tsk
cmq vi dico solo che il prox potty project consiste nel montare un hayabusa sulla smart (di mio padre, non mia). se controllate il mio profilo su ebay (pottino) potete vedere l'acquisto del motore dalla florida. adesso sto cercando lo scarico
poi vi vengo a fare le sbraciate sotto casa alle 3 del mattinooddio un altro scienziato pazzo che cerca di costruirsi lo shuttle in cantina
urge foto ritocco di Smart che decolla dal ponte vecchio e finisce nell'Arno![]()
mi sta venendo una scimmia per i miei vecchi giochi
adesso mi compro questo
![]()
questa e' su per giu' come e' ad oggi.......ma adesso ha le gomme ancora piu' maggiorate
purtroppo dettagli non si apprezzano perche' erano foto per una modellazione 3d.
turbina cambiata, motore maggiorato, centralina stuprata in ogni modo, valvola pop off, scarico rifatto da zero, gomme posteriori 225, interni completamente diversi
purtroppo era un po' sporca
Ultima modifica di Pottinus; 24-01-08 alle 09:13:35
see figurati, ai tuoi tempi se va bene giocavi con i carretti di latta e il cavallo montato su un bastonemi sta venendo una scimmia per i miei vecchi giochi
adesso mi compro questo
http://i13.ebayimg.com/04/i/000/d4/d3/d9a9_1.JPG![]()
stiamo cercando gente per il nostro reparto meccanica prototipalequesta e' su per giu' come e' ad oggi.......ma adesso ha le gomme ancora piu' maggiorate
purtroppo dettagli non si apprezzano perche' erano foto per una modellazione 3d.
turbina cambiata, motore maggiorato, centralina stuprata in ogni modo, valvola pop off, scarico rifatto da zero, gomme posteriori 225
se ti interessa mandami un CV![]()
tutti i pezzi aggiuntivi fatti da noi partendo da un modello in vetroresina messo poi nei bagni galvanici e ripulito![]()
olè adesso incomincia e non la finisce più, adesso capisco perchè i capelli sono scappati![]()
scusate se tocco un argomento delicato, spero di non inquietare nessuno (), oggi la locandina di un quotidiano strillava come le Poste siano allo sfascio. a quanto pare hanno accumulato una cosa come 6 tonnellate di posta inevasa.
si leggevo giusto ieri
sei diabbbbbolico![]()
A parte che ormai non fai più girare le palle al sottoscritto con sta storia (), i miei affari con la posta non rientravano in problemi con pacchi e affini, anche se non fatico a credere che abbiano accumulato 6 tonnellate di roba non evasa, visto come lavorano
Ah dimenticavo, stanotte ho sognato che mi mandavi un pacchetto con dentro un DVD con scritto "pictures" e non capivo che foto fossero
Dentro al pacco c'era una specie di ologramma in cui c'erano scritte 2 righe tue, ma non a mano ovviamente, appariva una specie di pagina del forum con un tuo post![]()
quel che non hai mai capito (e continui a non capire) è che io non ho mai voluto far girare le palle a nessuno. pigliarsi per il c*lo mira a farsi 2 risate, non a far incaxxare qualcuno. cmq ormai sei marchiato e sta storia delle poste ti segnerà per sempre![]()
cmq io non ho spedito nessun DVD, e se anche lo avessi fatto, probabilmente sarebbe sotto 6 tonnellate di altra posta![]()
gabbi come sono le previsioni per sabato dalle tue parti?
sei in negozio tutto il giorno?
le previsioni danno bel tempo. sono in negozio tutto il pomeriggio (la mattina è chiuso. sia io che il mio socio abbiamo anche un lavoro serio).
lol, quando si parla di poste sbuchi subito.A parte che ormai non fai più girare le palle al sottoscritto con sta storia (), i miei affari con la posta non rientravano in problemi con pacchi e affini, anche se non fatico a credere che abbiano accumulato 6 tonnellate di roba non evasa, visto come lavorano
Ah dimenticavo, stanotte ho sognato che mi mandavi un pacchetto con dentro un DVD con scritto "pictures" e non capivo che foto fossero
Dentro al pacco c'era una specie di ologramma in cui c'erano scritte 2 righe tue, ma non a mano ovviamente, appariva una specie di pagina del forum con un tuo post
@Doom: non ho sparato palle!!![]()
![]()
mi sa che non hai capito tu. Io non ho detto che lo fai per rompermi le palle (anche se fosse, chissenefrega), ho detto che la prima volta mi avevi fatto girare le palle, adesso la prendo sul ridere, anche se ormai sta storia non fa più ridere, almeno a me (che poi in realtà non ci sarebbe mai stato niente da ridere visto ciò che è successo, ma vabbèquel che non hai mai capito (e continui a non capire) è che io non ho mai voluto far girare le palle a nessuno. pigliarsi per il c*lo mira a farsi 2 risate, non a far incaxxare qualcuno. cmq ormai sei marchiato e sta storia delle poste ti segnerà per sempre![]()
cmq io non ho spedito nessun DVD, e se anche lo avessi fatto, probabilmente sarebbe sotto 6 tonnellate di altra posta)
bene l'intenzione è di andare all'acquario e relativo museo navale al mattino/primo pomeriggio e poi fare un salto da te, mandami l'indirizzo del negozio.