dire "entrato da dietro" con Nedved che corre di fianco a Figo mi pare un po' difficile.ma nedved non era entrato da dietro?
edit: eccolo qua http://www.youtube.com/watch?v=HZze6Dj4X_Y
non mi sembra lo stesso intervento. peccato che non trovo il video di cesar
Nedved prende palla ma anche gambe di Figo.....Cesar prende palla ma anche gambe di boh.....
Cesar prende nettamente il pallone. Nedved prende il pallone dopo aver spezzato la gamba di Figo...
vabbè....c'è anche un video, quindi spero che prima di dire certe cose tu l'abbia visto.
Se poi mi dici che l'hai visto prima di postare allora la cosa è preoccupante e lascio cadere subito il discorso.
La palla è davanti alle gambe di Figo. Come avrebbe fatto Nedved a prendere prima la palla?
Sentiamo. Ho giusto voglia di assistere ad un campionato di arrampicata sugli specchi!
ho capito....non hai manco visto il video.
non ho proprio bisogno di arrampicarmi sugli specchi....ci sono le immagini anche molto chiare qualche post più in su.....
![]()
Proprio perché l'ho visto ti dico che il pallone è davanti ai piedi di Figo...
E' Figo che lo stà portando avanti... O vuoi confutare anche questo?
In quel caso "vincereste lo stesso" voi
Cmq, Mesto 2 mesi fuori...Collina dà ragione all'arbitro...di che parliamo?
ps. ma solo io mi sono accorto che Cesar non è stato espulso per il fallo su Mesto ma ha preso "solo" il secondo giallo?
Ultima modifica di Samanosuke08; 29-01-08 alle 13:34:02
ehm.....ma hai notato un certo FERMO IMMAGINE del piede di Nedved che tocca il pallone prima di prendere le gambe di Figo???Sì??No???
Hanno messo un FERMO IMMAGINE con INGRANDIMENTO......problemi di vista?
Quando mai è stato preso per pirla e da chi?
Cioè, io credo sia un pirlama dipende ciò che dice...
Non mi sono schierato ne a suo favore ne contro di lui o voi, ho solo riportato la sua dichiarazione e un fatto, anzi 2, 1) Mesto fuori 2 mesi 2) Cesar ammonito su quel fallo..
Pensa che rivedendolo più e più volte ho più perplessità sul primo fallo che questo...
Da quel fermo immagine dimostra solo che Nedved sia riuscito a toccare il pallone. Non si vede da nessuna parte che lo tocchi prima di prendere le gambe di Figo! anche perché la FISICA mi pare dica qualcosa a proposito "dell'impenetrabilità dei corpi solidi"....(niente battute please...)
Se puoi tu riesci a vedere che passa attraverso le gambe di Figo... beh, hai le allucinazioni!
Io direi che state discutendo di un "non fatto"...
Cioè, l'Inter è stata favorita contro il Parma e non ci piove...
C'è poi un episodio dubbio con l'Udinese...e non parlo dell'espulsione di Cesar(che rivedendola è imho abbastanza netta) ma parlo dell'azione di Ibra(non è un gol annullato)...azione che nel dubbio è andata contro l'Inter...mi sembra veramente poco per parlare di "cambio del vento", mettendo sulla bilancia l'episodietto di Ibra e gli episodioni di Parma(per non citare Torino, Lazio e Siena) io direi che tutto si può dire fuorchè che l'Inter sia penalizzata
Cioè, dire che l'Inter è la nuova Juve è esagerato...dire che l'Inter è penalizzata è pazzesco
Quindi non mi spiego le dichiarazioni di Mancini(vado a Torino e gioco in 10), ne questo ostinato e inutile silenzio stampa..
Cioè state facendo del vittimismo inutile....posto queste dichiarazioni di Piccinini in Controcampo:
"Il silenzio stampa è un diritto - ha detto ieri S.Piccinini - le trasmissioni le facciamo lo stesso. Però c’è da chiedersi perché a fine stagione le tv debbano poi corrispondere dei soldi alle società..."
