mai potuto sopportare l'attrice che faceva sarah connor nei due film, in questa serie chi la interpreta?
mai potuto sopportare l'attrice che faceva sarah connor nei due film, in questa serie chi la interpreta?
Chiamali Sbracolati....il tizio con la maglietta blu si sta' dando una sana e corposa grattata ai gioielli di famiglia.ci sono due fazioni in quella foto. quelli imbastiti e seri sul lato sinistro: giacca scura e posizionamento della corporatura a mo de bisnesmen e il gruppetto a destra sbracolato e con maniche corte.
OFF TOPIC: consiglio tutti una nuova perla nelle serie televisive: terminator, the sarah connor chroniclesRulla di brutto!!
![]()
Raffreddore, mal di testa, lavoro
Ma si può iniziare peggio la settimana?![]()
c`e` un certo abdul che si aggira dalle tue parti, dicono che sia attrezzato e molto arrapato...........secondo me ti potrebbe andare anche peggio. abdul al max si prende il tuo raffreddore
@Doom: attrice nuova, non so come si chiami. pero` c`e` una terminator buona niente male![]()
this is madness...
...no, this is arteriosclerosi
no scherzi a parte, stavo scrollando la pagina in modalità stealth in ufficio per arrivare all'ultimo post e mentre il thread scorreva mi son trovato davanti le illustrazioni di barbarian. Ho sclerato "SANTODDIO CHE ROTTURA DI MARONI" in real life immediatamente![]()
Mi quanto spam comunque anche io ho riconosciuto andro![]()
RAgazzi, voi che dite, mi faccio l'abbondamento al live o no?
Si è messa meglio la situazione?
giorno, mica che vi dimenticate di me
sonno voglia di lavorare 0, di postare 0, lurko un pò, inutile, come sempre, sonno, depresso, non sono fatto per fare l'amante, non mi si addice, almeno non in questo caso specifico, stress, lavoro arretrato, sonno arretrato, vorrei essere a casina giocare, ma poi so che mi passa la voglia pure di quello, qualcuno vende voglia di vivere spray?
con il nuovo contratto non ho più i permessi con recupero quindi o mi metto in ferie o ciccia visto che la malattia richiede certificato medico sin dal primo giorno
uffa
Salve a tutti!
Volevo solo confermare che sono ancora vivo![]()
giorno, mica che vi dimenticate di me
sonno voglia di lavorare 0, di postare 0, lurko un pò, inutile, come sempre, sonno, depresso, non sono fatto per fare l'amante, non mi si addice, almeno non in questo caso specifico, stress, lavoro arretrato, sonno arretrato, vorrei essere a casina giocare, ma poi so che mi passa la voglia pure di quello, qualcuno vende voglia di vivere spray?
con il nuovo contratto non ho più i permessi con recupero quindi o mi metto in ferie o ciccia visto che la malattia richiede certificato medico sin dal primo giorno
uffa
coso, se devi postare per deprimerci tutti, evita di farlo eh che già è lunedì oggi
scherzo gauluccio
![]()
preferiresti lucidare il manganello? ^^
<< Sentita barzelletta una volta.qualcuno vende voglia di vivere spray?
Uomo va da dottore, dice che depresso, vita dura e crudele.
Dice si sente solo in un mondo sinistro in cui futuro è incerto e minaccioso.
Dottore dice: “cura semplice. Questa sera andare a vedere grande clown, pagliacci, tirare su il morale."
Uomo scoppia in lacrime. Dice: "ma dottore… pagliacci sono io.” >>
Guardare un film nella bat caverna
Se vi è piaciuta la sala cinematografica in stile Star Wars, allora non potete perdervi le immagini di quella ispirata dalla Bat caverna di Batman. La sala, che beneficia di impianto home teather, è stata costruita per un privato a Hollywood dalla società Elite HTS che usa un solo slogan per presentarsi: “Se avete del denaro, noi possiamo costruirvi qualsiasi cosa“.
Di certo un ambiente molto suggestivo per la visione delle pellicole, compreso l’ultimo film di Batman che sarà nelle sale a breve. Il prezzo dell’opera non è stato rivelato.
Guarda le immagini della HTS Bat Caverna
[via slipperybrick]
![]()
this is madness...
...no, this is arteriosclerosi
no scherzi a parte, stavo scrollando la pagina in modalità stealth in ufficio per arrivare all'ultimo post e mentre il thread scorreva mi son trovato davanti le illustrazioni di barbarian. Ho sclerato "SANTODDIO CHE ROTTURA DI MARONI" in real life immediatamente
sapevo di poter contare su di te![]()
in quale film raccontavano questa barzelletta? non ricordo...<< Sentita barzelletta una volta.
Uomo va da dottore, dice che depresso, vita dura e crudele.
Dice si sente solo in un mondo sinistro in cui futuro è incerto e minaccioso.
Dottore dice: “cura semplice. Questa sera andare a vedere grande clown, pagliacci, tirare su il morale."
Uomo scoppia in lacrime. Dice: "ma dottore… pagliacci sono io.” >>
@Dan
@Andro
Go to have a shit!
allora da oggi in poi, sappiate che non posterò mai più la copertina di barbarian![]()