+ Rispondi alla Discussione
Pag 479 di 11112 PrimaPrima ... 329469477478479480481489629979 ... UltimaUltima
Risultati da 11,951 a 11,975 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    ....considerato che palladino, con un nedved con la carta d'identità ancora più ingiallita, probabilmente sarà definitivamente decentrato altrove
    Io, sinceramente, il Palladino visto quest'anno, lo decentrerei ad un'altra squadra.

Palladibra?????? Ma non fatemi ridere

Il Nonno L'avatar di pantu

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Io, sinceramente, il Palladino visto quest'anno, lo decentrerei ad un'altra squadra.

Palladibra?????? Ma non fatemi ridere

è vero, Palladino fino adesso ha veramente deluso...
    come avevo già detto, secondo me non può fare il vice nedved, è meglio se parte da più avanti , e cmq deve cresce ancora parecchio per diventare da Juve ma non lo boccerei del tutto.

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da pantu Visualizza Messaggio
    è vero, Palladino fino adesso ha veramente deluso...
    come avevo già detto, secondo me non può fare il vice nedved, è meglio se parte da più avanti , e cmq deve cresce ancora parecchio per diventare da Juve ma non lo boccerei del tutto.
    C'è da dire che è molto richiesto, ed i nostri hanno sempre risposto "No!" (con tanto di punto esclamativo ).

Quindi devono evere un'ottima considerazione del ragazzo

E allora è meglio che Palladino cominci a ripagare la fiducia che la Juve ripone in lui.

Il Nonno L'avatar di Loschi

Palladino in qualche partita di B , in cui ha giocato come unica punta mi era sembrato molto forte. Quest'anno è inutile: giochetti da niente, non è concreto, non tira mai ...
    Comunque Secco su Sissoko :
    << E' un giocatore che ci interessa. Non escluldo l'eventualità che possa unirsi a noi in questa finestra di mercato invernale>> .

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

sempre detto che per ora Palladino è solo troppo fumo e pochissimo arrosto.

speriamo in un futuro molto prossimo di vederlo più incisivo.

E intanto il corriere dello sport ufficializza praticamente sissoko...

Titolano con un virgolettato di Ranieri "Arriverà presto. Sarà un pezzo da inserire nel mosaico"

Edit: cmq palladino sta anche giocando molto poco... se potesse avere più continuità di utilizzo, probabilmente troverebbe anche più continuità di rendimento

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Se arriva ora, a chi toglierebbe il posto?

Gioite tutti...la Juve ha preso Mellberg.........
    Juve: Secco 'Mellberg sta per firmare pre-contratto, Sissoko può arrivare subito'

12:45 del 22 gennaio

La Juventus è impegnata in grandi manovre per il mercato. Il ds Secco ha dichiarato alla stampa ingelse che "Mellberg è vicino alla firma del pre contratto". Stando alle dichiarazioni del direttore sportivo bianconero però il giocatore arriverà a fine stagione: "Se tutto andrà per il verso giusto il giocatore arriverà in luglio. C'è ancora qualche dettaglio minore da discutere prima della firma".

Secco ha anche confermato l'niteresse per Sissoko: "E' un giocatore che ci interessa. Non escluldo l'eventualità che possa unirsi a noi in questa finestra di mercato invernale". La Juventus avrebeb praticamente già in mano il giocatore ma deve attendere che si muova qualcosa sul fronte Tiago. Per il portoghese la società bianconera sta aspettando l'offerta giusta.
    ........ma arriverà fine stagione
    Quindi per ora dovrete accontentarvi di una difesa composta da Legrottaglie, Grygera e il sottoscritto.

Io non sbandiererei così tanto l'acquisto di Mellberg come se fosse il più forte difensore del mondo.
    Ultima modifica di hansolo; 22-01-08 alle 13:58:20

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Quindi per ora dovrete accontentarvi di una difesa composta da Legrottaglie, Grygera e il sottoscritto.

Tra le altre cose, in caso di mancato arrivo di un difensore, credo proprio che ci toccherebbe tenere boumsong
    Ultima modifica di Bobo; 22-01-08 alle 14:21:16

Sono stato contattato da Secco anche io, ma la mia società non mi ha svincolato

Il Nonno L'avatar di pantu

secondo me far cresce Boumsong a fianco di un buon centrale sarebbe meglio che prendere un Mellberg 30enne che sinceramente non è che m'è mai sembrato tutto sto che...

ok, lapidatemi pure!

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    sempre detto che per ora Palladino è solo troppo fumo e pochissimo arrosto.

speriamo in un futuro molto prossimo di vederlo più incisivo.
    Bisognerebbe affiancarlo ad un dentista in questo caso.
    Comunque non puo' essere determinante quando gioca poco.

Secondo me gioca anche fuori posizione non è un laterale, anche se Ranieri lo fa giocare li.

Citazione Originariamente Scritto da pantu Visualizza Messaggio
    secondo me far cresce Boumsong a fianco di un buon centrale sarebbe meglio che prendere un Mellberg 30enne che sinceramente non è che m'è mai sembrato tutto sto che...

ok, lapidatemi pure!
    Io lapiderei frittole per la battuta sul dentista

Cmq, tornando a noi, faccio finta di credere che tu sia serio, e ti rispondo...

Se boumsong avesse 22-24 anni potrei pure essere d'accordo.
    Ma ne ha 28... non è che sia proprio un ragazzino, e non credo che abbia ancora molti margini di crescita

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io lapiderei frittole per la battuta sul dentista
    Io lo lapiderei a prescindere.........
    Se boumsong avesse 22-24 anni potrei pure essere d'accordo.
    Ma ne ha 28... non è che sia proprio un ragazzino, e non credo che abbia ancora molti margini di crescita
    Secondo me, Boumsong ha notevoli margini di miglioramento.
    Come panettiere.