E io sposo in pieno questa sua dichiarazione e aggiungo, chi ci rimette nei silenzi stampa siete sempre voi tifosi...SEMPRE
ma mi stai prendendo in giro, vero?Da quel fermo immagine dimostra solo che Nedved sia riuscito a toccare il pallone. Non si vede da nessuna parte che lo tocchi prima di prendere le gambe di Figo! anche perché la FISICA mi pare dica qualcosa a proposito "dell'impenetrabilità dei corpi solidi"....(niente battute please...)
Se puoi tu riesci a vedere che passa attraverso le gambe di Figo... beh, hai le allucinazioni!
Non passa attraverso proprio nulla....Nedved con la gamba prende la palla e essendo la sua gamba dietro a quelle di Figo, subito dopo tocca le gambe di Figo.
Anche nel video si vede.....Nedved con il piede sulla palla, fermoimmagine di qualche secondo, riparte il filmato e Figo cade.
ho capito....mi stai prendendo in giro....ci ero quasi cascato che tu fossi serio![]()
no, non hai colto il punto. non stiamo parlando (almeno io) di bilancio di errori arbitrali, di contare quelli a nostro favore e quelli contro e poi vedere quali sono più numerosi e trarne le conclusioni. E' una presa d'atto di come la classe arbitrale sia evidentemente incapace e influenzata da ogni minimo commento o critica esterna. L'arbitraggio di Rosetti dopo il polverone di Inter-Parma, sebbene prevedibile, è un'altra triste conferma di come gli arbitri debbano sempre e comunque dover 'dimostrare' qualcosa per rispondere alle voci sul loro conto, e incapaci di mantenere una costanza di giudizio per tutto il campionato.Io direi che state discutendo di un "non fatto"...
Cioè, l'Inter è stata favorita contro il Parma e non ci piove...
C'è poi un episodio dubbio con l'Udinese...e non parlo dell'espulsione di Cesar(che rivedendola è imho abbastanza netta) ma parlo dell'azione di Ibra(non è un gol annullato)...azione che nel dubbio è andata contro l'Inter...mi sembra veramente poco per parlare di "cambio del vento", mettendo sulla bilancia l'episodietto di Ibra e gli episodioni di Parma(per non citare Torino, Lazio e Siena) io direi che tutto si può dire fuorchè che l'Inter sia penalizzata
Cioè, dire che l'Inter è la nuova Juve è esagerato...dire che l'Inter è penalizzata è pazzesco
Quindi non mi spiego le dichiarazioni di Mancini(vado a Torino e gioco in 10), ne questo ostinato e inutile silenzio stampa..
Cioè state facendo del vittimismo inutile....posto queste dichiarazioni di Piccinini in Controcampo:
"Il silenzio stampa è un diritto - ha detto ieri S.Piccinini - le trasmissioni le facciamo lo stesso. Però c’è da chiedersi perché a fine stagione le tv debbano poi corrispondere dei soldi alle società..."
E io sposo in pieno questa sua dichiarazione e aggiungo, chi ci rimette nei silenzi stampa siete sempre voi tifosi...SEMPRE
Poi vabe, voi guardate solo l'inter, ma quanti altri episodi discutibili ci sono stati? Solo che in un caso si parla di errore, in un altro di malafede.
Il punto credo che non l'hai centrato manco teno, non hai colto il punto. non stiamo parlando (almeno io) di bilancio di errori arbitrali, di contare quelli a nostro favore e quelli contro e poi vedere quali sono più numerosi e trarne le conclusioni. E' una presa d'atto di come la classe arbitrale sia evidentemente incapace e influenzata da ogni minimo commento o critica esterna...
Voglio dire, ho rivisto la partita( o meglio gli episodi) è mia personalissima opinione(condivisa tra l'altro anche da Collina pare) che non ci siano stati errori arbitrali tali da poter dire che Rosetti è stato influenzato..
