Ma in Rez c'è una qualche tattica,oltre a lockare tutto quello che c'è su schermo e far sparare l'omino?
Ma in Rez c'è una qualche tattica,oltre a lockare tutto quello che c'è su schermo e far sparare l'omino?
uhuhuhuh si è beccato il pacco telematico col mattone virtuale![]()
ma tu hai idea di dove lavoro e che mostri vedo ogni giorno?l'unica cosa che mi fa piacere e' che un giorno, mentre sarete in macchina tuo figlio ti chiedera':"babbo, ma cos'e' quel missile che ci ha passato e ci ha portato via lo sportello con lo spostamento d'aria? e' forse cominciata la guerra?" e te potrai rispondergli:"no, figlio mio, e' l'incredibile pot, quello che in passato commisi l'errore di perculare"![]()
non avevo notato la sign del nuovo utente![]()
muhahahl'unica cosa che mi fa piacere e' che un giorno, mentre sarete in macchina tuo figlio ti chiedera':"babbo, ma cos'e' quel missile che ci ha passato e ci ha portato via lo sportello con lo spostamento d'aria? e' forse cominciata la guerra?" e te potrai rispondergli:"no, figlio mio, e' l'incredibile pot, quello che in passato commisi l'errore di perculare"
più o meno dal giorno dopo
attualmente la mia situazione sentimentale/sessuale è completamente instabile e si passa da una all'altra nel giro di mezza giornata, se la base è quella di un sentimentalone monogamo, da un paio di mesi a questa parte si è liberata la parte istinitva che in me era sempre stata repressa e che si sta sfogando in queste settimane, complice situazioni non chiare mi fa passare dal tormento all'estasi, se sopravvivo a venerdì sera sarà un miracolo e se sopravvivo al mese di febbraio o sputtano tutto o da marzo mi sistemo![]()
quasi quasi si potrebbe pensare che si ameglio che mi chiuda in casa a giocare a tutti i vg comprati lì a prendere polvere
ah noein fa cagare![]()
![]()
piace ad andro.............adesso puoi facilmente risponderti da solo
ricorda solo che al colonnello non piacciono i giochi dove bisogna pigiare piu' di un bottone![]()
ovvia, gaul lo possiamo tollerare (anche se da uno che ha l'amico con i ferri sparsi in giro e il cappellino rosa..............), con div4n0 gia' si deve chiamare Mr Disney per farci prestare un po' di fantasia ma te...............te..................te sei veramente troppo!!!
ora ci manca solo il doom e siamo al completo.
si chiama modestia caro mio, ma evidentemente i venti del nord l'hanno spazzata via (da notare che tutti i "trombatori" sembrano essere di su quando invece il mondo intero sa che l'uomo vero sta dal centro in giu')
1. ti ricordo che te sei mandrogno ( aka cuneese di serie B)
2. a casa mia si chiama ammettere i propri limiti altro che modestia![]()
oggi faccio sbottare il prott![]()
ha, di sicuro in vita mia ho avuto piu' donne che capelli e piu' multe che fie
riguardo al punto 1 sto cercando di dimenticare le mie origini piemontesi e ricordo che sono 2 ALESSANDRINE e 1 BRA. E poi ovviamente un toscano DOC che e' quel pezzo da 90 (nel senso che ha 90 anni) del mi nonno!!
Ultima modifica di Pottinus; 30-01-08 alle 16:02:51
l'unica cosa che mi fa piacere e' che un giorno, mentre sarete in macchina tuo figlio ti chiedera':"babbo, ma cos'e' quel missile che ci ha passato e ci ha portato via lo sportello con lo spostamento d'aria? e' forse cominciata la guerra?" e te potrai rispondergli:"no, figlio mio, e' l'incredibile pot, quello che in passato commisi l'errore di perculare"
L'Incredibile Pot
quindi vedi che sei per 3/4 sabaudo (anche se della parte sbagliata del regno) e 1/4 toscanoha, di sicuro in vita mia ho avuto piu' donne che capelli e piu' multe che fie
riguardo al punto 1 sto cercando di dimenticare le mie origini piemontesi e ricordo che sono 2 ALESSANDRINE e 1 BRA. E poi ovviamente un toscano DOC che e' quel pezzo da 90 (nel senso che ha 90 anni) del mi nonno!!![]()