oh mioddio
oh mioddio
se vi dico cosa è successo stasera vi mettete le mani nei capelli, preferisco non parlarne![]()
CE L'HAI FATTA?![]()
...metti sotto spoiler...![]()
Occazz... Ritiro gli striscioni
Ma vai a fare una chiacchierata col medico, che magari ti da qualcosa di "serio" da prendere
l'ultima carta da giocare è il sale inglese ma è qualcosa di terribile... voglio aspettare fino a venerdì prima di prenderlo (comunque oggi bene o male ho evaquato discretamente)
...che ci mettono gli inglesi nel sale?![]()
guarda, da studente di medicina ti consigli un boccione di succo di limone e poi del tè durante i pasti
![]()
come dice sempre un mio parente: "se ti mandano a cagare ti fanno un favore!" (cit.)
![]()
Proviamo con le barzellette scatologiche:
"Dottore, dottore, posso fare il bagno con la diarrea?"
"Sì, ma guardi che deve farne proprio tanta!"
Non so te, ma io andrei dal medico, altro che 400 rimedi![]()
1 scatola di dietorelle e starai sul cesso 3 giorni![]()
Non so te, ma io userei un bel
o in alternativa
![]()
non ho fatto quasi niente neanche con metà magnesia, domani replica ma stavolta la prendo tutto, se non succede niente neanche così il giorno dopo ancora provo con quei 4 litri di schifezza che si devono bere quando ci si deve preparare ad una conloscopia... e se non va neanche così, boh, penso di ricoverarmi e mi faccio togliere le feci con il sondino...
certo che quando ho aperto sto topic, mica pensavo finisse così![]()
In alternativa, un bel clisterone con Mr Muscolo o un qualsiasi altro prodotto per liberare i tubi otturati![]()
In farmacia mi hanno dato Guttalax, la dose massima consigliata consigliato è di 20 gocce, che faccio? ne prendo 40?![]()
C'è sempre l'opzione calze a rete come ho visto fare in "Pets",ti mangi un paio di collant interi,poi qualcuno te li prende da sotto e tira via....o forse funziona solo coi cani?![]()
ma sei matto? vuoi che muoia?![]()
...ehmmm...meglio non superare le dosi consigliate...
ma almeno mi fosse venuta la diarrea con tutta sta roba che ho preso... manco quella![]()