+ Rispondi alla Discussione
Pag 488 di 11112 PrimaPrima ... 338478486487488489490498638988 ... UltimaUltima
Risultati da 12,176 a 12,200 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

ragazzi sinceramente non so di cosa vi lamentate...

i limiti tecnici della squadra li conosciamo tutti da inizio stagione e la differenza che c'è con l'Inter pure (basta vedere la panchina delle due squadre, noi con 3 primavera, loro con Zanetti, Vieira, Cambiasso) quindi un pareggio a casa loro dopo esser stati sotto di due gol (anche se in 10vs11) io lo prendo come oro colato.
    Se poi ci mettiamo gli infortuni che cominciano a darci seri problemi non avendo sostituti, se ci mettiamo i giocatori sui quali si puntava di più (i nuovi acquisti, Palladino....) che stanno deludendo come non mai, se ci mettiamo che arriviamo dalla B e un anno fa la squadra è stata decimata da tutti i campioni, se ci mettiamo che non abbiamo dietro un Moratti o un Berlusconi che spendono di qua e di là senza problemi....devo andare avanti?

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Citazione Originariamente Scritto da maox Visualizza Messaggio
    Han e basta con questo caxxo di pessimismo!
    Scusa maox, ma non volevo essere pessimista. E' che davvero mi hanno fatto cagare.
    Ho visto solo il primo tempo, dato che poi ho deciso di seguire Atalanta-Milan (molto più divertente).
    Non siamo riusciti a fare un tiro in porta, nonostante fossimo in superiorità numerica.
    Poi abbiamo addirittura preso 2 gol...

La Borga L'avatar di Reri

Drago, mettici però che siamo la Juve eh.....

Banned L'avatar di maox

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Scusa maox, ma non volevo essere pessimista. E' che davvero mi hanno fatto cagare.
    Ho visto solo il primo tempo, dato che poi ho deciso di seguire Atalanta-Milan (molto più divertente).
    Non siamo riusciti a fare un tiro in porta, nonostante fossimo in superiorità numerica.

ma sai perchè abbiamo fatto cagare?Perchè non avevamo due ali pure,per carità Palladino avrà piedi buoni e Iaquinta avrà fiato e gran tenacia,ma sono due giocatori che come esterni non sono nella loro naturale posizione,quindi è normale che non rendano al 100 % e che la squadra di conseguenza non abbia supremazia a centrocampo,nonostante in superiorità numerica.
    Questa è l'analisi se vogliamo essere obiettivi,e quoto dragonzo dicendo che, con la squadra che avevamo ieri,aver fatto due gol a san siro senza perdere c'è andata di lusso.

Banned L'avatar di maox

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio

però una juve che è apena risalita dalla serie b

E per aggiugere qualcosa al pessimismo...abbiamo pareggiato mentre loro erano in 9

Lo so che bisogna sempre vedere il bicchiere mezzo pieno, ma senza esagerare.
    Altrimenti ha ragione Ranieri a dire che siamo nettamente in corsa per lo scudetto.

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    a sto punto ti potrei rispondere con simpatia....ESTICAZSI!!!!

che c'entra che siamo la Juve???
    Non abbiamo una panchina, a malapena abbiamo una squadra un po' decente da mettere come titolare, abbiamo fatto un mercato estivo penoso (ovvero abbiamo speso tanti soldi senza un riscontro sul campo).
    Non so se te ne sei accorto ma stiamo giocando con la stessa squadra che ha giocato la serieB più Iaquinta......per questo non capisco cosa ci sia da lamentarsi.
    La cosa che mi fa più paura è che fino ad adesso i giocatori stanno tenendo, ma come noti già cominciano gli infortuni.....e chi mettiamo??i primavera???gli acquisti che non arrivano?

Si però, siccome siamo la juve, non dovremmo permetterci di sbagliare clamorosamente il mercato estivo rischiando di buttare all'aria un bel pò di milioncini e, soprattutto, la possibilità di costruire un bel gruppo sul quale ripartire...io non chiedo a Ranieri di fare miracoli con questa squadra, ma mi cruccio perchè lui si ritrova questa squadra, che non è all'altezza del suo nome, tutto qua.

ma guarda che Ranieri sta già facendo miracoli con questa squadra.