Vi dirò... secondo me boumsong fisicamente ha tutte le carte in regola per essere un ottimo centrale. Il problema è di testa... le cacchiate che fa sono spesso dovute a cali di concentrazione o mancanza di sicurezza

Quindi forse con qualche buona seduta di ipnosi si potrebbe risolvere
    Gli facciamo credere di essere Baresi, ed abbiamo risolto

Secondo me è proprio scarso, gli abbiamo dato troppe possibilità e le ha quasi sempre fallite.

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Secondo me è proprio scarso, gli abbiamo dato troppe possibilità e le ha quasi sempre fallite.
    Quotissimo che fa benissimo.

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Ma non abbiamo ancora provato la carta dell'ipnosi

Cmq 'sto tizio era nel giro della nazionale (ok, è la nazionale di domenech ) prima di perdersi...
    Non so, ho l'impressione che le sue potenzialità le avesse... ma non sia mai riuscito davvero ad esplodere...

Il Nonno L'avatar di Bigclouds

ciao a tutti ho scoperto ora che inter juve verrà trasmessa dalla rai, ma non ho capito il canale, ditemi non il satellite vi prego!

Ranieri: "La sudditanza?
    C’era già ai miei tempi"

Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:14
    “Chi vuole bene al calcio deve stemperare i toni – dice Ranieri – è innegabile che gli arbitri abbiano commesso degli errori, ma sono giovani". "Con l'Inter sarà una gara combattuta, come sempre. È iniziato il loro ciclo, è normale che vogliano tutto"

Claudio Ranieri

VINOVO (Torino), 22 gennaio 2008 – Adesso dall’altra parte c’è l’Inter. L’ultima gara di campionato contro il Parma ha scatenato le polemiche sugli errori arbitrali, si parla già di sudditanza psicologica e direttori di gara sotto accusa, proprio come accadeva pochi anni fa per la Juventus. Ma ora le cose sono cambiate. E’ l’Inter la squadra da battere e sono proprio i nerazzurri al centro della bufera, Claudio Ranieri però non ci sta e getta acqua sul fuoco, rispettando la scelta del silenzio stampa della società di Moratti.

INTER – “E’ difficile giudicare – le parole di Ranieri – ma credo che chi vuole bene al calcio debba stemperare i toni. E’ innegabile che gli arbitri abbiano commesso degli errori, hanno sbagliato anche coi noi. Ma ci sono direttori di gara nuovi e giovani, manca ancora un po’ di esperienza. Fare l’arbitro oggi è più difficile che in passato: spesso con l’aiuto di tv e moviola si va a cercare il pelo nell’uovo, e così si alimentano le polemiche. Sudditanza? C’era anche quando giocavo io: nel dubbio era difficile che l’arbitro fischiasse contro Rivera o Bettega. Il silenzio stampa dell’Inter è una decisione loro, hanno pensato bene di fare così. Spero che tutto questo non influisca sul clima di Inter-Juve”.

COPPA ITALIA – “Sarà una gara combattuta, come ogni volta che si incontrano Juve ed Inter. E’ normale che quando una squadra inizia ad ingranare abbia intenzione di vincere tutto, i nerazzurri sono in corsa per lo scudetto, la Champions e non vogliono rinunciare alla coppa Italia. E’ capitato alla Juve ed al Milan negli anni scorsi, ora è iniziato il ciclo dell’Inter. Conosciamo la forza dei nostri avversari e siamo consapevoli delle nostre qualità: cercheremo di fare un gol in trasferta. Anche cambiando squadra Mancini può contare sempre su una formazione stellare, in campo scendono sempre 11 campioni”.

NIENTE TURNOVER – “Giocherà la squadra migliore, per noi la coppa Italia conta tantissimo e mi aspetto una bella partita. Lo spirito e la mentalità sono quelli di sempre, rimaniamo compatti anche nell’emergenza. Non recupererò nessuno rispetto alla sfida contro la Samp, anzi dovrò fare la conta per vedere i giocatori che avrò a disposizione. Nedved è di nuovo alle prese con la faringite…vedremo”.
    RINFORZI – “Sissoko e Mellberg? Io aspetto. Spero che arrivino. Sarebbe importante averli a disposizione da ora, avrebbero 6 mesi in più per acclimatarsi rispetto alla fine del campionato”.

ADDII – “Il gruppo è compatto, ma forse mi sarei aspettato qualcosa in più da qualcuno, alcuni giocatori hanno avuto difficoltà ad integrarsi. Io da parte mia le ho provate tutte”.

Salve ragazzi,
    ieri sera ho visto Liverpool - Aston Villa (finita 2-2 con gol di Mellberg su tiro deviato da un difensore) e devo dire che il biondo in questione non ha giocato malaccio (ha tenuto a bada Kewell anche se non quest'ultimo non è al massimo della forma...).
    La mia idea è che servirebbe qualcuno in grado di dare un po' di qualità al centrocampo, il classico regista arretrato alla Pirlo (anche un Simplicio non sarebbe male)

Intanto benvenuto.
    Simplicio è troppo falloso, non si trova un Pirlo dietro l'angolo.

Ed intanto una notizia di Timspot...Non dovrebbe esserci Buffon domani, Lombaggine. Oserei dire ECHECAZZZ!!!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 479 di 11112 PrimaPrima ... 329469477478479480481489629979 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato