comunque renditi conto che sei un vero provocatore. interpreti male, e volontariamente, ogni intervento, metti parole in bocca a tutti e non ti sforzi minimamente di guardare le cose da super partes. E' veramente ma veramente stancante dover ribattere ad ogni tua singola provocazione, perchè tanto è solo di provocazione che si tratta.Daemon dice che il movimento è congruo, ovvero che è normale per saltare di testa assestare una gomitanta in faccia all'avversario e si giustifica col fatto che il 99% dei giocatori in serie A lo fanno....
Sinceramente non mi pare una statistica suffragata dai fatti
Ho detto che dare una gomitata è normale oppure che il saltare con le braccia alte è normale? Io per gomitata intendo il movimento volontario del gomito a cercare l'avversario, mentre per saltare con le braccia alte intendo saltare con le braccia alte. Cosa c'è che non è chiaro o che ti sfugge? Dio cristo, davvero sembra di parlare con un sordo.
ecco, ero venuto qui per postare una cosa e mi son scordato
Il figlio di Mancini è stato dato al Manchester City![]()
Io o tu che riesci a difendere l'indifendibile?comunque renditi conto che sei un vero provocatore. interpreti male, e volontariamente, ogni intervento, metti parole in bocca a tutti e non ti sforzi minimamente di guardare le cose da super partes. E' veramente ma veramente stancante dover ribattere ad ogni tua singola provocazione, perchè tanto è solo di provocazione che si tratta.
Ho detto che dare una gomitata è normale oppure che il saltare con le braccia alte è normale? Io per gomitata intendo il movimento volontario del gomito a cercare l'avversario, mentre per saltare con le braccia alte intendo saltare con le braccia alte. Cosa c'è che non è chiaro o che ti sfugge? Dio cristo, davvero sembra di parlare con un sordo.
Nel post sotto tu sostieni, fallo e niente ammonizione, ok sono daccordo..
Peccato che subito dopo ne fa un'altra identica...allora che facciamo? Un giocatore deve finire con la faccia spaccata giocando contro Balotelli tutte le volte? ma pensa te....
Io non t'ho messo in bocca niente(ma proprio niente eh), tu sostieni che un movimento del corpo atto a colpire la palla di testa con braccia larghe che termina con una gomitata in faccia all'avversario è normale nel 99.5% dei casi...
Io ti dico di no, ma anche fosse, fai un fallo una volta e la passi liscia, lo rifai e vieni ammonito.
Stop, se vuoi dire il contrario sei palesemente in malafede e tu non vuoi capire e ti fa comodo, perchè sportivamente ammettere che hai rubato l'ennesima partita ti dà troppo fastidio, ma tranquillo la tua spocchia è ben rispecchiata in quella della tua tifoseria
PS se pensi che io non sia superpartes, renditi conto che da romanista mi tocca difendere la Juve che se potessi la vorrei veder sparire dal calcio italiano, ma a quanto pare tutti i sermoni fatti quando eravate voi a subire torti vi sono serviti....difatti, ora avete ereditato in pieno tutto da loro, favori arbitrali e atteggiamenti, a tutti i livelli, dalla società alla squadra a voi tifosi![]()
Non hai capito una ceppa neanche te, nessuno si sta lagnando tantomeno nel topic della juve , ho già detto che avete vinto e amen,coppa italia fregaunrazzo, pero se ve ne uscite dicendo che che la mosse di Taek wuan Doh fatte da Balotelli sulla faccia del povero Lefrataglie non erano da espulsione devo per forza venire a correggervi perché è una cagata gigantesca.
Anche questa è una cagata di un certo livello,cioè secondo te una doppia gomitata che lascia due ematomi giganti sulla faccia ce ne sono 10 a partita ?
Ma sei lol anche te![]()
Nedved è stato espulso quando ha rotto figo?![]()
Fidati. Quando si parla della rivalità Roma-Juve salta sempre fuori.
E ti dirò di più... secondo me hanno ragione a lamentarsi!![]()
Io sto ancora aspettando l'espulsione di materazzi su ibra![]()
vabbè siamo all'ammazzacaffè ormai
volevo dirvi che ho vinto a calcetto 8-3 e che non arbitrava Sante e si è visto
![]()
Vabbè ma nn sono in grado di arbitrare quelli già a "discreti livelli"
No, beh scherzi apparte, arbitro solo i tornei stupidi ai circoli sportivi davanti casa mia
Però ho fatto i corsi in federazione quindi sò PRO![]()
"mi li antenati tua so quelli che hanno fatto la croce su cui è stato crocifisso gesù cristo...permetti che so ancora un pò incazzato?"
Io adoro Aronne Piperno!!!!
Il Marchese del Grillo
Beh il senso era quellonon ha molto significato lamentarsi di roba di mesi o anni fa per giustificare un furto attuale
![]()
ma non c'è nessun furto da giustificare, al limite una mancata espulsione, ecco tutto
34
io avrei anche messo la pena di morte, figurati
siamo a venerdì io la chiuderei così (fa rima
)
L'Inter ha ladrato l'incontro(chi sostiene che Balotelli non dovesse essere espulso e vieirà idem è in chiara malafede, su pelè boh?).
Gli interisti non lo diranno mai perchè stanno imparando anche a essere antisportivi, quindi fine della storia, vediamo come và il campionato, speriamo che Mancio e Moratti la finiscono di piangere e gg..
Tra l'altro dove cazz sperava di andare la Juve co TGG in tribuna? ringraziate che non è venuto giù lo stadio và![]()
Io chiuderei con un bel "saccani vuol dire fiducia" e siamo tutti contenti così.
E ora, vai col campionatooooooo!!!
Alto giro, altra giostraaaaaaaaa!!!
Certo che ogni partita è la stessa storia,io mi scoccerei di venirmi a lamentare ogni volta qua dentro...ormai Sante posta più qui che nel topic della roma
E cercate di non vedere favori e complotti dappertutto,ci vuole un pò di elasticità mentale,obiettività di giudizi e quel "pizzico" di rosicamento in meno...
Qua basta una mancata ammonizione e tutti gridano al furto
Altrimenti se hanno deciso che l'inter DEVE vincere,che ve lo seguite a fare il campionato?Io se avessi una convinzione del genere e che quindi il campionato è tutto pilotato avrei smesso di seguire la mia squadra eoni fa
Take it easy.