Ma scusa:
-Volto leggermente arrossato
-Occhi lucidi/lacrimosi
-Sguardo leggermente offuscato
-Capigliatura scarmigliata
Non so te, ma secondo me non sarebbe male![]()
Eh,per vedere esemplari del genere basta andare nel classico parco/ritrovo per drogati/fumeria d'oppio![]()
@keka:latte+miele+cognak (o come si scrive) is da way
@C&C: altervista is da way![]()
Perversi!
Mia madre vuole chiamare mia zia, che sarebbe il nostro medico, ma ha la brutta abitudine di prescrivere antibiotici sempre e comunque...no no, mi curo da sola, paracetamolo, spray nasale, tanta nanna e un bel po' di arretrati fumettosi e librosi da smaltire![]()
con altervista però posso prendere solo un account? se ci uppo due siti mi chiudono lo spazio? fatemi sapere
Lo spazio è tuo e ci fai quel che vuoi![]()
Chiaramente farai 2 o più cartelle sicchè i vari siti saranno pedocec.altervista.org/sito1,pedocec.altervista.org/sito2,pedocec.altervista.org/vechebelloquesto,ecc ecc
E magari pagina di index che li elenca tutti,così nn devi stare a dare tutti i link
ti amo :*
...non so se la regola e' cambiata(Proprio ieri e' arrivata una mail che parlava di aggiornamenti del regolamento), pero' se vuoi usare Altervista per mostrare immagini ad altri, allora devi metterle in una cartella speciale chiamata _altervista_ht
no MC, devo proprio uppare dei siti "completi", non solo immagini![]()
Yo!![]()
ma chi è che cambia continuamente il nome del topic?
Ringrazia che sia solo il titolo e non il forum. Hm. Esiste ancora il topic dello spam errante?
è questo tale topic