uff
è caduto il governo
maledizione![]()
uff
è caduto il governo
maledizione![]()
chiedo qua perchè non mi sembra il caso di aprire un topic a riguardo...sapete se la ps3 si può collegare a un monitor lcd per pc?
l'ansa ha annunciato che stanno portando via camionate di naftalina da arcore.
mastellone è già a porta a porta...
a zappare, altro che, che faccia tosta...
vabbè dai, sono andato troppo ot.
bene eccoci di nuovo qui a ravvivare il circolino che senza il colonnello fa solo mezza pagina di post
ieri sera mi son ripreso il mio posto nella top ten di geometry ero finito 14esimo ma a suon di blasterate sono ottavo
Dan l'hai preso? meritano tutti e due (wii e ds) visti i controlli
comunque anche oggi nebbia da paura, erano secoli che non si vedeva così e per così tanti giorni di seguito
per favore piantiamola di parlare di politica.. è una cosa odiosa.. è come parlare del grande fratello.. due palle.. solo parole.. sempre le stesse ogni giorno.. ma basta... i politici nn dovrebbero manco farli vedere in tv.. dovrebbe parlare un rappresentante per ogni partito ogni tanto.. nn il primo beota che passa per strada..
x andro: qui a cuneo sono due giorni di sole splendente e cielo pulito![]()
Per chi ne ha la possibilita'....prendete Transformer in HD DVD.....qualcosa che va oltre l'umana percezione dell'alta qualità. Per non parlare degli extra scaricabili dal web direttamente dal lettore e tutte le features che su BR si vedranno solo con il rilascio dello standard 3.0. Assolutamente fuori parametro.![]()
ho avuto modo di visionarlo e devo dire che hai ragione.Per chi ne ha la possibilita'....prendete Transformer in HD DVD.....qualcosa che va oltre l'umana percezione dell'alta qualità. Per non parlare degli extra scaricabili dal web direttamente dal lettore e tutte le features che su BR si vedranno solo con il rilascio dello standard 3.0. Assolutamente fuori parametro.
PEccato solo per il film...
Beh su....potevano farlo molto peggio....e poi "Lei"
vale tutto il film.Cmq gia' l'avevo visto al cinema...percio' non sono andato alla cieca....non mi era dispiaciuto per niente.
Ultima modifica di Kaiman76; 22-01-08 alle 07:45:36
ti consiglio anche "disturbia"è uguale a transformers, anche lo stesso protagonista.. c'è sempre la tipa ****.. e la struttura del film è la stessa.. la differenza è che al posto dei robottoni c'è un serial killer
![]()
effettivamente lei è qualcosa di impressionante, fuori scala
p.s. anche a me il film è piaciuto
scusate il post serioso![]()
qualcuno sa spiegarmi perchè col ds e il wii la connessione wifi non è stabile, continua a cadere, la stessa cosa me la faceva la ps3 all'inizio poi invece col FW 1.6 è andata a posto però sono iniziati i casini con le console nintendo che prima invece erano stabili.
consigli? soluzioni?
veramente gnocca la tipa di Transformers
tanto per cambiare sto comprando roba online![]()
son semplici DVD, ma io di recente son rimasto a bocca aperta di fronte a quelli di Gundam. colori e pulizia sono incredibili, da lacrime agli occhi. non ci si crede che sia un anime del 79.
e ti credo stai parlando di GUndam non di una porcheria qualsiasi tipo Golion![]()
Giorno!
Ferie oggi!
E ovviamente sono stato svegliato da una telefonata dall'ufficio...![]()
madò i puffi compiono 50 anni
chi si ricorda il film che lanciò le varie serie TV?