oddio la prott mobile![]()
oddio la prott mobile![]()
Vi ho persi ormai, mi fate un riassunto delle ultime 22 pagine?
Spoiler:la potmobile
Pensi che io i nomi li metto alla caxxo di cane???![]()
![]()
ma il mio problema non è aver sudato, anche perchè non mi è costata mai molta fatica
come puoi ricordare dalla foto con il mio amico dal cappellino rosa, quello sguardo un pò ambiguo accompagnato da tale bellezza (e non sono io a dirlo) fa si che molte donne caschino ai miei piedi senza muovere un dito
![]()
a parte le esagerazioni, faccio parte della schiera di quelli che non hanno mai dovuto svenarsi economicamente per avere compagnia femminile (e quanti ne ho visti di amici sperperare danè in cene ed altro per ricevere un bel nulla) e mai avuto particolari difficoltà,
solo che un tempo il lato avventuroso ed il lato sentimentale si presentavano separatemente (più che altro per contingenza delle situazioni), questa volta capitano insieme causandomi molta confusione e come ho detto anche il contesto questa volta aiuta ad aumentare la confusione
suscito perplessità e invidia? o anche a te dispiace per i poveri vg trascurati
se vedeste le fighe che rimorchia il tizio con il cappellino, altro che
Tato: Papà Papà, chi è quel superfigo su quella superfiga macchina?
Andro: Dannato Incredibile Pot
Ultima modifica di <-DooM->; 30-01-08 alle 17:12:13
mioddio Doom grandioso
Ma stralol!!!![]()
il solito, varie ed eventuali:
elgas continua a fare domande alle quali nessuno sa rispondere raggiungendo livelli pazzeschi. (una tra tutte: Dio c'e'?).
c'e' un nuovo utente alquanto ambiguo, non si capisce se sia un sentimentalone o un tomber de femme, pero' desidera carnalmente una foto di V4n0, che in questo periodo ha deciso di chiamarsi div4n0 (battezzato da raven nelle acque del gange)
il sandro e il gabbi si sono incontrati a genova nel negozio del gabbi, ti consiglio di cercarti le foto perche' parole umane non possono spiegarlo. andro continua a giocare a giochi orribili e la sera va a dormire con un registratore che ripete all'infinito:"te sei l'eletto" e 10 lucine led ad intermittenza di colori diversi.
doom...........beh doom continua ad essere doom. piccola perla, il doom e' stato ripreso da raven (the mens) su un francesismo, il che equivale ad un interista che ti riprende sul calcio.
il kai continua la sua lotta contro la ps3. il kuta ha mandato una lettera di armistizio perche' a causa sua le vendite stanno crollando. tra le altre cose e' riuscito con 1000 post ironici a far comprare la ps3 ad un utente invece della 360.
fbh infama giochi stupendi e esalta delle porcherie. pero' bisogna dire che ha ragione perche' sui gusti non si puo' obiettare.
dan si sente poco in questi giorni, si prepara ad un contest di rutti su chi riuscira' a spostare l'asse terrestre.
malakian ha venduto pc e console per comprarsi altri giochi ai quali non giochera' mai.
c'e' molto altro ma non ho piu' voglia di scrivere.
Ah, io sono perfetto come sempre, non lascio mai il fianco scoperto e owno tutti indiscriminatamente.
Dimentichi....bishop s'e' stufato di comprare giochi e vuol vendere la 360 (vedi topic "360 che modello").
Luis alias Dexter deve scambiare la 360 con una ps3 altrimenti non ha piu' i soldi per andare a trovare la morosa.![]()
Miiiiiiiii...
Cheppalle...
Cmq la potmobile del DooM è grandiosa...![]()
oddio, non avevo visto tutta la nuova foto
non solo hai ripreso tutti i punti ma da oggi te sei Il Generale!!!
Mitico Doom !!!
Era da tanto che non ridevo così!![]()
doom sei un mito..
n'chai un cazz da fa..
ma sei pur sempre un mito
ok adesso basta..![]()
grazie ragazzi voi si che sapete come adularmi![]()
passi ficcarmi dentro una bianchina, ma ficcarmi dentro una bianchina targata PISA no eh!!!!!
comunque è meglio ricordare su che macchine gira il colonnello giusto perchè i nuovi utenti non si facciano strane idee
![]()
ma voi credete che un tipo così possa girare su una macchina così fica?
![]()
andro.. mi pari ingrassato..ecco perchè nn fai più foto con il pareo
![]()
Ma nella foto con l'alfa rossa sei inclinato come la torre di pisa![]()
la foto con l'alfa rossa è un fake
aspettare che vi mostro l'originale che ho in archivio
l'avevo già postata, un classico del circolino
![]()