andro cosa usi per giocare bene a Rez?![]()
è lei?!
si, non posso fare altrimenti.
ma ho letto che la fuori c'e' un popolo di miserabili che contesta la tua indiscussa supremazia, parlando male di un capolavoro che te, o Divino, porti quasi come stendardo di battaglia.
So che sei un Signore giusto e che non ti tirerai indietro davanti alla marmaglia che blatera, so che, splendido come il sole, entrerai nel loro buio tugurio e porterai loro la Parola, come solo tu sai fare, o Venerabile et Venerato.
oohhhhh ma per chi mi hai preso? per il gemente?si, non posso fare altrimenti.
ma ho letto che la fuori c'e' un popolo di miserabili che contesta la tua indiscussa supremazia, parlando male di un capolavoro che te, o Divino, porti quasi come stendardo di battaglia.
So che sei un Signore giusto e che non ti tirerai indietro davanti alla marmaglia che blatera, so che, splendido come il sole, entrerai nel loro buio tugurio e porterai loro la Parola, come solo tu sai fare, o Venerabile et Venerato.![]()
E che cacchio, il circolino ora è diventato l'angolo della passera virtuale?
Nell'inizio infatti si mette il reggiseno.
Il filmino in totale dura 10 secondi.
Filmino appunto.
![]()
adesso invio la richiesta di chiusura del topic spaminutile del noob su rez![]()
ma lascia stare, uno dei pochi topic veramente utili. molte persone potranno risparmiare soldi evitando quella porcheria.
e poi te hai perso il diritto di proporre la chiusura di un topic, ricordati che sei segregato nel pozzo caro il mio ranocchio![]()
sarà old per qualcuno, ma lol http://www.youtube.com/watch?v=LQZFw...eature=related