se qualcuno ha 100 euro da regalarmi così mi pago il biglietto del treno... organizzo il meeting in quattro&quattrottosono un buongustaio semmai
e poi quando finalmente si organizerà questo meeting della Combriccola a Roma (allora Lully?? ) potrete finalmente smentire le calunnie che mette in giro Nevade ( paragonato a lui l' "insetto stecco" sembra MrIncredibile, per fare una pixarmetafora
. Tzè.
![]()
A me basta che ne regalate 60 per il treno!![]()
Ma non erano 80 fino a poco fa? Inflazione folgorante?
Per me comunque sono centodieci, grazie, centosessanta se mi volete far viaggiare comodo.
Il diavolo si porti Trenitalia.
e tanti saluti ai valori!
...ormai parliamo solo di soldi
ma l'amicizia?
la curiosità?
il turismo nella città eterna?
..il poter prendere a parolaccie Nevade senza paura di ban???
a queste cose non ci pensate?
il poter prendere a parolaccie Nevade mi attira assai![]()
lo sapevo che potevo contare su di te!![]()
Il turismo nella città eterna ve lo lascio tutto, ma poter insultare a gratis Nevade in effetti è intrigante assai![]()
in effetti mi ricordavo 40 e rotti euro , ma sapendo del rincaro nell'anno nuovo, ho controllato su trenitalia e dal mio paese a roma, sono per la precisione 48.70 euro
sai com'è.. per chi arriva lì, oltre ai soldi del treno, avrebbe quello del pernottamento e dei pranzi/cene (per la serie, arrivo a pagare meno, quando vado a trovare il moroso in Sicilia)
e poi parla quello, che non si deve muovere, dato che è di Romae quindi non ha problemi di dove andara a dormire, nè tantomeno di cibo
sai benissimo che se abitassimo vicino, andremmo sempre a fare shopping compulsivo di libri tu ed io![]()
Venite venite, ce ne è per tutti :fight:
NON in quel senso
Voi venite qua, e io vi incorro per tutta la feltrinelli lanciadovi addosso copie di Crypto, e Critica Alla Ragion Pure di Kant e tutto il cofanetto di harry potter, vediamo quanti sopravvivono!
Peccato
A Kant sono immune, dopo che la mia ragazza mi ha scartavetrato i c... per mesi con quel maledetto esame.
se proprio ci tieni a lanciare libri, preferirei essere colpita da
La ricchezza delle nazioni di Adam Smith![]()
Le signore per prime
mica ho scelto io il luogo pero'!
e poi per il pernotto c'è casa di Nevade
( lui ovviamente non ci sarà )
in realtà dato che ovviamente il cenone è l'evento principe ( subito dopo la spesa da MelBooks) il pernotto è fondamentale... amici? parenti? conoscenti )
BRAVO!
incentivali!
Ufficio di Sava, ci dai le chiavi![]()
è freddo e umido.... ma si potrebbe fare...
ah! c'è l'antifurto "personale" in pratica solo io e pochi altri possiamo entrare..
...pero'ho casa in "ristrutturazione" quindi sacchi a pelo interrazza in primavera?
![]()
nessun amico/parente/conoscente a Roma.mica ho scelto io il luogo pero'!
e poi per il pernotto c'è casa di Nevade
( lui ovviamente non ci sarà )
in realtà dato che ovviamente il cenone è l'evento principe ( subito dopo la spesa da MelBooks) il pernotto è fondamentale... amici? parenti? conoscenti )
BRAVO!
incentivali!
quindi, opterei per un ostello
Mi sapete indicare una bella panchina riparata dal vento?![]()
Mia madre abita nei pressi di Roma.
Nevade sto arrivando.
Avvicinati a meno di duecento metri da termini e giuro che dalla vicenda che accadrà dovranno trarre un film horror vietato ai minori di 21 anni.
Io non ho più appoggi a roma, ne avevo ma ora non più. Voi organizzatevi senza problemi anche se non credo che potrò venire.
TI mena semmai![]()