Cosa dite, un weekend da scannatoio ad amsterdam con il mio socio verso aprile? Cosa dite?![]()
Cosa dite, un weekend da scannatoio ad amsterdam con il mio socio verso aprile? Cosa dite?![]()
Possibile a sto punto che il problema sia proprio quello?di Rog ne ho avute 3, la Commando, la Blitz e ora la Maximus e non ho mai avuto per fortuna rogna finora
sarà anche che non ho mai fatto overclock assurdi, ma mi è andata liscia
Poi basta seguire il thread dedicato su hwupgrade, ogni più piccola rogna salta fuori e qualcuno posta la soluzione
Non le vedo neppure ioMa un amico aveva le cellshock ( quelle con micron d9 però ) sia su Commando che poi su Maximus, zero problemi. Che sia magari il chip elpida ad essere indigesto?
Comunque se le rivendi il kit Gskill come il mio ti salta fuori quasi a costo zerofose con 20/30€
![]()
Sti caxxoni di tele2 mi hanno inviato una baracca di router e non so nemmeno perchè dato che non se ne era parlato...
Non è che per usufruire di queste offerte tutto incluso le telefonate passano solo su voip e bisogna usare quella baracca?
Già capito, ci sarà da bestemmiare...
Registrato inglese
Quasi quasi metto in vendita il mio Maxtor 160gb, che una 40ina di € me li faccio su Ebay![]()
Vado a magnare...![]()
Ti rispondo io; ad una mia amica è appena successa la stessa cosa, se leggi le istruzioni del rourter c'è chiaramente scritto che nel periodo di coesistenza vecchia linea/nuova linea funzioneranno anche i telefoni attaccati ai filtri, quando ti passano a tele2 funzioneranno solo i telefoni attaccati al router (ergo, se hai + telefoni in stanze diverse, sono ca22iSti caxxoni di tele2 mi hanno inviato una baracca di router e non so nemmeno perchè dato che non se ne era parlato...
Non è che per usufruire di queste offerte tutto incluso le telefonate passano solo su voip e bisogna usare quella baracca?
Già capito, ci sarà da bestemmiare...)
Mizio, ma se fai un orthos mettendo due memory test in modo da intasare il canale delle ram cosa succede?
Fai questo test e se ti va senza problemi, a mio avviso il problema è da ricercare in altro.
Inoltre, hai provato ad abbassare le frequenze delle ram? A volte risolvi semplicemente così e ti assicuro che non perdi minimamente in prestazioni durante i giochi. Considera che le mie ram del cavolo stanno a 600mhz contro le 800 standard e faccio 11700 al 3dmark 2006.
Ho letto adesso
Avevano detto che mandavano un contratto da firmare invece quà figura già tutto come attivo.
Sta cosa poi non va bene, al telefono mica le spiegano ste cose. Ho telefoni sparsi per tutta la casa e non voglio usare quel cesso di ruoter.
Vado a ripassare il vocabolario delle bestemmie e telefono![]()
tralaltro, uan ciustè di router
arrivato il libro di kevin smith, le poste inglesi son tornate veloci
Le ram le ho usate con la P5B deluxe mesi a 866 Mhz e voltaggio inferiore senza la minima incrinatura anche in agosto...Mizio, ma se fai un orthos mettendo due memory test in modo da intasare il canale delle ram cosa succede?
Fai questo test e se ti va senza problemi, a mio avviso il problema è da ricercare in altro.
Inoltre, hai provato ad abbassare le frequenze delle ram? A volte risolvi semplicemente così e ti assicuro che non perdi minimamente in prestazioni durante i giochi. Considera che le mie ram del cavolo stanno a 600mhz contro le 800 standard e faccio 11700 al 3dmark 2006.
Con la Blitz in teoria dovrebbe essere possibile addirittura tirare fuori dei Mhz in più...![]()
No mizio, mi spiace deluderti, ma per mia esperienza ti dico che non è così. Dipende dal tipo da troppi fattori determinare a che frequenza le ram possono lavorare stabili. Tra questi interferiscono persino la posizione dei semiconduttori vicino ai moduli di ram, e i più classici come la dissipazione eccetera. Se vuoi scoprire se il problema sono le ram, fai questa prova e alzi i timing delle ram o diminuisci le frequenze.
Abit ha appena rilasciato il bios aggiornato per la mia scheda madre, ha aggiunto il supporto ai penryn dual core (siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii), ha eliminato compatibilità con alcune memoria, ha incrementato la stabilità dell'overclock, ha pure incluso aggiornamenti alla gesione del memory test.
L'ho installato, son passato da 11700 punti del 3dmark a 11780 punti e il tutto ora è più reattivo e le temperature si sono abbassate di un grado almeno il full load. Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
http://service.futuremark.com/orb/re...0&UID=13757556
Ultima modifica di Harry_Lime; 29-01-08 alle 13:51:14
Ti fa anche le seghe, col nuovo bios?![]()
Ho paura di avere usato già il divisore più basso disponibile...adesso provo così, mal che vada rimetto il molti a 9 e vediamo.No mizio, mi spiace deluderti, ma per mia esperienza ti dico che non è così. Dipende dal tipo da troppi fattori determinare a che frequenza le ram possono lavorare stabili. Tra questi interferiscono persino la posizione dei semiconduttori vicino ai moduli di ram, e i più classici come la dissipazione eccetera. Se vuoi scoprire se il problema sono le ram, fai questa prova e alzi i timing delle ram o diminuisci le frequenze.
Oppure abbasso la frequenza della a default e vedo le ram quanto le posso tirare su in questa mobo, cosa decisamente più interessante.![]()
Potrebbe aiutare a dissipare meglio alcuni chip...![]()