Cioè mi sembra veramente un'esagerazione, un'estremizazzione parlare di scandalo arbitrale a Udine, come lo era definire la nuova Juve l'Inter dopo dopo la partita col Parma...
Cioè, c'è solo un episodio, dubbio, che nel dubbio appunto si è risolto in vostro sfavore, ovvero l'azione di Ibra...
L'espulsione ci stà, forse esagerato il primo giallo, ma da regolamento può starci anche quello...
Quindi? di che parliamo? il sospetto è quello che la vostra società pur in silenzio stampa(che già di per sè è come se stesse urlando in realtà) quando parla nn si lascia scappare dichiarazioni pepate alla classe arbitrale al fine di controcondizionare una classe arbitrale incapace e troppo attenta a stimoli esterni...
Questo è il mio personalissimo parere.
ma mica mi son messo a urlare allo scandalo, ho solo preso atto di quello che mi aspettavo, cioè un arbitraggio particolarmente "attento" all'inter. Nulla toglie che cesar sia stato una fava, entrando così vistosamente 30 secondi dopo aver preso il primo giallo. Però non era da buttare fuori!Il punto credo che non l'hai centrato manco te
Voglio dire, ho rivisto la partita( o meglio gli episodi) è mia personalissima opinione(condivisa tra l'altro anche da Collina pare) che non ci siano stati errori arbitrali tali da poter dire che Rosetti è stato influenzato..
Cioè mi sembra veramente un'esagerazione, un'estremizazzione parlare di scandalo arbitrale a Udine, come lo era definire la nuova Juve l'Inter dopo dopo la partita col Parma...
Cioè, c'è solo un episodio, dubbio, che nel dubbio appunto si è risolto in vostro sfavore, ovvero l'azione di Ibra...
L'espulsione ci stà, forse esagerato il primo giallo, ma da regolamento può starci anche quello...
Quindi? di che parliamo? il sospetto è quello che la vostra società pur in silenzio stampa(che già di per sè è come se stesse urlando in realtà) quando parla nn si lascia scappare dichiarazioni pepate alla classe arbitrale al fine di controcondizionare una classe arbitrale incapace e troppo attenta a stimoli esterni...
Questo è il mio personalissimo parere.
Il silenzio stampa non mi sembra vittimismo, dopo la partita col parma son state dette troppe cose cattive e più che altro gratuite
Regolamento alla mano sì...
Primo cartellino, giocatore lo salta lui lo stende...giallo
Secondo cartellino entrata durissima su Mesto 2 mesi fuori...ma di che discutiamo?
Che poi forse non avrei ammonito all'inizio? può darsi, boh? io no, altri 100 arbitri che conosco sì
Sul silenzio stampa è puro vittimismo...
Son state dette cattiverie? bene, a muso duro rispondi protrarlo a oltranza e sentire Mancini che dice "a Torino andiamo in 10" è ridicolo...
E nessuno, dai tifosi alla società ha avuto le palle di fargli notare che ha fatto una pessima figura a dirlo...visti i fatti![]()
mesto si è fatto male sul primo intervento, quello del primo giallo
di cosa discutiamo?
Processo di Erba, Olindo inchiodato da un'accusa infamante: secondo il pm è interista. Prenderà tre giornate per l'omicidio.
Fallo di Cesar al 23' pt. Sostituzione di Mesto al minuto 85. L'Udinese accusa l'Inter per l'infortunio. Comunque la si pensi, non fatevi diagnosticare niente dai dottori dell'Udinese.
Il Dr House: "Io mi sarei preoccupato verso il 27esimo"
Operazione distensione: interisti assassini anche quando derubati.
asd
LAAAAAAAAAAADRI
ok era l'ultimo
quindi il fallo da dietro è giallo o rosso?....
questo per chi ancora sostiene che mercoledì scorso Burdisso è stato espulso "per il semplice fallo da dietro"
niente polemica ormai, è solo una cosiderazione![]()
Ricordo ancora quando s'è fatto male figo...ora Cesar invece concorre per la canonizzazione
![]()