+ Rispondi alla Discussione
Pag 185 di 2407 PrimaPrima ... 35175183184185186187195335685 ... UltimaUltima
Risultati da 4,601 a 4,625 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Banned L'avatar di Samanosuke08

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    poi abbiamo segnato in 9 contro 11....che antisportivi.....mi ricordo un derby finito 4-3 per noi giocando in 9-11 per 15 minuti.....
    alla fine,se scudetto sarà,festeggierò lo stesso e con gusto,come festeggiava chi vinceva al telefono,e come festeggiava chi vinceva una champions alla quale non doveva nemmeno partecipare

ces't la vie.......
    già... la ruota gira, era simpatico sentirvi piangere schifando la Juve per l'ennesimo scippo sul mercato o sul campo...ora siete come loro, identici come squadra, società, e a quanto pare, tifoseria
    Pari pari...bravissimi

PinHead81
    ospite

alla fine,se scudetto sarà,festeggierò lo stesso e con gusto,come festeggiava chi vinceva al telefono,e come festeggiava chi vinceva una champions alla quale non doveva nemmeno partecipare
    ces't la vie.......
    Dici bene ma pensa a noi romanisti frustrati, noi che caxxo se festeggiamo? Non siamo mai riusciti a rubbare appena ci abbiam provato con mexes ci hanno sgamati subito!

Il Nonno L'avatar di Dionixx

Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    già... la ruota gira, era simpatico sentirvi piangere schifando la Juve per l'ennesimo scippo sul mercato o sul campo...ora siete come loro, identici come squadra, società, e a quanto pare, tifoseria
    Pari pari...bravissimi

e quindi?no ma fammi capire.....

porta argomentazioni perlomeno accettabili(non dico valide,sarebbe troppo)che suffraghino la tua tesi.....

cos'è,ora bastano 4 episodi dubbi in croce per diventare LA NUOVA JUVE?
    *****,ma ci sono squadre condannate per calciopoli che vivono ancora di espedienti arbitrali,ottenendo rigori che fanno il paio con quelli(dubbi,lo ammetto)dati all'inter,tutti si lamentano ma la sola ladra è l'inter....allora,o è sbagliato il concetto,o avete sbagliato a capire.

ah,per intenderci:il calcio ha i suoi ruoli,oggi vinciamo noi e voi state a piagne,quando vincevano gli altri(come,poi.......)piagnevamo noantri......
    abituatevi.....almeno pinhead la butta sulla battuta,non sull'acidume

e quindi?no ma fammi capire.....

porta argomentazioni perlomeno accettabili(non dico valide,sarebbe troppo)che suffraghino la tua tesi.....

cos'è,ora bastano 4 episodi dubbi in croce per diventare LA NUOVA JUVE?
    *****,ma ci sono squadre condannate per calciopoli che vivono ancora di espedienti arbitrali,ottenendo rigori che fanno il paio con quelli(dubbi,lo ammetto)dati all'inter,tutti si lamentano ma la sola ladra è l'inter....allora,o è sbagliato il concetto,o avete sbagliato a capire.

ah,per intenderci:il calcio ha i suoi ruoli,oggi vinciamo noi e voi state a piagne,quando vincevano gli altri(come,poi.......)piagnevamo noantri......
    abituatevi.....almeno pinhead la butta sulla battuta,non sull'acidume
    No, ci sono 10 pagine di post su vari topic di argomentazioni, se non capisci è perchè NON vuoi capire...
    Vincete perchè siete più forti.
    Siete più forti sul mercato perchè riuscite a prendere i giocatori in un certo modo.
    Siete più forti perchè in campo vincete sempre, anche quando dovete perdere, vincete, anche non con meriti vostri vincete e se la partita non si sblocca, al primo episodio dubbio, si sblocca.
    Siete più forti perchè avete acquisito quella mentalità e parlo in tutti i settori, dal campo, alle scrivanie, agli spalti, che tanto ha fatto vincere i bianconeri...
    E' vero, il calcio ha i suoi ruoli e voi avete assunto il pieno quello lasciato vacante dalla Juve...

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

sta storia del mercato non mi va giu oh, a me sembra che ci comportiamo come qualunque altra squadra. ma poi vai a sapere che la roma o la juve o il milan non parlano prima col giocatore e poi con la società. è probabile, anzi quasi certo che lo facciano tutti, la cosa è uscita fuori giusto x chivu. per suazo no xke cera l'accordo prima fra società poi col giocatore successivamente la società ha trovato un accordo col milan ma suazo voleva l'inter ed è venuto li, nulla di particolare.
    comunque paragonarci alla juve moggiana è blasfemia, che ti piaccia o no. non ci sono, magari non ci sono ancora eh, i presupposti e gli aneddoti per paragonarci.

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    comunque paragonarci alla juve moggiana è blasfemia, che ti piaccia o no. non ci sono, magari non ci sono ancora eh, i presupposti e gli aneddoti per paragonarci.
    No, non ancora, ma sentendo parlare voi, la società e qualche comportamento di qualche giocatore lo lascia presagire...
    Magari non avverrà....ma ATTUALMENTE, la strada su cui state viaggiando è questa
    Sia detto senza astio o altro, è solo una constatazione.

si per carità continuasse così fino alla fine lo ammetto anche io che si fa buia, è per questo che prego che smettano di darci sti favorini
    mi piacerebbe molto ma molto di più vincere meritando che così.

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Ma il rigore di Cordoba su Corradi non nè parla nessuno?

