Considerazione orribilmente sbagliata visto che i due falli sono completamente diversi
Si, a parte che il 90% delle loro minchiate fa piangere, ma prendere sti casi e farci st'ironia di bassissimo livello la dice lunga su come sono messi...
PS mi riferisco ad interisti.org e nn a chi li posta(escluso the great gay
![]()
)
Sinceramente non sono daccordo, se postassero ste porcate sui siti della Roma mi guarderei bene dal postarli, il buon senso mi porta a prenderne le distanze non a metterle in bella mostra..
Pessima uscita Daemon
The great gay posta ogni tanto e di solito sono le più carine o quelle più seriose, comunque non tutte le ciambelle escono col buco.
iorg è stupenda comunque quando cè da fare autocritica.. mi ricordo l'anno scorso dopo quel di valencia mi avevano fatto scassare nonostante la delusione
vabe dai, non fate i bigotti. tra l'altro quella frase non l'avevo neanche notata, ho fatto un copia incolla al volo
sarà che sono abituato a hei germano e non faccio più caso a queste cose![]()
Bah, io lo adoro lo humour nero di iorg, stigrancaxxi se qualcuno si offendeè un modo particolare di irnoizzare sul calcio e sull'Inter, chi scrive quelle battute è tutto tranne che uno stupido, lo fa un pò per provocazione ed un pò per iperbole, quindi...
Trovo molto più di pessimo gusto una prima pagina qualsiasi di un quotidiano qualunque, per adesso.
Ovviamente nessuno parla del fatto che Mesto sia uscito 60 minuti dopo l'intervento di Cesar e che adesso l'Udinese si lamenti per il suo infortunioAvanti così che va benissimo
Ah, una cosa relativa ad infortuni per entrate pericolose: spesso l'intervento può significare poco. CI sono casi nei quali un tackle spezzaossa non ti fa niente ed altri dove un'entrata pesante ma corretta (quella di Cesar ad esempio) può portarti in ospedale perchè magari subisci un trauma dovuto o alla dinamica, o al terreno di gioco, o al movimento innaturale. Ad esempio il fallo di Vanigli su Totti che costrinse il giallorosso a mesi di stop non fu, credo, troppo violento, ma la dinamica fu particolarmente sfortunata, con tutte le conseguenze del caso.
Secondo me la battuta su Erba se la potevano risparmiare.
No guarda, non è per essere bigotto, neanche c'avevo fatto caso se non lo rimarcava Angelo, è che la linea che divide lo scherzo dal cattivo gusto è spesso molto sottile e in quel caso è stata travalicata tutto quì.
Che poi il sito sia ottimo come dice TGG non lo sò perchè non c'ho mai messo piede quindi non mi metto a giudicare, però penso che prima di copiare e incollare sarebbe buona norma leggere ciò che si vuol mostrare, anch'io girando spesso i siti della Roma leggo delle vaccate immense da cui prendo le distanze e mi guardo bene dal palesarle agli altri
Tutto quì, non è assolutamente per polemica![]()
Scusa ma in che modo? il giocatore sempre fuori 2 mesi deve stare...ha provato a stare in campo e poi è uscito...o no?
O dite si sia fatto male da solo dopo? se così fosse non saprei non ho seguito bene la partita e non posso esprimere giudizi![]()
Se ti fai male adesso, non è che te ne accorgi tra un'ora....
A "caldo" il danno è spesso minore...a quasi tutti credo sia capitato di ricevere un pestone o una botta a calcio/calcetto e finire la partita più o meno tranquillamente, per poi ritrovarsi dopo la doccia o la mattina dopo dolorante come se investito da un trenoe non parlo di agguati uccieschi sotto la doccia
Sarebbe interessante verificare se sia più colpa del colpo subito, o del fatto che il giocatore faccia l'eroe e continui a giocare....A "caldo" il danno è spesso minore...a quasi tutti credo sia capitato di ricevere un pestone o una botta a calcio/calcetto e finire la partita più o meno tranquillamente, per poi ritrovarsi dopo la doccia o la mattina dopo dolorante come se investito da un trenoe non parlo di agguati uccieschi sotto la doccia
E invece si! un conto è la partitella tra amici a calcetto(io stesso da fenomeno una volta ho cercato di continuare nonostante uno strappo muscolare... inutile dire che non c'è stato verso di restare in piedi...)
Altra cosa è un club di serie A che, dopo aver combinato la stron.ata cerchi di dare la colpa agli avversari....
Se fosse uscito subito, una settimana di riposo e sarebbe tornato come nuovo.
niente ibra stasera.. uffa! vado a vederla comunque![]()
Perchè se veniva Ibra, poteva non tornare sano![]()
Non hai mai giocato a calcetto con Simosky è evidente
T'avrebbe fatto restare in campo a calci nelle palle![]()
Mi sa che tu non abbia capito.
Secondo te nell'ambito di una squadra professionista, con medici altamente qualificati, è normale che uno subisca un contrasto, venga fatto restare un campo per un'ora e poi, scoprendo che l'infortunio si è aggravato, i suoi medici puntino il dito contro l'autore del fallo piuttosto che contro loro stessi? No, non è normale.
Ed il pestone non c'entra niente, si parla di danno muscolare se non erro, e lo sanno anche i tonni che quando uno sente problemi del genere prima si ferma meno danno fa.