Comunque la potmobile rimane insuperabile
Edit: non avevo visto la bianchina dato che sono sul monitor dell'ufficio![]()
Ultima modifica di windwolfx; 30-01-08 alle 17:46:12
perchè non posti questo che era veramente orribile
![]()
Belli carichi eh oggi, esco il pomeriggio e mi fate quasi tre pagine
complimenti a Doom, la foto con le due auto è![]()
grazie ragazzi
andro ti ho spiegato mille volte, che il montaggio con lo shuttle l'ho fatto volutamente brutto e poco credibile, per farlo risultare trash come i montaggi che fanno a striscia![]()
Ho letto le 2 ultime pagine e mi sono piegato in 2 dalle risate![]()
Grandi ragazzi! Anche tu Doom! La Pelatomobile è troppo bella!![]()
comunque anche io ho la smart
la tua pot com'è?
@Uzi Rider: tra le altre cose si è sviluppato il caso "postegrignogabbi" ma abbiamo deciso di non parlarne perchè si sono delineati dei particolari poco piacevoli. l'unica cosa che posso far trapelare e' questa:
![]()
e' di mio padre. quella postata qualche pagina fa dove ho ostentato un po' di dettagli.Felice di poterli ostentare di nuovobrabus nera/grigia a sfumare, motore completamente cambiato, turbina cambiata, pop off aggiunta,centralina settata ad hoc, minigonne, paraurti anteriore e parafango ruote posteriori cusomizzati 100%, ruote posteriori da 225, anteriori 205, interni rifatti. l'unica grossa pecca è il cambio originale che è lentissimo e cambiarlo costa un botto.
......................e presto con motore hayabusa 1300 MUAHAHAHAHAH!!!
eheh ma è il modello nuovo?
ilgabbi somiglia a qualcuno che conosco, ma non mi ricordo chi![]()
bon vado a casa a scaricarmi il capolavoro di Mizuguchi![]()
e siamo giunti alla pagina 600![]()
Che tamarronee' di mio padre. quella postata qualche pagina fa dove ho ostentato un po' di dettagli.Felice di poterli ostentare di nuovobrabus nera/grigia a sfumare, motore completamente cambiato, turbina cambiata, pop off aggiunta,centralina settata ad hoc, minigonne, paraurti anteriore e parafango ruote posteriori cusomizzati 100%, ruote posteriori da 225, anteriori 205, interni rifatti. l'unica grossa pecca è il cambio originale che è lentissimo e cambiarlo costa un botto.
......................e presto con motore hayabusa 1300 MUAHAHAHAHAH!!!![]()
A proposito di "tamarrate" oggi sono andato ad iscrivermi alla palestra migliore della city di Pn (75 euro al mese) perchè un amico mi ha procurato un mese gratis (credevate veramente che IO spendessi tutti sti soldi per la palestra?
). Certo che appena entrato non nascondo di aver avuto una sensazione non proprio piacevole
.. Insomma io ero abituato ad andare alla classica palestra stile film, ampia, con la gente che si allena e con la musica di "Rocky" in sottofondo mentre qui c'era radio, tv, gente che cazzeggiava ovunque, un tizio addirittura stava correndo sulla cyclette coi capelli ingellati
(del tipo, dopo 5 minuti sto tizio si ritrova col mascherone di gel che gli cola sul viso...). Insomma, è la patria dei fighetti
... Sarò un fottuto tamarrone ma datemi una palestra "grezza", una buona musica di sottofondo e degli attrezzi e sono l'uomo più felice del mondo...
Detto questo però 75 euro son 75 euro e quindi farò buon viso a cattivo gioco![]()
Ultima modifica di Kaiman76; 30-01-08 alle 18:26:50
Nel primo video hanno messo solo 400 metri perchè poi la smart è esplosa![]()
Ultima modifica di 83raven83; 30-01-08 alle 18:30:09
un pomeriggio di lavoro intensivo mi ha tenuto lontano da tutto
pott, doom, siete divini, i due fotomontaggi mi han fatto cappottare![]()