Per tornare ai lustri di qualche anno fa, con qualche campione in più e con una panchina dignitosa, per prima cosa bisogna andare in Cempions e poi aspettare qualche anno.

Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX

ecco perche abbiamo pareggiato porti sfiga se guardi la partita

Il Nonno L'avatar di Loschi

Che sfiga per Marchionni . Mi piace un sacco come giocatore, ma ha una sfiga pazzesca. Da quando lo abbiamo preso ha giocato massimo una decina di partite sparse .

Vidar
    ospite

E per aggiugere qualcosa al pessimismo...abbiamo pareggiato mentre loro erano in 9
    no abbiamo accorciato quando loro erano in 9, anche se non cambia molto

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da KurtF1 Visualizza Messaggio
    sulla gazzetta di oggi dicevano che dovrebbe essere già disponibile per il ritorno con l'inter... speriamo perchè ne abbiamo veramente troppo bisogno ancor di più ora che pure marchionni s'è fatto male (tanto per cambiare)
    Spero che non affrettino troppo i tempi... preferisco non vederlo con l'inter ma averlo per il resto della stagione, che non il contrario... già ha avuto ricadute quest'anno per essere voluto tornare con troppa fretta.

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    ragazzi sinceramente non so di cosa vi lamentate...

i limiti tecnici della squadra li conosciamo tutti da inizio stagione e la differenza che c'è con l'Inter pure (basta vedere la panchina delle due squadre, noi con 3 primavera, loro con Zanetti, Vieira, Cambiasso) quindi un pareggio a casa loro dopo esser stati sotto di due gol (anche se in 10vs11) io lo prendo come oro colato.
    Se poi ci mettiamo gli infortuni che cominciano a darci seri problemi non avendo sostituti, se ci mettiamo i giocatori sui quali si puntava di più (i nuovi acquisti, Palladino....) che stanno deludendo come non mai, se ci mettiamo che arriviamo dalla B e un anno fa la squadra è stata decimata da tutti i campioni, se ci mettiamo che non abbiamo dietro un Moratti o un Berlusconi che spendono di qua e di là senza problemi....devo andare avanti?
    Quoto

Ed aggiungo che ieri abbiamo fatto pena, ma che con la samp, con una squadra ugualmente povera di tecnica, abbiamo fatto una partita di ben altro livello... confusionaria si, ma con tanta grinta e dinamismo. Ieri non si muoveva nessuno, le fasce non esistevano, non c'erano idee in mezzo al campo... cacchio, sembrava che stessero facendo un allenamento, altro che "partita molto sentita"

Dichiarazioni sulla partita di ieri

Ranieri: "Una partita strana"

23 gennaio 2008 - Claudio Ranieri esprime la sua soddisfazione al termine della partita, per il pareggio per 2-2 della Juventus a San Siro. Per come si era messa la partita la sconfitta sembrava ad un certo punto inevitabile. "Una partita strana - spiega il tecnico bianconero ai microfoni della Rai - Volevamo fare un risultato positivo, avevamo iniziato bene, poi con l'uomo in più abbiamo cercaro di allargarli, ma la nostra era una supremazia sterile, e non abbiamo mai impensierito Tolto. Meritatamente sono passati in vantaggio e noi non eravamo reattivi come lo siamo normalmente, ma questa squadra vuole sempre il risultato, e sono stati importanti i due gol nel finale. Avevo detto ai ragazzi che era importante fare almeno un gol fuori casa. Non riuscivamo a verticalizzare? L'Inter era brava, si chiudeva subito dietro, per questo ho cambiato Palladino sulla destra, Molinaro sulla sinistra e Del Piero un pò staccato dalle due punte. Sarà un bel ritorno perchè vogliamo andare avanti".
    Trezeguet pizzica la Juve:
    "Non ancora all'altezza"

Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:1
    I bianconeri non si esaltano dopo la rimonta sull'Inter nell'andata dei quarti di coppa Italia. Ranieri è il più ottimista: "Possiamo essere fiduciosi". Ma anche Del Piero mette in guardia: "L'Inter può vincere a Torino"

David Trezeguet ha servito un assist a Del Piero. LaPresse

MILANO, 23 gennaio 2008 - Una rosa più ampia e valori tecnici complessivamente più alti da una parte. Un carattere fuori dal comune e l’aurea di predestinati dall’altra. Inter e Juve non vivranno mai sullo stesso pianeta calcistico, ma il secondo pareggio pirotecnico della stagione che ha riproposto il derby d’Italia conferma che sono fatte l’una per l’altra. Quando s’incontrano è spettacolo.
    UNO IN PIU’ - Nicola Legrottaglie è stato tra i primi a lasciare lo spogliatoio del Meazza, sorridente e con le cuffie per l’iPod tra le mani. "E’ stata una bella partita, la gente si è divertita. Dispiace solo aver preso due gol così, con un uomo in più. Loro hanno fatto due tiri in porta e poco altro. Ma stiamo crescendo, e questo è quello che conta. Sappiamo che è un anno di transizione". Alessandro Del Piero aggiunge: "Non credo che il 2-2 ci dia qualche vantaggio particolare, l’Inter può vincere a Torino come noi abbiamo 'rischiato' di fare a San Siro... Non mi va giù l’infortunio di Marchionni, purtroppo non riusciamo ad avere tutta la squadra in salute", ha detto il capitano riferendosi all’esterno (si teme una nuova frattura al metatarso).
    ARIA DI COPPA - Claudio Ranieri espone un concetto chiave sul momento storico della Juve. "Avevo detto ai ragazzi di considerare questo impegno come una partita di Coppa 'vera', come quelle che speriamo di giocare dall’anno prossimo, in Europa. Il pareggio, nonostante i gol incassati, ci consente di essere fiduciosi". E anche se Trezeguet mette il dito sulla ferita ("Dobbiamo migliorare, non siamo ancora all’altezza dal punto di vista tecnico"), c’è chi riesce a sorridere in un momento non proprio esaltante. "Ho dato tutto per la squadra, sono contento di aver segnato il gol del pareggio, ora posso partire sereno", ha detto Jean-Alain Boumsong poche ore prima di trasferirsi al Lione. "Sapevo di dover andar via, ma voglio giocare e sono felice di andare a Lione. Non credo che la Juve sia un’occasione mancata. L’anno scorso ho fatto una buona stagione, poi quando è arrivato il nuovo allenatore non ho avuto la possibilità di dimostrare quello che so fare, ma è la vita e io spero di ritrovare la Juve in Champions l’anno prossimo. Avrò sempre questa squadra nel cuore".
    INTER - I giocatori e il tecnico nerazzurro non hanno rilasciato dichiarazioni se non ai microfoni di Inter Channel. Mancini ha sottolineato: "Sono molto soddisfatto di come è stata gestita la gara. Ci abbiamo messo un po' a sistemarci dopo essere rimasti in dieci - ha detto il tecnico, che ha ritrovato Vieira dopo tre mesi - poi la squadra è cresciuta e siamo riusciti a passare anche in vantaggio dopo aver creato altre occasioni. C'è rammarico per il risultato finale, non sarà facile andare a vincere a Torino, ma possiamo farcela". Cruz, il grande protagonista della serata, ha aggiunto: "L'Inter ha disputato una grande gara in dieci contro undici per quasi tutti i novanta minuti. Dispiace per il risultato, stavamo facendo molto bene e loro sono riusciti a pareggiare. Ma c'è ancora un'altra gara, cercheremo di andare a vincere a Torino. Il palo? Peccato, sarebbe stata una serata perfetta".
    Due cose:

1. "Quando s’incontrano è spettacolo."
    2. Belle le parole di Boumsong... devo ammettere che calcisticamente parlando non mi mancherà... ma che mi dispiace che le cose non siano andate diversamente. Mi sta davvero molto simpatico. In bocca al lupo ragazzone... spero di rincontrarti anche io in coppa, tra un anno
    Ultima modifica di Bobo; 24-01-08 alle 09:42:23

