Io sinceramente non vedo che classe ci sia in uno che si affoga di cocaina...secondo me il valore vero di una persona deriva più dallo spessore morale che ha, piuttosto che per la sua eleganza o per le imprese che ha avviato.No per carità, ha fatto anche lui le sue, come d'altra parte la maggior parte degli imprenditori del suo livello
Lo ammiro per tutto quello che è stato capace di tirare in piedi e per la sua classe.
Mi dava solo un po' fastidio che venisse ricordato come il cocainomane, non nego che ci sia stato anche quello ma soffermarsi solo su quell'aspetto mi sembra piuttosto superficiale![]()
Beh mizio, come modo di porsi, di intervenire in pubblico, di fare dichiarazioni non vorrai paragonarmi l'avvocato al nipote o ad altri industriali...
Nere, a che punto è la ram?
PS: di chi era la 7950gx2 in asta di cui parlavate?
telefonata top della giornata:
daniele: <<pronto?>>
signorina newprice: <<pronto buongiorno è il signor Balboni?>>
d: si, sono io
s: la chiamavo in merito all'errore di spedizione della merce di ieri, ma è proprio sicuro che la vuole cambiare?
d: certo.
s: no perchè il modello che le abbiamo mandato è migliore e ci...
d: non credo.
s: ha 600 mb di ram contro quella che ha ordinato che ne ha solo 512 e poi costa 30 euro in più a listino, è migliore.
d: guardi signorina, facciamo così, io le assicuro che sono uno stupido e oltre a non volere tenere una scheda video che è migliore, voglio ridarle la scheda video che costa 30 euro in più per prendermi quella che costa di meno. Devo chiamare l'associazione consumatori per convincerla?
s: no no ho capito, procedo subito con la richiesta al corriere.
d: bene
s: grazie e arrivederci
d: a risentirci al massimo. Buongiorno.
Bellissimo!telefonata top della giornata:
s: la chiamavo in merito all'errore di spedizione della merce di ieri, ma è proprio sicuro che la vuole cambiare?
s: ha 600 mb di ram contro quella che ha ordinato che ne ha solo 512 e poi costa 30 euro in più a listino, è migliore.
d: guardi signorina, facciamo così, io le assicuro che sono uno stupido e oltre a non volere tenere una scheda video che è migliore, voglio ridarle la scheda video che costa 30 euro in più per prendermi quella che costa di meno. Devo chiamare l'associazione consumatori per convincerla?
d: a risentirci al massimo. Buongiorno.
Beh, dai...se sei molto culato potresti averla per domani...massimo lunedì o martedì...telefonata top della giornata:
d: a risentirci al massimo. Buongiorno.![]()
No, loro prima fanno passare il corriere da me a ritirare la merce, arriva da loro, verificano che ci sia stato veramente l'errore e mi riinviano la merce corretta.
E' la procedura. Bene che vada mi arriva venerdi prossimo.
Ah soccia...allora se ne riparla il prossimo fine settimana...![]()
Ma daaai, solo perchè diceva che era più potente di una 8800GT???
![]()
Era uno spettacolo la sua inserzione...![]()
Probabilmente nei suoi panni avremmo scritto le stesse vaccate pur di vendere![]()
E' la punizione divina per non aver acquistato dal nere![]()