+ Rispondi alla Discussione
Pag 44 di 782 PrimaPrima ... 34424344454654194544 ... UltimaUltima
Risultati da 1,076 a 1,100 di 19546

Predefinito Re: Inchiostrazione Libera - Fumetti e Cartoni Animati OT [Basta fare uno starnuto]

Citazione Originariamente Scritto da Destino Visualizza Messaggio

Inginocchiati e pentiti! (cit.)

Dato che sono pigro:

http://it.wikipedia.org/wiki/Yokohama_Kaidashi_Kikou
    Sembra molto interessante.

Cascavo dalle nuvole come al solito

edit
    PM per qualche "info" in più

Thz
    Ultima modifica di Battlerossi; 01-02-08 alle 15:35:42

Banned L'avatar di CeC

Predefinito Re: Inchiostrazione Libera - Fumetti e Cartoni Animati OT [4chan al confronto è casto]

Top Ten settimanale manga dal Giappone (30/01/200

1. Tsubasa: RESERVoir CHRoNiCLE (22)
    2. Mahou Sensei Negima! (21)
    3. Jyuushin Enbu - Hero Tales (2)
    4. Detective Conan (60)
    5. Boku no Hatsukoi o Kimi ni Sasagu (10)
    6. Fairy Tale (
    7. Inuyasha (52)
    8. V.B. Rose (11)
    9. Boku o Tsutsumu Tsuki no Hikari (5)
    10. Hayate the Combat Butler (14)

rozen
    ospite

Predefinito Re: Inchiostrazione Libera - Fumetti e Cartoni Animati OT [4chan al confronto è casto]

Ho appena finito di vedere la versione animata di Bokurano.

..

Ma che disastro hanno combinato?

Il manga è un capolavoro torcibudella, l'anime un pasticcio assurdo

rozen
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    10. Hayate the Combat Butler (14)
    Bellissimo

King Elessar
    ospite

keka, che è quel topolino che si sposa?

Lo Zio L'avatar di vinta

Predefinito Re: Inchiostrazione Libera - Fumetti e Cartoni Animati OT [4chan al confronto è casto

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    keka, che è quel topolino che si sposa?
    l'ho cercato anche io incuriosito. E' una storia disegnata da Giorgio Cavazzono, tratta da topolino numero 1785 e intitolata "Topolino in: ho sposato una strega" . è una specie di rifacimento disneyano di bewitched!. Tra l'altro la storia non fu mai più ristampata e a quanto pare provocò un caso diplomatico con la disney usa.

King Elessar
    ospite

merci

Il Nonno L'avatar di MCMXC

> provocò un caso diplomatico con la disney usa.

A suo tempo lessi quella storia disegnata da Cavazzano...ma dell' "incidente diplomatico" non ne sapevo nulla!O________O

...che dire, senza Internet a quell'epoca non sapevamo nulla di quello che succedeva "dietro le quinte"...
    Spoiler:

...ma poi di che si lamentavano? In realta' quel matrimonio non e' mai avvenuto sul serio grazie al padre della sposa...

> Il manga è un capolavoro torcibudella, l'anime un pasticcio assurdo

Beh, e' noto che il regista non ha apprezzato per niente il manga di Bokurano ed ha cercato un accordo con l'autore per concluderlo in modo diverso...
    Spoiler:

...e secondo quanto riportano le fonti, l'autore gli ha risposto:"Fai come ti pare, basta che non usi la magia per salvare i ragazzi"...

The Keka
    ospite

In effetti è stata una storia moltoooo contestata, oltre a non averla mia ristampata si dice che addirittura bruciarono le rese del Topolino su cui era pubblicata (ma mi sa di leggenda metropolitana )
    E' vero che
    Spoiler:
    il matrimonio era un sogno, ma Topolino in tutta la storia agisce come se Minni non esistesse...vabbè, in fondo non è diversp da Paperino con Reginella che però non ha scandalizzato nessuno!

