Sì.
No.
Povero Zak![]()
come non hai idea di come sia andato
o è andato bene, o no
'sera a tutti![]()
Dipende da che esercizi sono, potrebbero anche andare bene, chi lo sa
sul mio libro neanche una minima traccia di questo argomento e su internet ho trovato 2 esercizi papabili.. ma niente di più..
Nuova felpa comprata oggi:
![]()
Fa assolutamente cagare
Era ovvia una risposta del genere da parte tua![]()
Statistica...
12 volte...![]()
Lascia perdere va...![]()
A parte che penso siano esercizi diversi da quelli che facevo io...
Non è malaccio questa...![]()
Ti dico gli esercizi che stiamo facendo noi sono del tipo hai una barra appoggiata ad un fulcro, poi a seconda dell'esercizio, hai delle forze verso il basso o delle masse e devi calcolare qualche incognita utilizzando le formule per vedere se il sistema intero è in equilibrio (es: x sta per distanza del fulcro da una massa; calcolare la massa per equilibrare il tutto ecc.).. dubito si facciano queste cose all'università..
Incredibile DT che dice che non gli fa schifo![]()
in bianco e nero?
la felpa è di quel colore..![]()
Dovrei aver fatto qualcosa in Fondamenti di Meccanica e Termodinamica. 1° anno, 1° semestre.Ti dico gli esercizi che stiamo facendo noi sono del tipo hai una barra appoggiata ad un fulcro, poi a seconda dell'esercizio, hai delle forze verso il basso o delle masse e devi calcolare qualche incognita utilizzando le formule per vedere se il sistema intero è in equilibrio (es: x sta per distanza del fulcro da una massa; calcolare la massa per equilibrare il tutto ecc.).. dubito si facciano queste cose all'università..
Incredibile DT che dice che non gli fa schifo
Ma sfortunatamente non ho file da passarti, in quanto era tutto sul quaderno (introvabile).![]()
Esco (alleluja).![]()
Va beh figurati nessun problema.. io ho provato a chiedere.. mo vedo che posso trovare.. grazie comunque..
Dt
Mi ero intrippato con i SOAD e gli Iron![]()
notte gente![]()
notte piccolo Ero
![]()