+ Rispondi alla Discussione
Pag 516 di 11112 PrimaPrima ... 163665065145155165175185266661016 ... UltimaUltima
Risultati da 12,876 a 12,900 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

La Borga L'avatar di Reri

Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

Calmi ragazzi....già vi siete scordati il primo zambrotta bianconero? Correva di meno, evidenti limiti difensivi e cross approssimativi....poi è diventato quello che è....tanto per usare una metafora pessiana, speriamo che molinaro abbia la stessa "curva di crescita"....

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Dimenticavo una cosa.
    Molinaro sarà anche straripante, fisicamente parlando, ma ha i piedi come due ferri da stiro.
    Rotti, per di più...
    O migliora o c'è davvero bisogno di un terzino che sappia giocare a calcio.
    straquoto.....

Mah a parere personale i problemi delle due fasce sono

a destra il terzino (birindelli è un danno e ieri sera ha dato ennesima dimostrazione) e i titolari non sono il massimo (zebina a spingere ottimo ma a difendere ). Davanti Camoranesi/Marchionni non sono male anche se darei via al volo Camoranesi per i suoi colpi di testa che ogni tanto ci costano tantissimo

a sinistra nedved e eventuali sostituti ( palladino?), non dico parole perchè mi sembrano siano già state spese molte volte. Molinaro è il meno dei mali.

CIaps

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Anche se non è mia abitudine, devo farlo per una volta...
    [Pianto Mode]
    Ma solo io penso che Pelè ha fatto un fallo di mani volontario e andava ammonito per la seconda volta e quindi espulso?
    (Ho già detto che Balotelli andava espulso sulla gomitata volontaria a Legrottaglie. E stavolta nemmeno il Fuso mi può convincere che quella gomitata non fosse volontaria)
    No, perchè Mancini sta piangendo da due settimane e mi pare che stia servendo a qualcosa.
    Ieri saccani ha fischiato a senso unico(pro inter) e Mancini si è anche lamentato sulla punizione(nettissima) che poi Del Piero ha trasformato in gol.
    Ormai Mancini piange quando gli arbitri non gli fanno regali, non quando gli fanno dei torti (che non gli fanno comunque).
    [/Pianto Mode]
    Ultima modifica di hansolo; 31-01-08 alle 09:28:34

Han se tu avessi il ciuffo di Mancini e, soprattutto, alle spalle l'accoppiata d'oro Tronchetti+Moratti, allora il tuo pianto servirebbe a qualcosa....in queste condizioni, invece, serve solo a far ridere dipiù gli intertristi.

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    ok, sui gol non ha avuto responsabilità, ma vogliamo parlare della tranquillità che emana ad ogni tiro in porta?
    Mi viene in mente la "parata" sul tiro di Maniche e un'uscita bassa con la palla che gli sfugge....da brividi.
    Quoto

Ieri ad ogni tiro la faceva rimbalzare davanti... roba che se avessero messo un uomo fisso davanti al portiere, ci avrebbero fatto altri 4 gol

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Quoto

Ieri ad ogni tiro la faceva rimbalzare davanti... roba che se avessero messo un uomo fisso davanti al portiere, ci avrebbero fatto altri 4 gol
    Eh ma sarebbero stati tutti in fuorigioco!!!
    ghghghghghgh!!!!

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Credo che l'idea fosse quella di mandare il giocatore a giocare da qualche parte. Certo che a posteriori era meglio tenerselo... e magari mandarlo in prestito in una squadra più piccola, in cui potesse fare DAVVERO esperienza...
    Appunto, quindi, vedi che non sta giocando ed a noi serve, te lo riprendi seduta stante, invece stai a pensare se tenere gli attuali oppure prendere Pagliuca.