CX3200
    ospite

però non capisco cosa c'era da contestare

Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001

Predefinito Re: Inchiostrazione Libera - Fumetti e Cartoni Animati OT [4chan al confronto è casto

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    però non capisco cosa c'era da contestare
    Matrimoni fra topi e donne sono consentiti solo in Spagna

CX3200
    ospite

Ragnarokker
    ospite

Il 23 Marzo ci sarà Marjane Satrapi a Roma, all'Auditorium Parco Della Musica

Marjane Satrapi fumettista e illustratrice iraniana. Cresciuta in una famiglia di idee progressiste passa l'infanzia a Teheran e frequenta il Lycée Français. Da bambina, è testimone del processo che porterà l'Iran da monarchia a repubblica teocratica, passando per la rivoluzione islamica. Nel 1983 Marjane, appena quattordicenne, si trasferisce a Vienna: i genitori vogliono infatti tenerla lontana da un regime sempre più autoritario e oppressivo. Fin dai primi anni di scuola Marjane scrive e illustra storie per bambini, ma la fama mondiale arriva con il romanzo a fumetti Persepolis nel quale descrive la sua infanzia in Iran e la sua adolescenza in Europa. Il film di animazione tratto dal libro ha vinto il Premio speciale della Giuria alla sessantesima edizione del Festival di Cannes ed è candidato all’Oscar come miglior film straniero. Attualmente Satrapi cura per il New York Times una striscia illustrata.

Proiezione di un estratto del film
    http://www.auditorium.com/eventi/4909666

Gniuton
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da vinta Visualizza Messaggio
    l'ho cercato anche io incuriosito. E' una storia disegnata da Giorgio Cavazzono, tratta da topolino numero 1785 e intitolata "Topolino in: ho sposato una strega" . è una specie di rifacimento disneyano di bewitched!. Tra l'altro la storia non fu mai più ristampata e a quanto pare provocò un caso diplomatico con la disney usa.
    Se non ricordo male una volta fecero sposare anche Paperino e Paperina

CX3200
    ospite

e a quanto ne so ha fatto la stessa fine, ovvero mai più ristampata, copie bruciate e lettori sgozzati

> lettori sgozzati

...sono dunque l'ultimo rimasto?

Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001

Citazione Originariamente Scritto da MCMXC Visualizza Messaggio
    > lettori sgozzati

...sono dunque l'ultimo rimasto?
    Finchè nn incontri il Wolverine dei poveri (solo per stomaci forti)

Spoiler:

Lo Zio L'avatar di vinta

Citazione Originariamente Scritto da Gniuton Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male una volta fecero sposare anche Paperino e Paperina
    si, ho trovato un sito con queste storie un po' "scomode" scansionate. lo sposalizio di paperino e paperina è una storia brasiliana uscita da noi su almanacco mega, di cui sono stato di sicuro in possesso, ora lo vorrei ritrovare nei meandri della mia casa/garage

The Keka
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Il 23 Marzo ci sarà Marjane Satrapi a Roma, all'Auditorium Parco Della Musica
    http://www.auditorium.com/eventi/4909666
    Mai che vengano dalle mie parti a fine mese dovrebbe arrivare il film anche da noi, visione obbligata

>Se non ricordo male una volta fecero sposare anche Paperino e Paperina

Troppo carina quella storia, ma anche lì era un sogno lo scandalo nella vicenda di Topolino non era comunque tanto nel matrimonio in sè, ma nella totale esclusione di Minni...

CX3200
    ospite

ma se è la parte più bella, quella rompimaroni di minni non l'ho mai soportata

invece paperina rulla

anche se il mio personaggio femminile preferito rimane AMELIA

Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin

sono le caramelle di nonna pinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Austin Punisher
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Mai che vengano dalle mie parti a fine mese dovrebbe arrivare il film anche da noi, visione obbligata

>Se non ricordo male una volta fecero sposare anche Paperino e Paperina

Troppo carina quella storia, ma anche lì era un sogno lo scandalo nella vicenda di Topolino non era comunque tanto nel matrimonio in sè, ma nella totale esclusione di Minni...
    io me la ricordo benissimo quella storia, molto bella. Piu che altro praticamente minni "lasciava" topolino e andava in crociera, per questo poi lui partendo per fare un giro poi si innamorava di sta tipa.

Secondo me l'han censurata successivament perchè lasciava trapelare che facevano le cose che normalmente fanno marito e moglie

> minni "lasciava" topolino e andava in crociera

...lasciando dei piatti a Clarabella, con la raccomandazione di "mirare bene"

The Keka
    ospite

Ho appena lasciato 70 euro in fumetteria

Ragnarokker
    ospite

Predefinito Re: Inchiostrazione Libera - Fumetti e Cartoni Animati OT [Le tagliatelle di nonna Pina]

A fine aprile al comicon qua a Napoli ci sarà pure Terry Moore Anche Mattotti () Wolinski ( chi è?), e ... ... ... CASSADAY!!!!
    I miei volumi di Planetary non stanno più nella brossura dalla gioia al pensiero di venire autografati, e magari sketcheggiati

+ Rispondi alla Discussione
Pag 44 di 782 PrimaPrima ... 34424344454654194544 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato