a furia di lassativo, clisteri e camminate qualcosa è successo, poco ma è successo, e dopo pranzo si replica, non vedo l'ora![]()
a furia di lassativo, clisteri e camminate qualcosa è successo, poco ma è successo, e dopo pranzo si replica, non vedo l'ora![]()
che discorsi di melma(cit.)
coraggio c&c![]()
sono ancora parecchio tappato ma in compenso mi è venuta anche la diarrea![]()
Fatti una tazza di caffè bello caldo e poi sparati subito una tazza di latte preso dal frigorifero![]()
L'importante è che qualcosa si muova
Uddio ma che è diventato questo topic? Per cambiare argomento non ne posso più di mia sorella che vuole farmi trucco e parrucco assurdo per domani...
No no, sa di artificiale così. Vacci tranquilla e al massimo vestita un po' meglio del solito, se di solito vesti casual.
keka ma domani è il grande giorno?
in bocca al gurzo![]()
GANBATTE!!!!!!!!!
(A tutti)
Rimediata la fotocamera per domani,Keka?![]()
l'acronimo FECA si dimostra sempre più azzeccato
se serve la carta, i laureati qui presenti si impegnano a mandare la pergamena ...a proposito, in bocca al lupo alla laureanda
Crepi il lupo![]()
Gironzolando per il forum mangiando nutella sono capitato qua..
![]()
http://www.derelitti.com/ballata_del_programmatore/
Ricordatemi un pò..perchè sto prendendo la laurea in informatica io?
Per lolizzare sfuggendo ai controlli della polizia postale![]()
io prugne![]()
perchè il mondo ha bisogno di programmatori sottopagati per farli fare lavori umili e denigrantihttp://www.derelitti.com/ballata_del_programmatore/
Ricordatemi un pò..perchè sto prendendo la laurea in informatica io?![]()
quanto ti laurei avvisa che avrei un progetto da sottoporti, un semplice programma di contabilità da "riparare", visto che il mio informatico di fiducia (una sorta di bill gates italiano) si è suicidato![]()
ps: bella la canzone![]()
Se hai una ditta,puoi assumermi fin da ora come tirocinante,così mi tolgo pure sto pensieroperchè il mondo ha bisogno di programmatori sottopagati per farli fare lavori umili e denigranti![]()
quanto ti laurei avvisa che avrei un progetto da sottoporti, un semplice programma di contabilità da "riparare", visto che il mio informatico di fiducia (una sorta di bill gates italiano) si è suicidato![]()
ps: bella la canzone![]()
niente del genere, ho solo un programma di contabilità per il mio negozio che definirla fetecchia è farli un compliemento (purtroppo per quello di cui ho bisogno non esiste nient'altro in commercio)
pieno di bug, ogni 6 mesi va reinstallato con codice cifrato del programmatore e bisogna riinserire tutti i dati a mano ... questa quando va bene
io e il mio tecnico avevamo pensato di crackarlo o cmq creare un programma simile usando il programma come base, purtroppo tale programma risulta incrakkabile (scommetto che neanche il programmatore stesso ne sarebbe capace) crea una sequenza casuale di cosidci srogenti, non si capisce nemmeno come faccia a capire a cpaire dove si trova, un'intere squadra di cervelloni dell'unversità non ha saputo dove sbattere la testa![]()
...se lo sapessero le Major del software che qualcuno ha inventato un programma incrackabile...![]()
In bocca al lupo keka![]()
programmatore è il lavoro degli schiavihttp://www.derelitti.com/ballata_del_programmatore/
Ricordatemi un pò..perchè sto prendendo la laurea in informatica io?![]()
il problema che il programma è si incrakkabile ma è anche uno dei virus più letali che sia mai esistito, una volta installato qualsiasi computer si trasmorma in un 286 ingolfato![]()
se mai dovesse andare online potrebbe distruggere l'intera rete in meno di 24 ore![]()
tornado a cose serie, CeC si è mosso qualcosa?![]()