Anche se non è mia abitudine, devo farlo per una volta...
    [Pianto Mode]
    Ma solo io penso che Pelè ha fatto un fallo di mani volontario e andava ammonito per la seconda volta e quindi espulso?
    (Ho già detto che Balotelli andava espulso sulla gomitata volontaria a Legrottaglie. E stavolta nemmeno il Fuso mi può convincere che quella gomitata non fosse volontaria)
    No, perchè Mancini sta piangendo da due settimane e mi pare che stia servendo a qualcosa.
    Ieri saccani ha fischiato a senso unico(pro inter) e Mancini si è anche lamentato sulla punizione(nettissima) che poi Del Piero ha trasformato in gol.
    Ormai Mancini piange quando gli arbitri non gli fanno regali, non quando gli fanno dei torti (che non gli fanno comunque).
    [/Pianto Mode]
    Ma sta sicuramente servendo a qualcosa... cacchio, è tutto nato da una partita "rubata" da loro col parma, ed oramai sembra che siano loro le vittime... ma lasciamo stare, che non serve a nulla

Discorso fasce.
    Se zebina riuscisse a rientrare sarebbe ottimo sulla destra. Ma oramai ci ho perso la speranza... la fascia sinistra è abbastanza coperta da molinaro (che può diventare molto buono, in prospettiva) e da chiellini... che quel lavoro lo sa fare bene. Chi dice di dare via camoranesi, forse non ha bene in mente il "gioco" che la juventus ha fatto vedere in sua assenza... ogni tanto ha dei colpi di testa, ed ogni tanto non offre grandissima continuità, ma allo stato attuale delle cose è l'unico uomo del nostro centrocampo in grado di farci fare il salto di qualità... Marchionni ha avuto una sfiga assurda con gli infortuni, altrimenti è un ottimo giocatore. Il vero problema è a mio avviso sulla sinistra: nedved è molto discontinuo... in alcune partite è ancora quasi un fenomeno... ma spesso e volentieri scompare dal campo. Considerata l'involuzione di palladino, la ricerca di un vero sostituto di nedved potrebbe davvero essere prioritaria...

Juventus: ecco i soldi per i grandi sogni di mercato

08:31 del 31 gennaio
    Da domani scatta il progetto della campagna acquisti estiva.
    Ecco i sogni di mercato più costosi della Juventus.
    30 mln: Diego.
    20 mln: Amauri, Zapata, Aquilani.
    15 mln: Deco.
    10 mln: Vargas.
    8 mln: Lampard.
    (Tuttosport)
    Ecco i soldi delle tv: 30 milioni per Diego, 27 per Mascherano. Tiago tra Juve e Atletico Madrid, oggi la verità.
    (Corriere dello Sport)

Juventus, resta aperta la pista Kalouda
    30.01.2008 23.31 di Marco Gori articolo letto 3195 volte
    L'azionista di maggioranza del FC Brno, Roman Pros, ha ammesso l'esistenza di una trattativa col Newcastle per il centrocampista Lubos Kalouda (20) ma ha sottolineato come non ci sia ancora niente di definitivo. Fonti vicine al club ceko fanno inoltre sapere che non è escluso che la Juventus torni a farsi viva per il giocatore con una nuova offerta.

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Han se tu avessi il ciuffo di Mancini e, soprattutto, alle spalle l'accoppiata d'oro Tronchetti+Moratti, allora il tuo pianto servirebbe a qualcosa....in queste condizioni, invece, serve solo a far ridere dipiù gli intertristi.
    Ma sta sicuramente servendo a qualcosa... cacchio, è tutto nato da una partita "rubata" da loro col parma, ed oramai sembra che siano loro le vittime... ma lasciamo stare, che non serve a nulla
    Ragazzi, io non ho l'abitudine di piangere, lo sapete perfettamente, solo che Mancini mi sta sulle scatole
    E piange sempre...e sempre.
    Credo che oltre al corso di Coverciano, abbia fatto un corso parallelo di pianto.

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Appunto, quindi, vedi che non sta giocando ed a noi serve, te lo riprendi seduta stante, invece stai a pensare se tenere gli attuali oppure prendere Pagliuca.
    Non so i dettagli dell'operazione.
    Magari il prestito non era gratuito, o magari dovresti in ogni caso pagare qualche penale per riprendertelo... mi sembra ad esempio che su marchisio fosse stata specificata una clausola che ci avrebbe permesso di riprendercelo al volo a gennaio... ma se una cosa simile non è stata prevista in questo caso, non credo che tu possa fare come cacchio ti pare: lo hai prestato per un anno, se te lo vuoi riprendere prima dovrai fare qualcosa...

Cmq si, io me lo riprenderei al volo

Credo che oltre al corso di Coverciano, abbia fatto un corso parallelo di pianto.
    E' che voleva fare l'attore
    Quindi cerca di mantenersi in esercizio... sai, alla fine non si può sapere cosa ti riserva la vita, e quello dell'allenatore è un lavoro a tempo determinato...

Poveraccio... ha 44 anni, una famiglia da campare ed è ancora un precario... e poi si lamentano i giovincelli con i contratti a progetto

Scusate ma il mercato in spagna s'è chiuso ieri. come fanno a comprare tiago oggi?

Tiago ce lo teniamo...

Infatti Tiago rimane alla Juve.

Con nostra somma gioia...

Però, il Corriere dello Sport scrive.....
    Corriere dello sport - Juventus, oggi si decide per Tiago
    31.01.2008 08.40 di Marco Gori articolo letto 3237 volte
    Ieri Secco e Blanc hanno inutilmente atteso l'arrivo dei dirigenti dell'Atletico Madrid Villaverse e Pitarch; potrebbero arrivare oggi con la loro proposta: prestito con diritto di riscatto fissato a 11 milioni ma a patto che il portoghese giochi almeno 15 partite e che la loro squadra si qualifichi per la Champions; l'operazione è tutt'altro che facile, anche perch Secco dovrebbe in poche ore trovare un sostituto e perché resterebbe da risolvere la questione dell'ingaggio dell'ex centrocampista del Lione, che al momento percepisce 2,5 milioni di Euro all'anno.
    Alla facciaccia del pazzo........Tiago si becca 2,5 milioni all'anno?????
    Va bene, se li prendeva Boumsong, li possono prendere tutti.......

Che diritto di riscatto del cacchio

In pratica se tiago non gioca tutte (o quasi) le partire del girone di ritorno e se l'atletico non arriva tra le prime 4, non se ne fa nulla...

Direi che ce lo teniamo

sarebbe ora di mandare in pensione Birindelli.....che pena ieri sera.

sarebbe ora di mandare in pensione Birindelli.....che pena ieri sera.
    Credo che questo sia il suo ultimo anno

E sarebbe anche ora (nonostante l'affetto che provo nei suoi confronti... in fondo anche lui, nel suo modo "silenzioso", è una bandiera di questa squadra..)

penoso il tentativo di subire fallo da balotelli, invece di mettersi tra lui e il pallone....era pure in vantaggio....che tristezza....

liPillON
    ospite

prestito con diritto di riscatto fissato a 11 milioni ma a patto che il portoghese giochi almeno 15 partite e che la loro squadra si qualifichi per la Champions
    ma che razza di formule per il prestito s'inventano?!?

e se non è un'invenzione giornalistica, non ho capito: chi deve garantire a chi il numero di partite giocate? e il diritto di riscatto varebbe solo se l'atletico si qualificasse?!?

allucinante.
    mitico mr. dry!!!

Credo che questo sia il suo ultimo anno

E sarebbe anche ora (nonostante l'affetto che provo nei suoi confronti... in fondo anche lui, nel suo modo "silenzioso", è una bandiera di questa squadra..)
    e meno male....al momento la bandiera sembra ce l'abbia in quel posto

e meno male....al momento la bandiera sembra ce l'abbia in quel posto

E certo...perchè le bandiere devono stare sui pennoni.......

Citazione Originariamente Scritto da liPillON Visualizza Messaggio
    ma che razza di formule per il prestito s'inventano?!?

e se non è un'invenzione giornalistica, non ho capito: chi deve garantire a chi il numero di partite giocate? e il diritto di riscatto varebbe solo se l'atletico si qualificasse?!?
    Se tiago gioca almeno 15 partite, e l'atletico si qualifica in CL, allora loro sono tenuti a comprarselo.

Ma se l'atletico vince la liga, e tiago gioca 14 partite, ce lo possono allegramente rispedire al mittente....

Cmq dopo il prestito con diritto di riscatto (a favore dell'empoli) e diritto di controriscatto (a favore della juventus) di giovinco, non mi stupisco più di nulla

+ Rispondi alla Discussione
Pag 516 di 11112 PrimaPrima ... 163665065145155165175185266661016 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato