macche army of 2!!! suvvia, rispetto per l'anzianita'!!! no more heroes, anche perche' e' uno dei giochi piu' attesi dal Dan che e' un nonno della sezione.
di army of 2 ti fara' l'hands on a due mesi dall'uscita, ok?!![]()
Army of two purtroppo ha un embargo fino al 14 Febbraio compreso, quindi prima di quella data non potrò dare dettagli.
Pott NMH non l'ho potuto provare, ma da quello che ho visto i controlli mi sembrano essere veramente ben gestiti. Anche se ovviamente, vedendo giocare il creatore del gioco sembra tutto più figo![]()
Il forum dell'assistenza anziani non è questo, try again![]()
Se vuoi il link chiedi al Sandro che ce l'ha tra i preferiti
![]()
E comunque mancano meno di due mesi all'uscita di questo gioco![]()
@ Cardo = Ok, tranquillo, per le opinioni aspetterò la metà di Febbraio, grazie lo stesso!![]()
Ultima modifica di 83raven83; 23-01-08 alle 19:59:22
Sto per finire Conan
e, cacchio, è un capolavoro!!!!!
tutte le critiche ricevute proprio non le capisco
ci son anche le donnine nude![]()
ma chi se ne frega dei videogiochi, stasera sono passato dai miei e ho raziato la cantina, appena finito di lucidare e pronto per l'uso appena il pupo cresce un pochino
![]()
qualcuno ha giocato kingdom under fire circle of doom? è così orrido come si legge? la demo nonmi sembrava malaccio
viziato? ma sei fuori
ho dovuto lavorare ai fianchi i miei per 4 anni per aver il set base, quello che c'è nella foto è un lavoro di 7-8 anni tra regali e acquisti in inghilterra durante le vacanze studio (visto che là costava 3 volte meno mentre quel maledetto genovese di Parodi in italia lo faceva strapagare, ma in fondo cosa aspettarsi da un genovese)
aaaah, pensavo fosse un acquisto d'un botto e non una cosa portata avanti nel tempo. sei giustificatoviziato? ma sei fuori
ho dovuto lavorare ai fianchi i miei per 4 anni per aver il set base, quello che c'è nella foto è un lavoro di 7-8 anni tra regali e acquisti in inghilterra durante le vacanze studio (visto che là costava 3 volte meno mentre quel maledetto genovese di Parodi in italia lo faceva strapagare, ma in fondo cosa aspettarsi da un genovese)
![]()
sembra che le riprese del film fossero finite.
Immagino già che con sta storia, già il film era un blockbuster annunciato, con la sua morte subito finite le riprese farà il boom.
Peccato, era un grande artista.
adesso per il mio compleanno voglio regalarmi la supermegaiper scatola deluxeluxury su cui ho sbavato per anni leggendo il catalogo ma non la trovo da nessuna parte. Non è che qualcuno ha una Subbuteo Stadium Edition da vendermi?![]()
sul PSN jappo ancora niente demo di DMC4![]()
Inter-juve 2-2 a San siro.
Bene così!![]()
grande juve![]()
adesso aspettiamo i milanisti che diranno che era un incontro inutile e di secondo piano![]()
Mitico il Subbuteo, ce l'avevo anche io da piccolino, e anche io lo darò in eredità al mio pargolo, se mai ne avrò uno
Comunque sto scaricando delle demo: Turning Point, Fifa Street (già provato alla presentazione) e KUF, senza contare che ho appena scaricato Undertow.
Domani mortadella cadrà e uscirà le demo di DMC, senza contare che non lavoro perchè ho il giorno libero
Grande giornata
Team Fortress 2 è incredibile.
Viva il cecchino!
inter in 10 dall'ottavo minuto del primo tempo![]()
non l'ha detto il dottore di falciare Alex lanciato a rete
non cominciamo a trovare scuse...