pure io la penso come f....
le oh avute quasi tutte, e rivendute tutte...
cmq se proprio bisogna scegliere, segliete il male minore...il DS
Grazie mille a tutti per i titoli e a FBH per il topic, stamattina ero di fretta e non riuscivo a cercarlo
Oggi vedo cosa trovo come usato, visto che dove lavoro è la giornata del dipendente e ho gli usati a metà prezzo
FF Tatics so già che ce l'abbiamo in negozio, ma la versione inglese, io lo voglio in italiano cavolo.
Più che altro cerco giochi immediati per cazzeggiare in treno o cose cosi
Preso oggi il pacchetto contenente 12 mesi live, 200 punti ms, cuffietta con l'auricolare (non wireless), e live camera a 74 euri
ma la live camera che caspio serve??
da me l ho vista a 34 euri...
live chat, immagine personale del profilo, in alcuni giochi tipo il vegas, tiger woods e nfl per mettere la propria faccia sul personaggio, in burnout paradise per mandare i mugshot quando fai i takedown.
e ******ate del genere, insomma un must have! (l'ho comprata insieme alla console! )
In tal caso Silent hill è veramente poco portatile.Grazie mille a tutti per i titoli e a FBH per il topic, stamattina ero di fretta e non riuscivo a cercarlo
Oggi vedo cosa trovo come usato, visto che dove lavoro è la giornata del dipendente e ho gli usati a metà prezzo
FF Tatics so già che ce l'abbiamo in negozio, ma la versione inglese, io lo voglio in italiano cavolo.
live chat, immagine personale del profilo, in alcuni giochi tipo il vegas, tiger woods e nfl per mettere la propria faccia sul personaggio, in burnout paradise per mandare i mugshot quando fai i takedown.
e ******ate del genere, insomma un must have! (l'ho comprata insieme alla console! )
Eh già...
non sono acquisti, poiché li ho avuti completamente gratis, ma oggi entrano in collezione un po' di titoli per DC:
US Shenmue Jap
Street Fighter III 3rd Strike Jap
Sega Sport Tennis 2K2 USA
Sonic Adventure 2 PAL
RayMan 2 PAL
Headhunter PAL
grazie Luca!
signor giochi! avuti tutti su DC, pal ovviamente...
Grazie mille a tutti per i titoli e a FBH per il topic, stamattina ero di fretta e non riuscivo a cercarlo
per 20 euro vedo la live cam come nuova
ocio però ke silent hill origins è stato annunciato anke x ps2
Preso The Darkness per x360 e... discovery dei daft punk
Truzzacci, siete l'equivalente dei fans dei Guns And Roses per l'elettronica
Ho resistito finchè ho potuto...(due o tre ore...)...
Poi mi sono preso Kingdom under fire -circle of doom- per 360...
Ma d'altronde, come dice Dan: "Opporsi è inutile..."