Citazione Originariamente Scritto da XxVeNoMxX Visualizza Messaggio
    ecco perche abbiamo pareggiato porti sfiga se guardi la partita
    Riflessione giustissima

Juve, stagione finita per Marchionni
    24.01.2008 09.53 di effe ci articolo letto 1102 volte
    Brutta tegola per Ranieri: Marco Marchionni (27), sostituito dopo 7 minuti nel match di Coppa Italia contro l'Inter, ha riportato la frattura al quinto metatarso del piede sinistro. La stagione dello sfortunato esterno bianconero, particolarmente soggetto a infortuni, può considerarsi finita.
    Non dico nulla, perchè rischierei il ban
    Cazzarola che sfiga che ha questo ragazzo...

Juventus, oggi Boumsong al Lione
    24.01.2008 09.50 di Fabrizio Di Clemente articolo letto 278 volte
    Oggi dovrebbe essere il giorno di Jean-Alain Boumsong (2 al Lione. Il difensore francese della Juventus sarebbe atteso in Francia per le visite mediche di rito e la firma sul suo contratto: la formula dovrebbe essere quella del prestito fino a fine stagione. Ieri sera, contro l'Inter a San Siro, l'ex-centrale di Newcastle e Auxerre avrebbe dunque giocato la sua ultima partita della stagione con la maglia bianconera: occasione che Boumsong ha pensato bene di festeggiare con la rete del pareggio che ha portato al 2-2 finale della Juventus.
    (Ma dove cacchio l'hanno presa la foto di boumsong? Sembra reduce da un'orgia etilica...)

Juve: preso Sissoko, oggi Mellberg

08:30 del 24 gennaio
    Preso Sissoko, la Juve aspetta Mellberg: il sì è atteso già oggi.
    Blitz dall'Africa di Sissoko, che domenica sarà a Torino per visite mediche e firma. Al Liverpool vanno 13 milioni di euro, la stessa cifra che il Tottenham sborserà per Tiago. Boumsong torna in Francia al Lione.
    (Gazzetta dello Sport)
    Sissioko e Mellberg, subito Juve

Il club bianconero ha concluso positivamente le trattative con Aston Villa e Liverpool: Mellberg debutterà il 3 febbraio contro il Cagliari, per Sissoko si dovrà attendere la fine della coppa d'Africa.

voteElm = new Voting(contentType, contentId, 'voto_articolo');
    ©

ROMA, 24 gennaio - Ora è certo: Mellberg e Sissoko sono due giocatori della Juventus. La società bianconera li annuncerà nelle prossime ore, appena saranno messi a punto i dettagli delle operazioni. Lo svedese potrebbe esordire in bianconero già il prossimo 3 febbraio contro il Cagliari mentre per Sissoko si dovrà attendere metà febbraio, ovvero la fine della Coppa d'Africa, competizione nella quale è impegnato con la nazionale del Mali.
    Per ottenere da subito le prestazioni dell'ormai ex difensore dell'Aston Villa (contratto in scadenza a giugno del 200, la società torinese ha dovuto versare nelle casse del club inglese circa 750 mila euro.
    Il cartellino di Sissoko, invece, è costato alla Juventus 10 milioni di euro, gli stessi ottenuti dalla cessione di Tiago al Tottenham.
    Nel corso di queste frenetiche attività di mercato, Blanc e Secco sono riusciti anche a concludere la cessione di Boumsong al Lione a titolo definitivo per una cifra di 3*,5 milioni di euro. Si attende nelle prossime ore anche l’annuncio della cessione di Almiron al Monaco con la formula del prestito semestrale ma senza diritto di riscatto.
    Ok, a quanto pare Sissoko è arrivato
    Come al solito aspetto l'ufficialità prima di parlare...

No no...devi proprio aspettare che arrivi dalla coppa d'africa...e che arrivi sano e integro soprattutto.....vista la sfiga di quest'anno...

