Toldo Volaaaaaa!!!!
Toldo Volaaaaaa!!!!
madonna che tiro trezegoal
che fallo idiota![]()
cmq veramente una bella partita![]()
appena finito quel capolavoro di Conan
magnifico![]()
si si facciamo fronte comune contro l'invasore ottomano
(che poi, quello con la testa luccicante in particolare, è nemico comune dal momento in cui ha usato parole irrispettose nei confronti dell'operato del divino Mizuguchi-sama)
Se fossero stati sotto avremmo sentito "gobbi di m.erda, ladroni" ecc ecc![]()
bhè, a parte camoranesi, è stata una bella partita
al di là del vincitore
ke poi si sapeva come sarebbe andata a finire![]()
si si qui si prefigura uno scontro giganti VS tappi, eletti VS noobs, saggi VS bambocci![]()
tzè
e pensare ke stavo x scrivere 'grande del piero'![]()
purtroppo ho la moglie al pc buono ed io con questo trabiccolo di portatile non posso neppure far girare rozzoshiop. vabbeh, la vendetta e' un piatto che va gustato freddo.
il k di acrilico va eliminato, ce l'abbiamo una sua foto?
l'avessimo avuta la trasformavo con quel programmino per far diventare tutto in Ascii ma solo con le K![]()
sono talmente soddisfatto e stanKo ke mi shivola tutto addosso
babbhuò, mi ritiro nei miei aloggi e vo a frugare in rete se trovo un motorello a poko![]()
occhio perche' mi sa che ti e' scivolato pure l'italiano
In casa POTT ovviamente comanda il Da Pot, ogni tanto nella mia immensa generosita' permetto alla signora di controllare se il giappone e' affondato, ma solo per pochi minuti.
giusto stasera, l'insegnante con cui facciamo conversazione ci ha spiegato che "moglie" in Giapponese deriva da "profondo". questo perché (io già pensavo a sporcellonate) la moglie stava nel "profondo" della casa, a pulire e spignattare. evidentemente, ci sono persone che non riescono ad ottenere obbedienza nemmeno da donne così remissive...
![]()
![]()
tu sai che sto salvando tutti i tuoi post con queste dichiarazioni per poi stamparli e farli vedere alla tua dolce metà quando uscirai dalla giungla e verrai nel nord civilizzato![]()
parlando di robe serie, qualcuno ha visto la serie televisiva Mad Men? ho letto nelle rece ammereghene che e' parecchio bello.
gli va solo bene che non è in giappone a fare il salary man con lei che tiene i conti e amministra i soldigiusto stasera, l'insegnante con cui facciamo conversazione ci ha spiegato che "moglie" in Giapponese deriva da "profondo". questo perché (io già pensavo a sporcellonate) la moglie stava nel "profondo" della casa, a pulire e spignattare. evidentemente, ci sono persone che non riescono ad ottenere obbedienza nemmeno da donne così remissive...
![]()
![]()
di alla tua insegnante che io mia moglie la chiamo "dame iome" perche' sono il signore incontrastato e onnipotente della casa.giusto stasera, l'insegnante con cui facciamo conversazione ci ha spiegato che "moglie" in Giapponese deriva da "profondo". questo perché (io già pensavo a sporcellonate) la moglie stava nel "profondo" della casa, a pulire e spignattare. evidentemente, ci sono persone che non riescono ad ottenere obbedienza nemmeno da donne così remissive...
![]()
poi parlando male di andro e della sua fossilizzazione torinese ci siamo scambiati un po' di detti tradizionali. uno che si addice molto e': ido no naka no kaeru![]()
![]()