Come sempre ci si trova sulle 20:30 in chat del Gruppo per decidere il server e poi postarlo nel forum. E se qualcuno non ne ha già uno sotto mano, si può sempre andare a rompere le scatolenel server dei J4F a questo ip: 62.67.42.164:27015 , sempre che uno del clan ci dia la pass
![]()
Provate a piemmare, io ce l'avevo ma non la ricordo![]()
no, vai viaCome sempre ci si trova sulle 20:30 in chat del Gruppo per decidere il server e poi postarlo nel forum. E se qualcuno non ne ha già uno sotto mano, si può sempre andare a rompere le scatolenel server dei J4F a questo ip: 62.67.42.164:27015 , sempre che uno del clan ci dia la pass
![]()
Su su, non fare l'avaro piemmaci la pass
![]()
chiedere prima no eh?
qua si fanno i conti senza l'oste (cioè l'admin) (cioè io)![]()
non si fanno ste cose![]()
la password è
Non avrete mai la nostra password![]()
Riusciremo ad entrare un giorno
![]()
ooh =(
no, no e si a valsoia![]()
adesso vi faccio lo sgherro andando a giocare da solo nel nostro server, così vedrete sulla mia firma e quella di delux il numero giocatori, e roderete nel vedermi divertire da solo nel nostro server privato![]()
Annuncio, penso di essermi ricordato la pass![]()
sisi, prova![]()
Annuncio che ora potrete vedere Crazy divertirsi anche dalla mia firma
![]()
Bella serata! Ora si nannizza![]()
sono incazzato come una bestia!
sono due giorni che ho il ping sopra i 150 , lagga talmente tanto che mi killano appena mi sposto
ma che ***** succede?
telecom di *****, lei e la sua settemega di calci in **** figli di ***** maledetti io voglio un fottuto ping decente![]()
benvenuto nel mio mondo! (cit)![]()
ora ho provato su 5 server diversi, non è il ping...anche a 70 di ping lagga come a 200...
si vede scattoso in una maniera orrenda, tanto che gli avversati fanno in tempo a sorpassarmi, voltarsi, tornare indietro con valigia appresso e piallarmi la faccia.
per dire... manco si vede la ricarica delle granate, è fisso e sento solo il suono del cannone che carica...
ora ho provato a fare verifica integrità file di gioco da steam...
![]()
Ciao a tutti,
son pochi giorni che ho acquistato l'Orange Box e mi sto divertendo un mondo con TF2. Ho visto che su alcuni server usano già delle mappe customizzate, volevo sapere se è possibile creare queste mappe con il Source SDK o se si deve usare altro.
Grazie.
mmh, problemino a importar le spray in TF2
mi dice che è "Impossibile scrivere il file relativo allo file. L'utente corrente potrebbe essere non autorizzato.", però con gli altri giuochi me le mette senza problemi
che devo far? ho provato a reinstallarlo ma il problema persiste![]()
Qui trovi la soluzione:mmh, problemino a importar le spray in TF2
mi dice che è "Impossibile scrivere il file relativo allo file. L'utente corrente potrebbe essere non autorizzato.", però con gli altri giuochi me le mette senza problemi
che devo far? ho provato a reinstallarlo ma il problema persiste
http://forumtgmonline.futuregamer.it...read.php?t=475
Ultimo messaggio