Cioè quest'uomo dava a me del malato
Hai voglia ora Harry come ti gira Crysis, cioè vai tranquillo spara subito Very High che andrà tutto liscissimo vedrai
Cmq non ci stanno più giochi in circolazione
A parte PES non gioco più a nulla
Assassin's Creed![]()
Potresti giocare a crysis in high e godertelo senza seghe mentali.![]()
Oggi, dopo mesi apro messenger e mi trovo ditra collegato.
La cosa inquietante è il sottotesto:
sto arrivando amore mio...e sono già li...sempre...sul tuo anulare sinistro.
E' incredibile.![]()
buonasera![]()
Uno dei motivi per cui entro di rado su msn sono proprio quelle frasi del caxxo e non è solo per il Ditra, il 70% dei miei contatti sono uguali se non peggio...
Amore ti amo troppissimo....
Cucciolo mi vuoi sposare?![]()
uff, oggi ho finalmente finito di pagare la macchina... la babbo![]()
Gelosone...
Io ho un romanticissimo "Godo, porci!" riferito agli interisti...![]()
Bah, sarà che sono l'antitesi del romanticismo e certe cose proprio non le riesco a capire...![]()
coco, ti quoto
però penso che una volta catturati da quel magico mondo il nostro modo di pensare potrebbe cambiare![]()
Sto facendo girare da un'ora e mezzo Prime95 sui 4 core...ha preso corpo l'ipotesi che detesto di più, ovvero il mio Q6600 non regge i 3400 Mhz a voltaggi umani, e per umani intendo a 1.425v...oltre non mi sono spinto che non avrebbe senso per il daily. Adesso è un'ora e mezzo a 3320 Mhz a 1.408 senza problemi, prima anche overvoltando abbestia la mobo mi dava errore in uno dei 2 core dopo neanche 2 minuti...lo so che non cambia un ca22o a livello di prestazioni, ma sta cosa non mi va giù...sono malato...ormai per me è finita...![]()
Ah, dimenticavo: Nere, mi hai venduto un procio del casso...
![]()
ti quoto ancora
a lavoro da me è pieno di gente secondo me poco rispettosa della propria intimità, questo per dirla in modo galante![]()
mizio la tua verga è afflosciata più che allungata![]()
A questo punto si rende obbligatorio il passaggio ad un Quad Penryn...
ma forse sarebbe meno costoso passare a un impianto a liquido per tirare il mio quad...
Rivendendo il 9700 con poco meno di 200 euro dovrei prendere un discreto impianto...![]()
Mizio se restavi con il tuo E6600 facevi l'affare del secolo, calcolando il fatto che ora i quad sono inutuili e quando inizieranno a dare dei benefici avrai già cambiato pc 8 volte![]()
Hai ragione, ma la mia malattia ormai mi fa fare cose senza la minima razionalità, come quella del monitor...
Vi darò le mie coordinate bancarie per bloccarmi il conto, così che non possa comprare una 8800GTS 512...![]()
Stanotte non dormirò pensando che Goku con l'E6600 a 3500 Mhz va molto più di me nei giochi...![]()
Considerando che ho l'e6600 a 3500mhz e che domani mi arriva la 8800gts nuova, ti dò via di brutto in questo periodo e spendendo molto meno di te.
Dai mizio, tranquillo, fossi in te mi terrei il q6600 a 3.3ghz e mi concentrerei sulla scheda video di prossima generazione. Non fare cazz.ate perchè tanto tu non hai esigenze di usare le sse4 non facendo editing video o rendering 3d.