Il Nonno L'avatar di Loschi

Tutti a tifare contro il Mali, deve essere eliminato subito

Il Nonno L'avatar di pantu

se arrivano davvero sia Sissoko che Mellberg adesso ridivento un po' ottimista per il quarto posto!

per la partita di ieri c'è andata anche troppo di lusso...
    una scusante al nostro attacco:

erano praticmaente 4 attaccanti,
    nessuno abile ad allargarsi sulla fascia (in questo Palladino è stato bravo a provarci..con risultati scadenti, Maxwell sembrava Facchetti! )
    e tutti propensi ad accentrarsi
    secondo me la partita l'ha sbagliata proprio Iaquinta

e loro, uno in meno, si chiudevano in 8 negli ultimi 30 metri
    così avrebbe trovato difficoltà qualsiasi squadra!

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Ragazzi non voglio più sentire la storia :"Siamo la Juve", non siamo più la Juve, siamo stati in B, la dirigenza per ora non è stato all'altezza e anche la squadra per ora a parte il reparto offensivo non è competitiva per vincere qualcosa di importante.
    Speriamo che Sissoko e Melberg dimostrino di valere di più rispetto a Tiago e Boumsong, non ci vuole molto, ma penso che capiremo presto quanto valgono.

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Ragazzi non voglio più sentire la storia :"Siamo la Juve", non siamo più la Juve, siamo stati in B, la dirigenza per ora non è stato all'altezza e anche la squadra per ora a parte il reparto offensivo non è competitiva per vincere qualcosa di importante.
    Speriamo che Sissoko e Melberg dimostrino di valere di più rispetto a Tiago e Boumsong, non ci vuole molto, ma penso che capiremo presto quanto valgono.

Diciamo che proprio perchè "siamo la juventus" siamo lì, al giro di boa, terzi in classifica e sopra udinese, fiorentina e milan... tutto questo come neopromossa dalla B...
    Ma di certo non si può sperare di tornare subito a vincere soltanto perchè "siamo la juventus"

Concordo con dragonzo, quando dice che dobbiamo essere soddisfatti di quello che questa squadra sta facendo... considerato tutto quello che ha passato (ed il mercato quasi completamente cannato)

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Io infatti sono soddisfatto di dove siamo, certo se ripenso al mercato ancora mi rode un po' il ****, speriamo che i nuovi innesti dimostrino che la nostra dirigenza non è completamente incapace.

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Io infatti sono soddisfatto di dove siamo, certo se ripenso al mercato ancora mi rode un po' il ****, speriamo che i nuovi innesti dimostrino che la nostra dirigenza non è completamente incapace.
    Boh, sissoko il tecnico lo consce... spero che quindi sia convinto che possa dare qualcosa di buono alla causa.
    E mellberg è un difensore di esperienza che ha fatto buone cose in inghilterra (e differenza di boumsong): sicuramente non è cannavaro o baresi, però una certa affidabilità dovrebbe garantirla

Speriamo bene...

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    E mellberg è un difensore di esperienza che ha fatto buone cose in inghilterra (e differenza di boumsong): sicuramente non è cannavaro o baresi, però una certa affidabilità dovrebbe garantirla

Speriamo bene...
    Diciamo che Mellberg è il difensore che costa meno, che è meglio.......

Io non voglio criticare la stagione della Juve che, fino ad ora, è stata strepitosa.
    Solo che la partita di ieri, per quanto mi riguarda, è stata di una pena incredibile.
    E l'Inter giocava con una squadra ampiamente rimaneggiata (molto più della Juve) ed era uno in meno dal 7'.
    Dovrei essere felice perchè abbiamo pareggiato?
    Ottimo, non riesco ad esserlo e abbiamo anche rischiato di prendere gol alla fine.....

Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Tutti a tifare contro il Mali.........
    Vabbè, ma se il giocatore più forte del mali è Sissoko, non ce n'è bisogno........

+ Rispondi alla Discussione
Pag 488 di 11112 PrimaPrima ... 338478486487488489490498638988 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato