Quindi non sono l'unico a pensare che a 10 anni di distanza abbiano cannato qualcosa col doppiaggio...
...il punto è: perchèèèèèèèèèèèè?
Quindi non sono l'unico a pensare che a 10 anni di distanza abbiano cannato qualcosa col doppiaggio...
...il punto è: perchèèèèèèèèèèèè?
Zetsubou 3,bastava chiamarlo
Tutta la parte finale è stata lollosa,l'inizio un pò giù invece
"Hard gay being hard gay",lol
a metà di noein mi viene il sospetto che sia una cagata
Minami-ke Okawari, carino ma Chiaki mi sta veramente scalzando Chibiusa come personaggio più odiato di sempre...venera quasi fino al servilismo la sorella maggiore (con tanto di vocetta disgustosa), insulta ogni due per tre l'altra (fossi Kana glielo insegnerei io un po' di rispetto...), è arrogante e saccente con chiunque ritenendosi superiore a tutti pur non essendo neanche un minimo più intelligente degli altri...Pedobear pensaci tu!
Ma infatti un pensierino io già ce lo stavo facendoMinami-ke Okawari, carino ma Chiaki mi sta veramente scalzando Chibiusa come personaggio più odiato di sempre...venera quasi fino al servilismo la sorella maggiore (con tanto di vocetta disgustosa), insulta ogni due per tre l'altra (fossi Kana glielo insegnerei io un po' di rispetto...), è arrogante e saccente con chiunque ritenendosi superiore a tutti pur non essendo neanche un minimo più intelligente degli altri...Pedobear pensaci tu!![]()
Ma scusa, le cose interessanti dell'anime sono la ragazza che si veste da ragazzo, il ragazzo che si veste da ragazza, la sorella di mezzo e il cretino sempre a torso nudo. Il resto è contorno.
Boh io sto finendo Suzumiya e la protagonista sta scalando la chart d'odio a passi lunghi e ben distanziatiMinami-ke Okawari, carino ma Chiaki mi sta veramente scalzando Chibiusa come personaggio più odiato di sempre...venera quasi fino al servilismo la sorella maggiore (con tanto di vocetta disgustosa), insulta ogni due per tre l'altra (fossi Kana glielo insegnerei io un po' di rispetto...), è arrogante e saccente con chiunque ritenendosi superiore a tutti pur non essendo neanche un minimo più intelligente degli altri...Pedobear pensaci tu!![]()
Io c ho messo 40 minuti a vedere un ep di 20.
Bah carino, la prima parte mi veniva in mente un po' la Keka....![]()
It's super minor... estiquazzi aggiunge lei![]()
Tanto poi all'inferno ci vai tu
In effetti ogni ep andrebbe visto 2 volte,tra scritte sui muri,doppi dialoghi e tutto il resto...
Ma intanto la piattola c'è e mi urtaMdk stavolta hai tutta la mia approvazione qualunque cosa tu ci faccia
![]()
La prima stagione di Minami ke la devo vedere pure io, se si sbrigasse a trasmetterlo ayu-channel![]()
Non so, il fatto che metta sotto di continuo Kana e il fatto che Kana a volte la chiami Chiaki-sama mi fa ridere da matti. Sono abbastanza comiche assieme.
Eì Haruka che non ha un grande spessore.
Zetsubou > *
![]()
A me urta tantissimo! Sarà che ho una sorella minore
Zoku SZS 3, ma la devono smettere 'sti mangaka di spiarmi, prima Shimoku con Ogiue e poi quest'altro con Harumi![]()
![]()
La Keka loueorder![]()
Mai detto di avere una sorella
![]()
![]()
Ultima modifica di Battlerossi; 31-01-08 alle 21:15:46
Mia sorella ha 24 anni ed è fidanzata, niente da fare...
![]()
PWNED!