Higurashi?
No no, hai frainteso, mi riferivo a CeC ma non avevo visto il tuo post![]()
A dir la verità avevo riconosciuto solo Rika ma non volevo dirlo...![]()
E' stato volutamente disegnato come se fosse un anime anni 80, normale che il chara non entusiasmi (le animazioni sono comunque buone). La trama è splendida e i colpi di scena non mancano![]()
E' molto interessante, confermo...beh, non lo riguarderei, ma non e' stato male...
rental #16: bellerrimo il nuovo personaggio
finalmente cresce anche Ikki-kun![]()
Rosario+vampire #4: sempre più l'Anime Assoluto
nuove sigle, la ending da, sviluppo nei personaggi e prossimo ep intitolato swimsuit+vampire
capolavoro![]()
Cristo santo![]()
Siamo già ai filler. Ma dico io![]()
Aho ma nius su zetsubou?
Che siamo fermi per la zoku all ep2 da un pò![]()
Shigofumi #03, caruccio
qualcuno sa come sarebbe stata la versione non modificata?![]()
> Nella versione trasmessa dovrebbero aver tolto il fucile.
Si, l'immagine e' visibilmente oscurata ed il fucile non si vede.
Spoiler:
...peccato che poi si veda bene la tipa che gli punta la pistola alla tempia...^_______^;;;;;;;
thx per la chiarificazione
in effetti poiSpoiler:la pistola alla tempia...non è che cambi molto...cmq fine puntata: stan già per mostrarci il passato della tipa?mi pare presto
![]()
a proposito di "nuove serie", parli del diavolo....
a quanto pare evangelion ricomincia ora su mtv, ed è decisamente invecchiato male(almeno le prime puntate)
ma un anime nuovo no?
Ultima modifica di wxyz; 29-01-08 alle 20:41:41
Cioè...appena finito Nana,nuovo...c'è Gintama e Black lagoon,acquisti di meno di 2 mesi fa,hanno passato FMA...che altro vuoi di più?![]()
La prima puntata di evangelion ormai non riesco piu a guardarla, lo sdoppiaggio me l'ha rovinata per sempre :( quando parlano invece di sentire i dialoghi originali sento le battute di evanghelion![]()
Benvenuti a Neotokyo 3... DI NUOVO![]()
"gendo smettila di rollarti i cannoni!"
"ok tipo,tranzillo!"
![]()