Anche io l'ho trovata accelerata...
Anche io l'ho trovata accelerata...
sul forum di plusnetwork stanno già minacciando di non comprare i dvd. Secondo loro oltre alla sigla è accelerato tutto il video, che risulta più corto. Di conseguenza la traccia audio è sballata ed è più "acuta".
Forse è un problema di MTV? se ricordo bene anche la sigla di black lagoon era stata accelerata.
Si, un pochino piu' acuta lo era.
lo ripeto a mtv si è fusa la levetta del mixer![]()
visto che ho finit di spendere soldi con gli arretrati che mi mancavano, che dite inizio a recuperare tutto l'immortale? ne vale la pena? si trova? avevo letto un paio di numeri (tipo l'q ed il 2) e non mi aveva esaltato, ma sono abbastanza fanatico di samurai e samurai champloo mi sta deludendo (il manga)
In effetti il manga di Champloo nn vedo come possa rendere...nn ci sono le belle animazioni e la musica dell'anime...mahvisto che ho finit di spendere soldi con gli arretrati che mi mancavano, che dite inizio a recuperare tutto l'immortale? ne vale la pena? si trova? avevo letto un paio di numeri (tipo l'q ed il 2) e non mi aveva esaltato, ma sono abbastanza fanatico di samurai e samurai champloo mi sta deludendo (il manga)
Secondo me ne vale la pena anche solo per i disegni, ma c'è qualche esaurito... 10 11 e 12.visto che ho finit di spendere soldi con gli arretrati che mi mancavano, che dite inizio a recuperare tutto l'immortale? ne vale la pena? si trova? avevo letto un paio di numeri (tipo l'q ed il 2) e non mi aveva esaltato, ma sono abbastanza fanatico di samurai e samurai champloo mi sta deludendo (il manga)
Io ormai so due anni e mezzo che sto aspettando ristampino l'11![]()
10 11 e 12 devo passare da alastor, se li hanno li prendo tutti, visto che hanno dei numeri esauriti di berserk, evidentemente alastor ha un magazzino suo centrale che rifornisce le fumetterie in giro per l'italia
ma sbaglio o è cambiata solo la sua?
non so, però quando ho rivisto nge ho premuto il tasto FFsbaglio o anche la sigla di evangelion era leggermente accelerata? hanno fuso la levetta del mixer![]()
ps
I'm back!![]()
Bentornato![]()
Grazie
Stavo leggendo questo topic (molto interessante la parte sulla ca... ehm sul cacao) ed ho letto che ora sei avvocatessa
Auguri
L'avvocatessa single
difende il suo cliente
porta gonne risicate
però non teme niente
(cit.)
Fino a lunedì sono nella cacca fino al collo, quindi ahimè spammerò un po' meno del solito...![]()
Ma non stò mica male, è che ho da fare una cosa...![]()
Ma che avvocatessa (a parte che si dice avvocato sia al maschile che al femminile), ho preso solo la laurea triennale
![]()
ho trovato Authority 2, alèèèè![]()
Ho l'influenza![]()