ma per piacere parlano con un accento da pescatore di acciughe o da scaricatore di porto![]()
non se ne cura perchè l'italia è un paese governata dal voto di scambio e dai favori personali, l'unico modo di interessarsi di politica sarebbe di far saltare montecitorio
ad ora l'unico paese al mondo dove la politica funziona veramente è singapore dove il politico fa il suo mestiere per l'amor patrio e dove la democrazia è ridotta al minimo indispensabile (in fondo Platone ci aveva visto giusto sulla democrazia)
vedi che se ti applichi qualcosa di giusto lo dici pure te?non se ne cura perchè l'italia è un paese governata dal voto di scambio e dai favori personali, l'unico modo di interessarsi di politica sarebbe di far saltare montecitorio
ad ora l'unico paese al mondo dove la politica funziona veramente è singapore dove il politico fa il suo mestiere per l'amor patrio e dove la democrazia è ridotta al minimo indispensabile (in fondo Platone ci aveva visto giusto sulla democrazia)
cambiando discorso: ho visto la videorece di no more heroes.![]()
finalmente la mia KA per il wii!!!!!!!!!!!!! E' FAVOLOSO!!!!!!!!!!!!!!! basta con il buonismo ostentato, voglio sangue!! e questo titolo ne da a galloni!!!!![]()
le cose forse cambierebbero se TUTTI (o perlomeno in molti) si votasse scheda bianca
io alle prossime elezioni non voto, mi son rotto dei soliti pagliacci riciclati, sia quel che sia il partito.
tanto non ne vedrai visto che la versione pal è censurata come quella giappavedi che se ti applichi qualcosa di giusto lo dici pure te?
cambiando discorso: ho visto la videorece di no more heroes.![]()
finalmente la mia KA per il wii!!!!!!!!!!!!! E' FAVOLOSO!!!!!!!!!!!!!!! basta con il buonismo ostentato, voglio sangue!! e questo titolo ne da a galloni!!!!![]()
Potti ma il sangue non doveva esserci solo nella versione USA da noi si era detto che sarebbe arrivata la stessa che c'è in nippolandia con le monete a poste del sanguevedi che se ti applichi qualcosa di giusto lo dici pure te?
cambiando discorso: ho visto la videorece di no more heroes.![]()
finalmente la mia KA per il wii!!!!!!!!!!!!! E' FAVOLOSO!!!!!!!!!!!!!!! basta con il buonismo ostentato, voglio sangue!! e questo titolo ne da a galloni!!!!
da nextgame
No More Heroes europeo sarà "come in Giappone"
Rising Star precisa le notizie sulla censura del gioco nel vecchio continente.
Attraverso le pagine virtuali di Gamesindustry.biz, Rising Star ha fornito alcune precisazioni riguardo No More Heroes e la "censura" operata rispetto alla versione americana (che offrirà un tasso di violenza maggiore).
Secondo il distributore europeo, la versione prevista per il nostro territorio rispecchia quanto appena pubblicato in Giappone ed è quindi da considerarsi assolutamente "fedele" all'opera del produttore Goichi "Suda51" Suda. Invece, per il mercato americano si è scelto di incrementare il tasso di violenza, per ragioni legate al target e alla maggiore popolarità di simili contenuti (presso il pubblico USA).
La versione europea è attesa a febbraio nei negozi: nel caso di un successo oltre le aspettative, e abbastanza lamentele dai fan, non è escluso l'arrivo di un'edizione "director's cut" con i contenuti americani, come si è visto ad esempio per Ninja Gaiden Black.
nella prossima scheda ci metto una fetta di mortadella e ci scrivo:"Mangiatevi pure questa!"![]()
MONETE????? no no NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!perche'???? ma cavolo, abbiamo giochi violentissimi in giro perche' non si puo' avere il sangue???? odio il buonismo, soprattutto quando imposto!!!
PS scheda bianca anche per pottinus...........anzi, quasi quasi ci sgozzo una gallina sopra!! sara' difficile entrare nel seggio, magari me la metto in testa a mo de parrucca!!
Ultima modifica di Pottinus; 22-01-08 alle 18:05:45
boh, io l'ho vista la videoreview e mi ispira sempre meno.
Passo va là.
Ci sono stato "attentissimo" la mano fa le corna ma e' rivolta leggermente indietro...per spiegarmi andro potrebbe vedersi le unghie del medio e l'anulare.....e l'ombra proiettata dovrebbe essere esattamente quella.![]()
anke xkè lo sanno tutti ke le ombre sono spekulari rispetto all'originale...
![]()
eh, peccato che il 5 Novembre è appena passato, vero?
discorso donne: sAndro non capisce una mazza, se anche lo accogliessi con uno stuolo di femmine con la F maiuscola, nude, ce si stendono supine per farlo passare senza toccare il lurido suolo, direbbe che Genova è una città di m*rda e non c'è patata, nella sua autocompiacente convinzione di farmi dispetto.
@Kaiman: geniale![]()
Ci avrò messo più o meno 7 ore per passare una delle parti più facili di Ninja gaiden, ovvero uccidere il boss tentacolato del quinto livello![]()
E dire che fino a quel punto son morto pochissimo e l'ho trovato persino facile![]()
sarà che tra DMC4, NG2, GOW COH ne ho fin troppi di picchia picchia sanguinari e stilosi nei prossimi mesi, e se proprio vogliamo c'è pure l'ultra splatter Conan![]()
aaaaaaaaah, serata piovosa e fredda passata al calduccio a giocare in multi a COD4.
Però la voce dello speaker sovietico non si può sentire, sembra il tipo che faceva il russo nella sigla di colpo grosso![]()
Per non parlare dell' accento simil francese dello speaker dei "nemici"...
che ricordi!!!ma ti rendi conto che adesso alle 6 di sera si vede di più
E pensare che ci nascondavamo ovunque per potere vedere addirittura questa super sexy sigla http://www.youtube.com/watch?v=tVgrojje0Qc
ma le ore ad aspettare lo Striptease finale
![]()
no tanto per dire http://it.youtube.com/watch?v=aeNyJ_LFqm0
ecco non è giusto
![]()
Ultima modifica di Vidar; 23-01-08 alle 01:27:11