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe molto ma molto di più vincere meritando che così.
    Ecco, dopo centinaia di post, si è arrivati a un punto di congiunzione...
    E' questo che noi romanisti e il calcio italiano in generale si augura...tutto quì, ne di più ne di meno...nessuno di noi cerca vendette..
    Bravo TGG

PinHead81
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Ma il rigore di Cordoba su Corradi non nè parla nessuno?
    Ma mi pare se ne sia parlato limitatamente, tutti gli interisti del forum hanno detto che è netto; Idem nelle trasmissioni, moviolisti e opinionisti vari...a parte Mancini tutto il mondo conosciuto ha giustamente rilevato l'errore arbitrale.

Perchè quello che fa arrabbiare della partita di ieri non è l'episodio del rigore in sè, che di suo ci può stare, a velocità normale è difficile da valutare, ma l'arbitraggio di Gervasoni che in tutti gli episodi discutibili è stato pro Inter.
    Ibrahimovich non doveva finire la partita e così anche Materazzi.

PinHead81
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Ibrahimovich non doveva finire la partita e così anche Materazzi.
    Io la citata gomitata a palla lontana di ibra non l'ho potuta rivedere, esiste?

Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69

Sì ma...in confronto è più netto il rigore di couto

PinHead81
    ospite

Avete rotto le balle!

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

ti rode?

Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69

Non è bello come Kala

PinHead81
    ospite

Cerchi la lite?

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Avete rotto le balle!
    Quoto te

Citazione Originariamente Scritto da nemesis69 Visualizza Messaggio
    Sì ma...in confronto è più netto il rigore di couto

e anche te

Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    Ecco, dopo centinaia di post, si è arrivati a un punto di congiunzione...
    E' questo che noi romanisti e il calcio italiano in generale si augura...tutto quì, ne di più ne di meno...nessuno di noi cerca vendette..
    Bravo TGG
    grazie
    (poi io l'ho scritto, mi piace flammare ogni tanto quindi è ovvio che tiro fuori cosè un po' stupide e bimbesche, scusatemi e cercate di ricordarvelo quando ve fo arrabbià )

Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon

oh, datemi dell'imbecille ma ripeto che se fosse successo ad un'altra squadra avreste già rimosso il fatto dalla mente. giustissimo sottolineare l'errore e tutto, ma non accanirsi in questo modo. e ri-ripeto, è l'arbitro ad essere inetto.

e con questo non ho detto che da interista mi trovi a mio agio, anzi avrei preferito perdere 2 a 1 e senza rigore a favore. ma per piacere non forzate troppo i commenti, altrimenti diventate poco credibili.

Ladri!!!

Banned L'avatar di Cocoon

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    pareggi in casa con la Samp e vuoi essere a 5 punti da noi? ma dove? avete Tiago e Almiron, i presunti due grandi acquisti estivi, a fare panchina da sempre, bruciati da subito e senza nessuna chance di recuperare il posto e te la prendi con noi?
    ci vorrebbe più coerenza, credimi, soprattutto da parte del vostro mister
    Se l'arbitro avesse fatto il suo lavoro non avremo pareggiato con la Samp e se l'avessero fatto tutti gli arbitri il loro lavoro , si , saremo a 5-6 punti da voi , certo questo non vi avrebbe certo fermati ma ne avrebbe guadagnato il campionato.

Sugli altri due punti sono stranamente d'accordo con te

beh effettivamente la juve, ecco una volta su una squadra posso dirlo, è stata tartassata, parecchi errori a loro sfavore, e questo, per come la penso io, è tutto dovuto a calciopoli, ma non in malafede, semplicemente si cerca di non favorirla troppo per non avere scaz.zi di ritornomoggiano. poi così la penso io eh.

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

Che la Juve abbia avuto più sfavori che favori non ci piove.

Ripeto, per l'ultima volta perchè poi me ne frega il giusto,
    che nessuno discute il fatto che avremmo meritato la sconfitta domenica, e che abbiamo rapinato un rigore (e parlo di quello su Corradi, perchè a velocità normale, ribadisco, quello di Couto si poteva fischiare): io discuto lo squallore con cui chiunque, qua dentro e a livello mediatico, si è attaccato a questo episodio a noi favorevole (ed è il PRIMO, dopo 3/4 episodi che, ripeto, erano soltanto DUBBI e quindi fischiabilissimi) farneticando di una nuova Juve, di tifosi nerazzurri che imitano in tutto e per tutto gli juventini e così via. Lo trovo scorretto e fuori luogo, e starei anche per incaz.zarmi, visto che il paragone non regge neanche col calcestruzzo. Cancellare 18 mesi di dominio con la scusa di 4 favori è degno del peggiore Padovan.
    La cosa ancor più bella è che non ho visto nè moviole sul gol annullato a Cambiasso, nè dibattiti sull'ennesimo rigore negato alla Juve o su quello, abnorme, negato all'Udinese (entrambi decisivi), nè su quello dato alla Fiorentina (che non è il primo peraltro, i Della Valle in effetti non si lamentano più..): tutti attenti e concentrati a demolire l'Inter, facendo passare uno come Moratti da scemo del villaggio ad accorto manovratore, e puntando il dito contro l'unico vero regalo ricevuto in un anno e mezzo (dal momento che solo in Inter-Parma non ci sono stati episodi che compensassero l'errore a nostro favore, come accaduto invece in altre partite come col Torino) Sembra una storia di Topolino, credetemi.
    E ora chiudiamola qui, vi scongiuro, perchè sta diventando patetica la cosa.

Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX

Cioe fatemi capire? State paragonando Juventini e Interisti? Ma che ve dice la capoccia io come uccio? A me piace la fregna non so se mi spiego

Spoiler:
    Uccino scherzo eh

+ Rispondi alla Discussione
Pag 185 di 2407 PrimaPrima ... 35175183184185186187195335685 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato