e già, ormai o parla di subbuteo o della restaurazione sabauda con tanto di annessione di repubbliche marinare varie o della sue avventure senil-sessuali![]()
colonnello, io sono colonnello quante volte te lo devo dire?
no ma fai pure con comodo! appari e scompari quando vuoi tu! guarda che a far così si fa la fine di sgaul, grausskull o come si chiama il nuovo utente![]()
io devo ancora capire perchè da quando la tua ragazza la scorsa estate ha fatto le vacanze da sola in veneto non la nomini più![]()
a proposito di utenti, ma lezard???? c'e' una moria non indifferente. demien non si vede piu', malakian sbuca ogni tanto come ha fatto ora ma e' un fantasma,scompare subito. ce ne sono altri ma non ricordo piu' neppure il loro nick da tanto che non li vedo. Joe e' superimpegnato (o impregnato?).
pure elglossario viene meno, posta un paio di domande e scompare fino al giorno dopo![]()
Ultima modifica di Pottinus; 28-01-08 alle 17:48:10
Doom ho una nuova mirabolante idea per una photoshoppata.![]()
Tema: il Colonnello,non il conte stavolta![]()
il mio autoesilio ha portato effetti devastanti![]()
Scusa, ti avevo dato un paio di gradi in piu'...
Comunque avete ragione: purtoppo la mia latitanza dipende (ovviamente) da forze che vanno al di là dell'umana comprensione...
![]()
video a tema:
http://www.youtube.com/watch?v=oXxO3jAlCjU
Tra l'altro: come siamo messi a partite multy? Vi trovate alla sera? Per che giochi? Da dove veniamo, Dove andiamo? Ma sopratutto: il Colonnello esiste veramente o è il parto schizzato delle nostre menti perverse?
![]()
il gabbi , o meglio: la sua sagoma cartonata, sabato mi ha visto in carne ed ossa
se vai indietro di qualche pagina vedi le foto dell'evento del 2008![]()
il soldatino oramai gioca solo a roba ridicola. lo trovi sulla ps3 con lair e con qualche *****io del wii. e infatti ha finalmente abbandonato il videogame per il subbuteo e le piste di macchinine. nel tempo libero va a vedere gli acquari e si fa briscolare dalle guardie perche' butta la mollica di pane nelle vasche, come gli anziani che danno il pane ai piccioni.![]()
andate a cagare
non nomino la mia ragazza, perchè non siete persone degne di parlare di lei![]()
quando finalmente tornerai nella regione delle tue origini verrai severamente bastonato ad un vg qualsiasi e tua moglie si pentirà di aver sposato l'unico italiano tappo, pelato e che non sa il giapponeseil soldatino oramai gioca solo a roba ridicola. lo trovi sulla ps3 con lair e con qualche *****io del wii. e infatti ha finalmente abbandonato il videogame per il subbuteo e le piste di macchinine. nel tempo libero va a vedere gli acquari e si fa briscolare dalle guardie perche' butta la mollica di pane nelle vasche, come gli anziani che danno il pane ai piccioni.![]()
![]()
andro ma come mai nelle foto con il gabbi non c'è tua moglie?!
avevi paura del rinomato savoir fer dei liguri con le donne?!![]()
Muahahahaha...
Viste le foto: bellissime...![]()