Proverò Rez.
Proverò Rez.
Si però dai, non si può andare avanti a discutere con uno che ti dice "se hai una console è inutile che parli che non sai cosa vuol dire giocare veramente" "le console sono il male del gaming perchè su console è tutto facile, è tutto ridotto, ecc." perchè, se ricordo bene, in numerosi suoi topic traspariva questa "ideologia" e francamente quest'atteggiamento "qualunquista" non è che mi garbasse molto (anche perchè a quanto ho avuto modo di vedere Conquest non conosceva alcuna console, nè il software che ci girava sopra...)
mi è appena venuta una voglia carnale di prendere una psp slim
dite che farei bene?
bene anche oggi, se le notizie del Noom sono giuste, avrò la mia bella dose di orgasmo da shooter techno-psicadelico
l'endorfina sta cominciando ad entrare in circolo![]()
già scaricato.
c'era già ieri? vatti a fidare del noob
edit: strano non compare tra i tuoi giochi![]()
Ultima modifica di andro; 30-01-08 alle 07:53:31
andro, la signaaaa!!!!![]()
Qualcuno che puo' provare o che lo sa puo' farmi sapere se con Rez HD funziona il trance vibrator?
Ma che ine ha fatto la neostoria?
post del meseMa bho cioè secondo me le donne terrone sono tutte invidiose di quelle del Nord, soprattutto di quelle venete, che lavorano e producono e non sono schiavizzate dalla ottusa logica-etica familiare del maschio terrone, e tra le altre cose sono pure più belle perchè più varie somaticamente.
Io non ho conosciuto una ragazza in Veneto che te la venga a menare con Gigidalessio o Eros Ramazzotti o i concorrenti del Grande Fratello, invece al Sud ti arrivano come squali su un pezzo di carne a esibire la loro volgare superficialità di veduta-vita. Per non parlare poi dell' invadenza che hanno i terroni, dovrebbero rinchiuderli tutti nella casa del grande fratello e bruciarli vivi, ma lentamente: al Sud tutti si fanno i cazzi degli altri e nessuno si preoccupa mai di dirti ehi ti secca se vengo un pomeriggio a casa tua ehi ti secca se ti passo a prendere a casa e ti costringo a venire a ballare. Poi loro vogliono sempre ballare ballare ballare, ballare che musica poi. Io sarei dell' idea di tirare via i terroni dalle proprie terre e di mandarli tutti a coltivare forme di vita in Siberia, e poi le terre ce le becchiamo noi del Nord, che almeno le usiamo meglio.
La cosa triste è che tutti pensano che il terrone lavativo con la coppola tamarro un po' destrorso basso e pieno di peli sia un vetusto stereotipo, ahahahahahhaahhaha invece è la sacrosanta verità, e nessuno se ne accorge.
Deterroniziamo l' Italia.![]()
giusto fuori joe dalla sicilia![]()
huauhauhahua!
ho appena trovato questo:
http://www.neo-geo.com/forums/showthread.php?t=166826
x ora ho letto solo i primi 4 post, e questa frase d andro mi ha fatto troppo ridere
ora continuo a leggereNoi siamo a rischio di divorzio tu invece non corri rischi e non li correrai mai vero
certo ke siete troppo cattivi![]()
occhio che abbiamo sparso le nostre perle di saggezza in vari topichuauhauhahua!
ho appena trovato questo:
http://www.neo-geo.com/forums/showthread.php?t=166826
x ora ho letto solo i primi 4 post, e questa frase d andro mi ha fatto troppo ridere
ora continuo a leggere
certo ke siete troppo cattivi
c'erano anche il genovese e il pelato fiorentino![]()
'giorno 'giorno oggi mi compro la psp slim o cod4 per 360, ora ci rifletto, consigli?![]()
Oddio il colonnello si esprime ai massimi livelli in questo thread![]()
![]()
Mi è venuta voglia di PSP quando ho visto il niovo strategico a turni di warhammer 40000. E' uscito anche per NDS ma mi pare un pò inferiore. Magari guadagna nel gameplay.