![]()
Il nock è un pezzo grosso, ha fatto bannare ingiustamente un utente pacato e tranquillo...
![]()
![]()
Il nock è un pezzo grosso, ha fatto bannare ingiustamente un utente pacato e tranquillo...
![]()
Fosse stato per me, l'avrei bannato appena mi disse che faceva programmazione e che il suo prof gli ha detto che ogni sistema operativo deve essere più leggero del precedente.
Se le cose fossero così, windows vista dovrebbe occupare 1/5 del dos in fatto di risorse.![]()
buongiorno
Ciao ollo...![]()
Allora braso il Mizio pure io col e6600 a 3.4 (1,38 vcore) e la 8800gt
![]()
Ecco, iniziamo la mattinata male...![]()
ma te non dovevi lavorare sulla sceneggiatura? Pussa via...Fosse stato per me, l'avrei bannato appena mi disse che faceva programmazione e che il suo prof gli ha detto che ogni sistema operativo deve essere più leggero del precedente.
Se le cose fossero così, windows vista dovrebbe occupare 1/5 del dos in fatto di risorse.![]()
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...chi_24057.html
Speriamo non siano pesanti come i loro bench, altrimenti altro che Crysis...![]()
giorno
Già, anche con PES se ci fai caso si nota abbastanzax Coco: l'ho notato, l'ho notato...il primo giorno, giocando Gow e The Witcher, guardando il sole e muovendoti si notava e parecchio, più che altro la fonte luminosa quando ti muovevi assumeva delle striature colore arcobaleno, tipo quelle che vedi sulle bolle di sapone...sul 940bw non c'era un simile effetto, non so per quale motivo...per il resto, adesso non ci faccio minimamente caso, questione d'abitudine.
Comunque ora anche io non ci faccio quasi più caso ma subito sono rimasto un po' traumatizzato da sta cosa![]()
Non ci credo, mi è arrivata una asus 8800gts 640mb. Ho già chiamato e sono incaz.zato come una bestia.
![]()
Periodone per daniele...![]()
Devo aggiungere un'altra scheda all'inserzione?![]()
In Pes 2008 non l'ho notato minimamente, e anche un mio amico che ha un 19''CRT non ci ha fatto caso, dopo 2 ore che ci giocavamo in doppio...piuttosto, come faccio per vedere il pannello?![]()
Buongiorno.
Il mio pc dopo 4 ore di doppio orthos test sulla ram non da nemmeno 1 errore. Però se apro prime95 o memtest, randomicamente dopo 9-60 minuti se ne esce con 1 errore. Non è grave visto che non compromette la stabilità di sistema, visto che gioco a tutto per ore senza problemi, però mi da noi parecchio sapelo!!
Questa cosa tra l'altro la fa sia a default 2.4ghz che in oc a 3.6ghz... e lo fa con le ram in specifica, cioè 800mhz 4-4-4-12 - 2.1v ma anche a 5-5-5-18 per esempio.
L'unica cosa che mi viene in mente è la fantomatica non totale compatibilità tra ram e scheda madre, visto che la stessa ram su un altro pc funge bene, e il processore nella p5wdh deluxe che avevo prima non hai mai dato problemi... Anche perchè l'alternativa all'incompatibilità è che la scheda madre è rotta...
Ultima modifica di Guido; 30-01-08 alle 09:09:08
Contrasto e luminosità a 0, premi il tasto source per 5 secondi finche non appare il pannello segreto.
In base a come finisce il codice prodotto sai che pannello monta:
CAA: Samsung
CDA: AUO (cinese)
La tipa ignorante c'ha provato, io le ho detto che se la pianta di dire caz.zate e mi passa un tecnico del servizio marketing è meglio prima che chiamo l'associazione consumatori.
Adesso stanno guardando come può essere successo.
Dopo che mi hai detto da dove veniva la scheda, è già tanto che non ci hai trovato dentro della spazzatura...![]()