Complimenti!
(-3 giorni)
Complimenti!
(-3 giorni)
Ti siamo vicini(da intendere più come pacca d'incoraggiamento che carezzina consolatoria
)
La voglio!"Toy manufacturer Tomy Co. has come up with the world's first "tsundere" portable television set, which gives audio guidance with a harsh voice that gradually becomes kinder as the user gets used to the set...."Tsundere" is a word for a type of feminine personality that is initially uptight and cold, and then kind and loving. It is well known among Japan's otaku community, and ranks in popularity with the word "moe", which signifies an enthusiasm or fetish for something, especially in connection with anime."
Noooooo
Pure Samurai troopers aveva fatto Toriumi?
Tristess
Gratz!![]()
Dai Ragna consolati, pure io ho chiuso la mia carriera universitaria con un ventino tondo tondo (dato solo 2 volte però, tacci sua)
Va là, che la tesi è un calcio di rigore a porta vuota (beh se l'hai scritta tu, se la copi in toto invece)
Vai tranquilla![]()
Ultima modifica di Battlerossi; 21-01-08 alle 16:41:17
Tra un pò sarai tu a proporgli il voto,a sto punto...
A me tocca invece mandare 3-4 volte ogni email per ricevere risposte,spesso dopo settimane...e fortuna che è un'uni di informatica!
mi spiace per la keka ma la cosa ad aver la precedenza oggi è il mio intestino![]()
Che succede CeC???
se attacchi MSN te lo dico![]()
Ok, lo attacco...
diciamo che il ferro c'entra poco.
guarda ve lo dico cosa mi è successo ma lo metto spoiler asd
Spoiler:praticamente mi sono tappato, non riesco più ad andare al bagno, mi sono pure venute fuori le emorroidi e da ieri sera ho iniziato a prendere un lassativo... per un po' non dovrò mangiare altro che verdura e minestre, niente affettati, formaggi, roba fritta e cioccolata...
Non ho mai così tanto desiderato andare al bagno
ieri sono andato pure ben 2 volte in farmacia, mi sono vergognato e non poco di parlare di quelle cose di fronte alla clientela...
non diffondete la notizia mi raccomando![]()
Ultima modifica di CeC; 22-01-08 alle 09:24:27
Non c'è niente di cui vergognarsi, sono cose che capitano a tutti!
Facci sapere quando si muove qualcosa![]()
Successe pure a mio padre, ma a lui prese così male che urlava dal dolore
NQuando starà meglio CeC Vi scrivo come si dovette risolvere la cosa![]()
comunque finchè faccio peti a profusione è un buon segno, è da ieri che dico a mia madre che ho paura di morire perchè non riesco più ad andare al bagno (mi immagino già la scena di quando mi fanno l'autopsia trovando quelle cose anche dentro lo stomaco lol), ma lei mi ha rassicurato che non ci si muore, ben diverso è invece è il discorso per quanto riguarda l'urina...![]()
Integratori di ferro FTW
Io lo prendo dal 95 quasi ogni giorno
Ma parlando d'altro... Io ho chiuso la mia carriera universitaria con un sudatissimo 23, che considerando il 30 del tizio prima di me pensavo fosse almeno un 28L'avrei ammazzata la maledetta
![]()
comunque finchè faccio peti a profusione è un buon segno, è da ieri che dico a mia madre che ho paura di morire perchè non riesco più ad andare al bagno (mi immagino già la scena di quando mi fanno l'autopsia trovando quelle cose anche dentro lo stomaco lol), ma lei mi ha rassicurato che non ci si muore, ben diverso è invece è il discorso per quanto riguarda l'urina...
hai già provato con i rimedi della nonna? prigne, latticini a volontà e qualsiasi altra cosa che spurghi? coca cola? leggere inuyasha?
per la questione mortalità non è proprio vero, se non fai la popò per troppo tempo possono insorgere gravi complicazioni, però si parla di oltre una settimana![]()
sisi, prugne a volontà, ho già la nausea...![]()
Signa nuova for me![]()
hai già provato con i rimedi della nonna? prigne, latticini a volontà e qualsiasi altra cosa che spurghi? coca cola? leggere inuyasha?
per la questione mortalità non è proprio vero, se non fai la popò per troppo tempo possono insorgere gravi complicazioni, però si parla di oltre una settimana![]()
![]()
![]()