La Juventus è proprio forte. Scommetto 100 euro che la prossima la perde, i tempi sono maturi.
La Juventus è proprio forte. Scommetto 100 euro che la prossima la perde, i tempi sono maturi.
Uccio, ok, sei mister Universo, sai di calcio, sai di medicina, mi aspetto da te che scopri la cura a qualche male a questo puntoSecondo te nell'ambito di una squadra professionista, con medici altamente qualificati, è normale che uno subisca un contrasto, venga fatto restare un campo per un'ora e poi, scoprendo che l'infortunio si è aggravato, i suoi medici puntino il dito contro l'autore del fallo piuttosto che contro loro stessi? No, non è normale..
Dai seriamente, non sò l'entità dell'infortunio di Mesto ne le cause, se loro che son medici(veri) si lamentano del fallo è possibile che effettivamente centri qualcosa Cesar, come è possibile che stiano coprendo una loro magagna poi boh? non cambia molto, cioè imho, se anche Mesto non s'è fatto male per quel fallo, Cesar ha fatto un'entrata violenta e da tacchino visto che era stato appena ammonito, il fatto che Mesto si sia infortunato sinceramente non è che me ne freghi più di tanto...
Beh uccio ha pienamente ragione, e non lo dico solo perchè ci amiamo follamente, ma perchè la cosa è lapalissiana. Caz.zo che senso ha prendersela con l'altra squadra ? Anche ammettendo che il fallo dell'altro giocatore sia stato grave è da polli far restare il giocatore in campo per altri 60 minuti (non 5 o 10 minuti), e poi,dopo aver saputo l'entità dell'infortunio, prendersela con il giocatore e la squadra avversaria. Nessuno dice che Cesar non c'entri,assolutamente,semplicemente si faceva notare come sia abbastanza ridicola e surreale la situazione, un po' come il pennino di uccio. Un saluto caramente
Ultima modifica di Deus; 30-01-08 alle 14:26:57
GOOOOOOOLLLLLL!!!!!
Inter - Olimpiakos 1-0
Napoli
intanto l'Inter ha raddoppiato. Ancora Napoli!
l'Inter stasera vince facile e vincerà facilmente la coppa Italia
Se ciò non accade è perchè all'Inter la coppa nn le interessa, perchè sennò "la vincerebbe lo stesso"![]()
Per questo hai messo la vittoria 9-0 per la Juve?
S4nT3
Roma - Sampdoria 3 - 0
Reggina - Milan 1 - 2
Juventus - Inter 9 - 0
Catania - Udinese 1 - 1
Fiorentina - Lazio 2 - 0
Ah. Ok. quindi giocheranno a rugby?
Intanto la partita del torneo di Viareggio è finita.
Inter - Olimpiakos 2 - 0 doppietta di Napoli
ps: Balotelli non convocato. Sarà all'Olimpico stasera.
O ci sei o ci fai. Spero tu ci faccia, altrimenti sarebbe grave la cosa.Uccio, ok, sei mister Universo, sai di calcio, sai di medicina, mi aspetto da te che scopri la cura a qualche male a questo punto
Dai seriamente, non sò l'entità dell'infortunio di Mesto ne le cause, se loro che son medici(veri) si lamentano del fallo è possibile che effettivamente centri qualcosa Cesar, come è possibile che stiano coprendo una loro magagna poi boh? non cambia molto, cioè imho, se anche Mesto non s'è fatto male per quel fallo, Cesar ha fatto un'entrata violenta e da tacchino visto che era stato appena ammonito, il fatto che Mesto si sia infortunato sinceramente non è che me ne freghi più di tanto...
Non sono nè Mister WCNet, nè il dottor Stramangone; ho giocato a calcio a discreti livelli per qualche anno e, nel mio piccolo, so cosa significhino interventi del genere. Le dinamiche spesso sono imprevedibili e totalmente indipendenti dal trauma. Detto questo, cosa caspita c'entra rimarcare la tacchinità di Cesar? Tacchino o meno, quello non era fallo, punto e a capo.
Poi che i medici stiano tentando di coprire la loro stronxata mi pare evidente da come si siano svolti i fatti, soltanto tu puoi continuare a far finta di nulla. Poi uno che si chiama Mesto non dovrebbe neanche giocare a calcio, porta tristezza.
Ci sono e ci faccio
Ogni intervento è diverso dall'altro e ogni infortunio è diverso dall'altro, ed è anche dipeso da chi lo subisce, visto che non tutti abbiamo lo stesso fisico o la stessa muscolatura...dici di aver giocato a discreti livelli, penso che questa cosa la dovresti conoscere
Siamo daccordo
Era fallo tutta la vita secondo me e secondo Collina...poi, non è detto che io o Collina siamo i detentori della verità universale sul calcio, di certo non lo sei manco te
Se sua maestà prima di sentenziare sul calcio leggesse le opinioni altrui, sarebbe a conoscienza del fatto che anch'io ho il sospetto(imho la certezza) che i medici dell'Udinese usino questo episodio a loro uso e consumo, ciò detto siccome non ho una competenza tecnica specifica non entro nel merito e ne prendo atto mantenendo intatti i miei dubbi....solo a te pare evidente e mi piacerebbe sapere se sei tu che stai curando Mesto e ne detieni cartelle cliniche e accertamenti vari![]()
Voleva scrivere "di scroti"
![]()
Ultima modifica di PinHead81; 30-01-08 alle 18:51:36
BALOTELLI!!!!!
lo voglio in nazionale!![]()
Il fallo di Viera?
Non è sanzionabile perchè è andato sulla palla![]()