non era una scusa
era solo per sottolineare ke anke in 10 NON PERDIAMO MAI![]()
non era una scusa
era solo per sottolineare ke anke in 10 NON PERDIAMO MAI![]()
va bhe ma era l'inter B, giocava Burdisso
Comunque provata la demo di KUF, non è malissimo, è solo un pò ripetitivo nei nemici
ma non si era detto BAN per chi parla di calcio nel circolino ?
giorno![]()
bel milan ieri...![]()
e noi cosa dovremmo dire che per mesi abbiamo dovuto sorbirci i tuoi post sulla costruzione del proiettore, delle odissee dei tuoi 360 e di tutti i preparativi del matrimonio?![]()
haha me lo ricordo tutto lo scassamento per quel proiettore (gli mandai anche un pm per chiedere info) fatto di plastica, tutto sfuocato, quando ero piccolo ne avevo uno di calimero che era 100 volte meglio![]()
però vedi, almeno variegavo i temi, adesso purtroppo ho solo problemi emorroidali e quindi non parlo di niente
@Doom:era ed è ancora un gioiello di rara tecnologia. sono venuti pure gli alieni a tentare di rubarmelo ma li ho scacciati a scopettate in testa!!
eh già![]()
che triste mattinata, ho appena letto che sulle psp fat non potra' girare skype
@Doom:non ti posso far recuperare sandro cosi' facilmente
già![]()
persino questo era meglio del proiettore del pelato
![]()
tutta invidia...
fossi capace, mi costruirei pure io un proiettore da solo
il giorno che ho montato l'afterburner nel GBA e ha funzionato, mi son sentito padrone del mondo![]()
tsk
cmq vi dico solo che il prox potty project consiste nel montare un hayabusa sulla smart (di mio padre, non mia). se controllate il mio profilo su ebay (pottino) potete vedere l'acquisto del motore dalla florida. adesso sto cercando lo scarico
poi vi vengo a fare le sbraciate sotto casa alle 3 del mattino![]()
e ricordiamo che sandro ce l'ha menata per tre sere con il montaggio della pista di macchinine. una persona normale avrebbe impiegato si e no 15 minuti![]()