Che bella metafora.
Non ti preoccupare, apprezzo lo sforzo.
E comunque tutte le app per il Touch vanno bene anche per il 710, sempre Windows Mobile 6.![]()
Verissimo, stra-piacciono anche a me, ma nn riesco a capire quando li fanno, mi pare buttino le puntate quà e là, senza un orario prestabilito
Io avendo il calcio ho i 3 canali aggratisse fino 31Marzo, uso poco la Tv, ma non sono male![]()
Leggete il titolo e guardate a quanto sono arrivate le offerte a 3 giorni dalla fine
http://cgi.ebay.it/GEFORCE-7950-GX2-...QQcmdZViewItem
La tengo d'occhio che son curioso di vedere a quanto va via...
Tratto dalle risposte a fondo inserzione:
si per nntrambe le risposte adattatore dvi vga incluso PER TUTTI: PROVATO LA 8800GT DI UN AMICO PUNTEGGIO 3DMARK03 22.000 QUESTA PASSA I 33.000 SAPPIATE CHE PRENDETE UNA SCHEDA TRA LE PIU' POTENTI CHE ESISTANO
![]()
Ultima modifica di ©oco; 22-01-08 alle 22:52:27
Diciamo che fà la sua figura quella scheda
Ma dubito la venda oltre i 180€![]()
Giorno...![]()
'giorno...
E' da ieri che sto impazzendo col blutù e col nokia.![]()
ciao bella gente
Buongiorno...![]()
Hai fatto un gran affare, fidati...io non sono neanche a metà gioco dopo quasi 30 ore di gioco, poi la trama, le quest, il carisma dei personaggi, tutto bellissimo...se avesse avuto la grafica di Oblivion sarebbe stato un capolavoro assoluto, secondo me.![]()
RiGiorno...![]()
Si ho capito, però fidati che non è la stessa cosa...
Lo sapevo...
Leggete il titolo e guardate a quanto sono arrivate le offerte a 3 giorni dalla fine
http://cgi.ebay.it/GEFORCE-7950-GX2-...QQcmdZViewItem
La tengo d'occhio che son curioso di vedere a quanto va via...
Tratto dalle risposte a fondo inserzione:
si per nntrambe le risposte adattatore dvi vga incluso PER TUTTI: PROVATO LA 8800GT DI UN AMICO PUNTEGGIO 3DMARK03 22.000 QUESTA PASSA I 33.000 SAPPIATE CHE PRENDETE UNA SCHEDA TRA LE PIU' POTENTI CHE ESISTANO
Ma anche "ciao senti con questa scheda,ci posso giocare bene con gli ultimi giochi in directx 10? 20-Gen-08
R: certo che si , non e' nata per le dx10 ma la sua potenza non teme rivali e di certo non teme alcun gioco , ti dico che ancora e' nel mio case e ancora ci sto giocando a CRISYS CON TUTTI I DETTAGLI MEDI E VA UNA FAVOLA ( per questo gioco e' un miracolo farlo girare a dettagli medi) 3dmark 2005 mi ha fatto piu' di 16000 punti!!" non scherza...![]()
Non si può mica sputtan@re 'sto utente imbroglione?
Basta che non fai lo stesso ragionamento con me...![]()
Mi hanno appena telefonato per dirmi che è mancata mia nonna, mi preparo e parto immediatamente. Un saluto.