Buongiorno! Sono senza Cel, sta facendo la prima carica da mille ore!![]()
Se giochi a livello hardcore, aspetta di arrivare a metà gioco...si fa piuttosto impestato...![]()
Secondo me è meglio se lo prendi in versione italiana. Ci sono entrambe le lingue e il doppiaggio italiano ricordo che è uno dei migliori mai fatti.Prossimo acquisto.
Frega nulla che sia solo eng, tanto lo conosco a memoria.
EDIT:
Qui si vede meglio.
Molti collezionisti un pò d'appertutto cercano la nostra versione proprio per questo.
L'idea del colpo di grazia è ripresa pari pari dal finale di Call of Juarez, che tra parentesi volevo rigiocare per la 4° volta con la patch DX10...mi è piaciuto troppo quel gioco, molto sottovalutato, secondo me. Aveva delle atmosfere uniche, con musiche bellissime.![]()
Piace anche a me CoJ![]()
Però in DX10 è la morte...già c'erano dei cali pesanti di fram prima, con la patch DX10 pare essere mooooolto più peso...![]()
Buontonno![]()
Giorno, mi sono svegliato tardi...![]()
Sei a casa, maiale?![]()
No, sono arrivato tardi in ufficio, dovevo dormire almeno un pò...![]()
Io stanotte ho dormito bene!![]()
che tipo Terron
![]()
Terron...un uomo, un perchè.![]()
Io odio le fs...![]()
Oddio no eh...
Te pareva, vengo sul circolino e ritornano le magagne hw
La HD3870 ha deciso di non riconoscersi più, i driver non si installano e il bios non compare neanche al boot...
Che fo? ora sto provando un formattone (che ritengo inutile ma dovevo cmq farlo)...devo flashare il bios?
Perchè cassius è successo? non lo accendevo da un tot quel pc![]()
'giorno
Mai capita sta cosa, quando il la batteria ha finito di ricaricarsi il caricabatteria si disattiva, cosa conta tenerlo attaccato millemila ore?
Cioè sta cosa l'ho sempre fatta anche io ma mi è sempre sembrata alquanto strana
@Ollo che mi pare intendersene di ste cose
Se faccio alice tutto incluso posso anche mettere da parte il loro ruoter e l'aladino e continuare ad usare i telefoni normali? Le telefonate da rete fissa sono sempre coperte dalla quota mensile?![]()
No è impossibile cheti sia partito il bios. Perchè succeda una cosa del genere dovresti avere per lo meno flashato.Te pareva, vengo sul circolino e ritornano le magagne hw
La HD3870 ha deciso di non riconoscersi più, i driver non si installano e il bios non compare neanche al boot...
Che fo? ora sto provando un formattone (che ritengo inutile ma dovevo cmq farlo)...devo flashare il bios?
Perchè cassius è successo? non lo accendevo da un tot quel pc
Per me è solo questione di driver.
Ciao bellavita
Solo da poco gli alimentatori "staccano" alla carica completa della batteria, se ti ricordi i vecchi alimentatori comunque continuavano a caricare (e infatti se li toccavi erano caldi anche dopo che il cell dava batteria carica)
purtroppo non me ne intendo, su tele2 ero preparato perchè ci avevo avuto a che fare
, sorry
Strano allora che vada ad inficiare la visualizzazione del bios.![]()
FaiTe pareva, vengo sul circolino e ritornano le magagne hw
Perchè cassius è successo? non lo accendevo da un tot quel pcalla 3870
![]()
Ho provato con gli 8.1 i 7.12...niente...
Ora sto provando a formattare e mettere da capo i 7.12 che sono sempre funzionati bene...ho visto cmq che non sn l'unico ad avere questo problema..
mail a tiburcc.it
Minchia, mi dovranno sostituire anche questo componente? Mi sono rotto...
Ogni volta 10€ di spedizione![]()