza andare in giro per l'Europa e che ti riprendi MARCHISIO dall'Empoli visto che ci serve come il pane un centrocampista,dopodiche' ti dedichi alla ricerca della felicita' da un altra parte.
    Infatti, credo che al momento tiago ed almiron non siano praticamente già più giocatori della juventus... e ranieri ha agito di conseguenza.
    Sono a questo punto certo che da qui alla fine di gennaio si dovrà muovere qualcosa... spero che si sbrighino però, che trovarsi in emergenza a centrocampo quando in realtà hai 3 uomini disponibili non è una bella cosa...
    Però io credo che sul fronte arrivi sia tutto bloccato in attesa che si muova qualcosa in uscita. Se non riescono a vendere nessuno dei due fenomeni, credo che non prenderanno nessuno... neanche marchisio.

Certo a roma c'era un interditore come nocerino al posto di brazzo, quindi eri sicuramente più coperto, ma credo che un cambio marchionni-iaquinta si potesse rischiare lo stesso
    E forse Brazzo-Almiron....

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    E forse Brazzo-Almiron....
    Forse si... anche se non sono affatto certo che sarebbe servito a molto...

Cmq...

Spoiler:

Clamoroso, Ranieri annuncia: «Sissoko può arrivare»

L'allenatore della Juventus Claudio Ranieri, intervistato da «Radio Anch'io lo sport», risponde ai temi più caldi del campionato: dallo scudetto, agli arbitri, dalla Coppa Italia, al mercato bianconero e al "terzo tempo"

voteElm = new Voting(contentType, contentId, 'voto_articolo');
    ©

TORINO, 21 gennaio - «Non siamo ancora grandi». Claudio Ranieri l'aveva ammesso ieri dopo lo 0-0 casalingo con la Sampdoria, il secondo pareggio consecutivo che lascia scappare Inter e Roma. Lo ha ripetuto oggi intervenendo a «Radio anch'io lo sport»: «Ma questo giudizio l'avevo espresso fin dall'inizio - ha sottolineato - Non siamo al livello di quelle formazioni che l'anno scorso sono andate in Champions. Noi siamo in una fase di ricostruzione. Gli altri sono alla rifinitura delle squadre, noi ancora alla fase grezza. Sappiamo di non valere l'Inter e la Roma. Ma i ragazzi stanno facendo comunque un campionato stupefacente. Quindi siamo contenti, ci sono giocatori nuovi che si sono inseriti, altri in ritardo. Ma la ricostruzione non si può fare né in sei mesi né in un anno».
    GLI ARBITRI - Gli arbitri stanno sbagliando molto, ma Ranieri si sente di dare la sua solidarietà al designatore: «Collina è un po' nella mia stessa situazione: sta ricostruendo un settore arbitrale travolto dalle vicende di Calciopoli. Valuterà chi tra i direttori di gara ha dato il meglio di sé per poi varare una squadra adeguata. Inutile ora parlare di rigori dati o non dati. Metteremmo altra carne al fuoco e non ce n'è bisogno».
    BEL CLIMA - Tornando alla Juventus, il tecnico ha parlato di «clima idilliaco» nello spogliatoio: «Devo ringraziare i senatori perché loro hanno tracciato la strada maestra e gli altri si sono accodati. Io aspetto ancora Camoranesi, un campione del mondo che ci può far fare il salto di qualità. Il clima è idilliaco. Contro la Sampdoria abbiamo create tante occasioni, poi non concretizzate, ma il gioco l'abbiamo mostrato». Resta il fatto che la Juventus sembra essersi ormai staccata dal treno scudetto: «Però vogliamo continuare ad usare la parola scudetto per averla già dentro di noi quando sarà il momento. Ma dobbiamo fare la corsa su noi stessi. È un primo anno dopo uno tsunami calcistico. Serve a gettare le fondamenta su cui poi costruire per migliorarci nella prossima stagione. Io sono fiducioso di poter ripetere il girone d'andata. Ora ci conosciamo un po' meglio».
    IL MERCATO - Quanto alla campagna acquisti della Juve, Ranieri non si nasconde: «In generale è stata positiva se la squadra sta lassù. Certo, magari ci si aspettava qualche cosa di più da certi giocatori, è innegabile. Ma quando si indossa la maglia della Juventus questo può succedere. Del resto, solo chi lavora può sbagliare. Tiago? È il mio cruccio più grosso, lui ha classe, non gli manca nulla per fare bene. Me ne dispiace.... Per quanto riguarda Sissoko, si può arrivare! È un altro pezzo da mettere lì nel mosaico della squadra».
    COPPA ITALIA - Mercoledì la Coppa Italia metterà i bianconeri contro la corazzata Inter: «Batterli in Coppa? Ci proveremo - ha assicurato Ranieri - In campionato abbiamo fatto bene. Vogliamo passare il turno e ce la giochiamo».
    IL TERZO TEMPO - Infine il contestato 'terzo tempo". Secondo qualcuno è già naufragato: «Dobbiamo continuare, insistere - è l'opinione di Ranieri - Non è spontaneo? Allora quando ci si saluta all'inizio della partita è spontaneo? Invece è un'usanza che va proseguita davanti al pubblico perché alla lunga avrà effetti positivi».

Il Nonno L'avatar di Loschi

Gazzetta dello sport :

<< L'intervento di Cordoba su Corradi e di Accardi su Trezeguet da sanzionare. Sul salvataggio di Couto, invece, a San Siro scambiano la testa con il mani: non era da sanzionare. Tra Udinese e Milan un episodio per parte non rilevato >>

... e se lo dice la gazzetta ....

Ranieri che dice che non è nulla il fallo di Accardi, dovrebbe stare zitto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 475 di 11112 PrimaPrima ... 325465473474475476477485625975 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato