comunque non trovo molti siti o quotidiani che diano a saccani voti disastrosi dicendo che ha falsato tutto, che forse stiamo acquisendo poteri mediatici? o forse non era così scandaloso?
comunque non trovo molti siti o quotidiani che diano a saccani voti disastrosi dicendo che ha falsato tutto, che forse stiamo acquisendo poteri mediatici? o forse non era così scandaloso?
Invece secondo me è fantasticaSfida impari: loro con i maggiorenni che non scopano, noi coi minorenni che li incu.lano.
questa imho è carina
si si poi arriverà lo juventino di turno a dire "saccani blablabla" chissene, è bella la battuta per me se non vi piace amen.![]()
la gazzetta quasi sorvola sulla gomitata...ma c'è un video che vorrei vederla?![]()
8 - migliore in campo![]()
6,5
6 a entrambi i guardalinee.
Sulla gomitata di Balotelli dice che il giallo ci sta, anche se non nega che poteva anche essere interpretata in modo più severo. Poteva, non DOVEVA.
Invece il mani di Pelè dice che è un controsenso. O non dai fallo oppure devi ammonire.
Per il resto dice rigore ed espulsione solari, goal di Iaquinta regolare (ma non c'era nessun dubbio).
Insomma, conclude, non pare aver influenzato l'esito della gara.
In effetti l'errore più grave secondo me è proprio il mani di Pelè![]()
E su Vieira?
PS Omg la tua sign è da urlo...ma quante foto ci stanno?![]()
"Vieirà con la gamba alta sulla coscia di Molinaro....un giallettino ci starebbe" testuale.
Non so se ci siano altri episodi perchè onestamente non ci ho fatto caso, ma la gazzetta dice solo questo e che poi a Zanetti non ha fatto niente e i due si chiariscono subito.
Le foto dovrebbero essere una 50ina
E 11 GIF fatte con le mie manine direttamente dai DVD![]()
ricoverato in gravi condizioni al prontosoccorso perchè preso a bandierate l'arbitro sante. testimoni affermano "ha arbitrato di merla"
scherzo ovviamente, xò fatti registrare così ti riguardi le tue decisioni dubbie e vedrai se sarai ancora sicuro di quel che hai fatto
L'organizzatore quando mi telefonò mi parlò di un torneo serio....
Fantastici erano giocatori di 45-50 anni impiegati alle poste in un torneo fra i vari uffici
Se avessi dovuto arbitrare seguendo le regole del calcietto non sarebbero riusciti a fare un'azione dico una
Alla fine m'han fatto i complimenti tutti![]()
ho visto il video di balotelli. sulla prima gomitata giallo sacrosanto, il secondo intervento invece non mi pare volontario, è congruo al movimento del resto del corpo, salta a gomiti larghi come fa il 99,5% dei giocatori di calcio.
che c'è da chiacchierare?![]()
Mamma mia
Il secondo intervento è quello da rosso , si vede lontano un kilometro che è volontario,ma che parlo a fare..
Beh ma in effetti il saltare con le braccia larghe (per questioni di ovvio equilibrio) è un movimento assolutamente congruo al resto del corpo, no ?![]()
No aspetta quella è un altra cosa. Tu sopra hai quotato daemon come se dicesse due cose contrapposte, quando invece è perfettamente normale e naturale saltare a braccia e gomiti larghi, questo a PRESCINDERE dalla volontorietà e gravità dell'intervento![]()
ecco appunto...ma perchè pè piagne non torni nel topic della juve?
cosa c'è da piangere poi....avete giocato bene,meritavate il pareggio,il rigore c'era,vieira andava espulso e balotelli forse......
il mani di pelè è da vedere,ho visto falli di mano con movimenti ben diversi ignorati....se mi dite che o lo ammonisci o lasci perdere allora vi do ragione,ma a mio parere l'ammonizione sarebbe stata eccessiva.
Daemon dice che il movimento è congruo, ovvero che è normale per saltare di testa assestare una gomitanta in faccia all'avversario e si giustifica col fatto che il 99% dei giocatori in serie A lo fanno....
Sinceramente non mi pare una statistica suffragata dai fatti![]()
Daemon dice che il movimento è congruo, ovvero che è normale per saltare di testa assestare una gomitanta in faccia all'avversario e si giustifica col fatto che il 99% dei giocatori in serie A lo fanno....
Sinceramente non mi pare una statistica suffragata dai fatti
non sarà suffragata in termini di rossi,ma se guardi una partita vedrai 10 interventi di questo genere come minimo
certo,ma ti invito a non fare il finto tonto per poterti rigirare le cose a favore:è ovvio e lapalissiano che mi riferivo alla TIPOLOGIA di intervento,non certo alla "violenza" o all'irruenza.
bianchi domenica è stato espulso per molto meno,balotelli poteva essere espulso.
tutto qui.
no aspe Dionixx lo sai che te vojo bene, a modo mio s'intendediciamo che ti odio amichevolmente, ma mo hai detto na ******ata.....
Balotelli ieri sera in due interventi ha rifilato 3 gomitate a lefrattaglie
Bianchi domenica ha fatto un'entrata di ***** ed ha preso giallo, salvo poi il ripensamento dell'arbitro che l'ha cacciato quando saltando NON ha fatto alcunche di irregolare.
Eddaje su.
Guarda hai fatto proprio l'esempio che mi serviva....certo,ma ti invito a non fare il finto tonto per poterti rigirare le cose a favore:è ovvio e lapalissiano che mi riferivo alla TIPOLOGIA di intervento,non certo alla "violenza" o all'irruenza.
bianchi domenica è stato espulso per molto meno,balotelli poteva essere espulso.
tutto qui.
Osserva la tipologia di gesto atletico dell'uno e dell'altro...e tira le conclusioni
Bianchi è stato espulso perchè l'arbitro s'è accorto di aver fatto la vaccata a non averlo espulso prima![]()
ma che stracacchio dici? o non hai mai visto una partita di calcio (dubito) o parli per parte presa (dubito meno)
quando dico movimento congruo al corpo intendo che lui già salta con le braccia larghe, e i gomiti non fanno movimenti strani o volontari alla ricerca dell'uomo. il salto mi pare composto e non cattivo.
certo anche io che spreco fiato.. non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, giusto?
no aspe Dionixx lo sai che te vojo bene, a modo mio s'intendediciamo che ti odio amichevolmente, ma mo hai detto na ******ata.....
Balotelli ieri sera in due interventi ha rifilato 3 gomitate a lefrattaglie
Bianchi domenica ha fatto un'entrata di ***** ed ha preso giallo, salvo poi il ripensamento dell'arbitro che l'ha cacciato quando saltando NON ha fatto alcunche di irregolare.
Eddaje su.
intendevo il fatto specifico,la gomitata,o meglio,l'unica che hanno fatto rivedere...
balotelli poteva essere espulso sicuramente
quello che intendevo io è che bianchi nella fattispecie della gomitata non ha commesso fallo da rosso.
per balotelli il rosso poteva starci,così come per vieira....per il quale non capisco perchè il quarto uomo non abbia detto nulla.....ma sono li solo per bellezza tipo le matrioske o ogni tanto parlano?a me sembra che si occupino pià di sbattere fuori gli allenatori che gridano e zompettano per l'area tecnica,ma di quello che succede in campo se ne strapazzano le uallere