io sono in questa foto
comunque su quello schermone ci faccio sempre tutte le mie belle presentazioni in PPT
e ci giochiamo a COD4![]()
sei il 2° da destra per caso?
Non leggo il forum per un paio di giorni e mi lasciate indietro di sole due pagine? State invecchiando![]()
si
il primo da destra è un mio amico, il mago dei rendering in Maya e delle animazioni![]()
andro ma se passo un giorno nei pressi dello stabilimento giugiaro e chiedo di te mi fanno entrare a fare un giretto?![]()
era il classico Casual Friday
gli altri giorni sempre in tenuta da combattimento: giacca e cravatta coi Kanji![]()
strano che il Noom non abbia ancora postato la cover di Barbarian
anche perchè sarebbe arrivato il DAn con l'ascia visto che l'ultima volta l'ha ammonito da postarla un'altra volta![]()
ovviamente lo stavo facendo proprio quando tu hai scritto il post, eccola in tutto il suo splendore, l'unico gioco amiga che abbia mai comprato
Spoiler:
OGGI ANCHE NEL PACCO GRANDE
SUMMON DAN!!! per il consueto commento sporcaccione doveroso e di rito![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 21-01-08 alle 11:33:47
Dan ti invoco
sarà la millesima volta che lo posta![]()
Ma parli del wii o della ps3???guarda io ho le dita che mi prudono. c'e' febiuz che chiede a cosa puo' giocare sul wii. fino a due settimane fa era un felice possessore e attaccava le mie critiche a quel coso bianco. adesso pero', dopo aver giocato a 2 (DUE!!) titoli, non sa piu' a cosa giocare e non e' che ci siano molte opzioni sul mercato![]()
ci sono due fazioni in quella foto. quelli imbastiti e seri sul lato sinistro: giacca scura e posizionamento della corporatura a mo de bisnesmen e il gruppetto a destra sbracolato e con maniche corte.
OFF TOPIC: consiglio tutti una nuova perla nelle serie televisive: terminator, the sarah connor chroniclesRulla di brutto!!