Mentre stavo leggendo Berserk Collection ho sentito un grandissimo STRAAAP... mi si è scollata la copertina, maledetta Panini, ma che colla usi per attaccare la carta?![]()
Mentre stavo leggendo Berserk Collection ho sentito un grandissimo STRAAAP... mi si è scollata la copertina, maledetta Panini, ma che colla usi per attaccare la carta?![]()
Una big babol?
Era una battuta, vero?
Che mal di gola oggi...
Oggi c'è pure una nebbia da racconto di Stephen Kingmai vista così da queste parti!
Foto della laurea!
Nel caso qualcuno se ne fosse dimenticato![]()
Ah, si è laureato qualcuno? Bello
![]()
Domani colloquio![]()
spammone...![]()
ero stupito per il colloquio
le faremo sapere![]()
Noooooooo!!!!!!!! Ti Odioooooooo!!!!!!!!!!!!![]()
fai un bel colloquio cosplay![]()
magari non ti prenderanno ma te ne andri con stile![]()
Vestiti da Kamina e urla "Who the hell do you think I am?"
Vestiti da Haruhi e presentati dicendo che non ti interessano i lavori ordinari.
Vestiti da Konata e addormentati durante il colloquio,nel caso spiega che la sera prima hai fatto tardi giocando ad un MMORPG o leggendo manga
Mi vesto da mdk e bon![]()
In bocca al lupo! Mi raccomando di non raccontare i tuoi recenti problemi fisiologici![]()
magari il responabile asunzioni ha problemi di stitichezza e lo prende in simpatia![]()
ma la voce di shinji è sempre stata questa? me la ricordavo meno urrenda![]()
sbaglio o anche la sigla di evangelion era leggermente accelerata? hanno fuso la levetta del mixer![]()
Anch'io me la ricordavo "diversa"...così come le altre voci tranne quella di Gendo, del resto, starò invecchiando
boh, ho letto anch'io di questa cosa su un altro forum, se lo era lo era di pochissimo.sbaglio o anche la sigla di evangelion era leggermente accelerata? hanno fuso la levetta del mixer![]()
Ultima modifica di vinta; 29-01-08 alle 21:05:35