però, interessante.Porca vacca che invidia verso la 360 quando uscirà.
http://next.videogame.it/star-wars-i...rza/video/513/
più in la non vado perchè non ho una tv per godermi roba simile (e non credo che sul mio monitor lcd 19" renderebbe uguale)
mmm quasi quasi reinstallo gh3 in inglese... in italiano non rende bene![]()
quando ho preso le mie costavano molto ma molto di più![]()
Non ho resistito e l'ho presa. Mi spiace nere, ma il prezzo era troppo allettante e per di più chi comprava oggi aveva la spedizione gratuita.
http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=16214524
Un discreto affareNon ho resistito e l'ho presa. Mi spiace nere, ma il prezzo era troppo allettante e per di più chi comprava oggi aveva la spedizione gratuita.
http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=16214524
Facci sapere![]()
Mah, vabbè dico nulla...
ma coco?
Sarà difficile, è già dura a 190 euro, forse su ebay, ma ora ho delle difficoltà a vendere su ebay perchè ho dimenticato di pagare una tassa e ho l'account sospeso.
Dovrebbe pensarci il terror.
terror, ci pensi tu a mettermi un annuncio su ebay?
Direi 7 giorni a partire da stasera dopo le 9 e 15 se hai tempo e asta a partire a 1 euro.
Contattami in pvt se vuoi farmi questo favore, ti dò esattamente i dati della scheda, una fotina eccetera.Grazie anticipato se accetti.
![]()
Adesso esco, torno entro le 8 e vediamo che fare...
sei un caz.zone cmq, hai frignato fino a ieri e poi ti prendi la gt...![]()
Giorno...tornato...
Gran macchina, ho provato la Elise di un amico e già quella fa abb impressione![]()
Non è la gt, ma è la gts.
E c.azzo, sono le 100 euro del regalo di natale di mia nonna, potrò pure spenderle?
E io adesso esco e torno all'una.Me la fai domani l'asta allora.
![]()
Oh, non mi connetto per un pò e cosa salta fuori? Goku che si prende la GTS 512...
Fammi sapere come va, e soprattutto le differenze prestazionali che noti con la nostra GTS 640...
Se si sente parecchio, forse...
Anche se volevo resistere fino alle 9800GTX, ma la svalutazione delle GTS 640 mi preoccupa sempre di più.![]()
Se le prime 2-3 ore di gioco ti dovessero sembrare ripetitive, tieni botta, e vedrai ceh sarai ripagato...io sono circa a metà dopo più di 20 giorni di gioco, inoltre ha una trama che Oblivion gli fa una sega.
Davvero godibile...ma luuuungo
Te x quanto c'hai messo per finirlo?![]()
e gazie al, pure Wolfhound che ho visto ieri ha una trama rispetto ad oblivion
torno a rimuginare e tirare imprecazioni mentalmente alla gente che fa patch che causano problemi invece di risolverli.... (chi ha detto aspyr?)
Anche meglio di Gothic 3 e di qualsiasi altro gioco di ruolo uscito da 3 anni a sta parte per pc...![]()
buona domenica sera
un weekend ricco di eventi mondani per me questo, sono ancora vivo![]()
Mizio, non ripetere le mie parole neh?Se le prime 2-3 ore di gioco ti dovessero sembrare ripetitive, tieni botta, e vedrai ceh sarai ripagato...io sono circa a metà dopo più di 20 giorni di gioco, inoltre ha una trama che Oblivion gli fa una sega.
Davvero godibile...ma luuuungo
Te x quanto c'hai messo per finirlo?
Per quanto mi sia piaciuto a me theWitcher, non so quanto sia adatto alle persone a cui non piacciono i GDR...
Non è proprio un gioco spensierato
Cmq io c'ho giocato un mesetto abbondante, tutta novembre, con i miei ritmi ok, ma alcuni capitoli sono lunghi...
Eh, cmq Gothic3 non è ancora uscito![]()
Ah beh, hai fatto beneNon ho resistito e l'ho presa. Mi spiace nere, ma il prezzo era troppo allettante e per di più chi comprava oggi aveva la spedizione gratuita.
http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=16214524![]()
cavolo, qui da me ci sono 10 gradi di più di ieri sera alla stessa ora![]()
dillo a me, sono uscito a ritirare una cosa e portar fuori la munnezza e stavo crepando dal caldo... e dire che si avvicinano i giorni della merla... mah
già che ci sono chiedo aiuto ai rockettari del circolino
come avete settato il ritardo audio e video in gh3? (io ho messo entrambi a 0, o meglio solo l'audio il video non l'ho toccato)
maledetto effetto warp escluso, oggi pomeriggio me lo faceva (con priorità alta e normale), appena finito adesso una prova e non me lo ha fatto...
può dipendere dal fatto che legga da cd? la seconda prova l'ho fatta aumma aumma![]()