Giorno...
Mangio e gioco al duca...![]()
Giorno...
Mangio e gioco al duca...![]()
Buongiono.
Mi vedo il rugby.![]()
possono farcela... ma anche no direi
![]()
Sto provando a guardarlo ma non conoscendo le regole non riesco ad apprezzarlo, mi sembrano solo delle gran zuffe...![]()
Aridatece Pez. Questo non azzecca un calcio di punizione...![]()
Adesso che comincio a capire un po' le meccaniche mi sta prendendo
Peccato che devo uscire ora...![]()
è uno sport fenomenale, a costo di dover dir sempre le solite cose, qui c'è disciplina![]()
Già, anche se da quel punto di vista è decisamente più maschio. Se sgarri, non ci mettono niente a metterti un piede in faccia, nel vero senso della parola.
Ma li vuol dire che te la sei andata a cercare.![]()
XFX 7800GTX 512MB arrivata...ora smonto il dissi e metto l'arctic silver
![]()
scusa ma.... e questa dove la metti?![]()
adesso sto guardando anche inghilterra vs galles, hanno cercato di azzuffarsi già un paio di voltearriva l'arbitro e dice smettetela bambini e loro smettono
![]()
Dal momento che praticamente era regalata, l'ho pigliata al volo, ora la sto provando nel secondo pc al posto della 6800Ultra, poi rimetto la 6800 e la 7800 la metto sul pc primario quando sono senza vga principale
Inoltre ho risolto pure il problema della staffa della 6800Ultra, basta intercambiarla con quella della 7800 :asd.
In pratica è una 7900GTX![]()
Ti mancano 100Mhz sul core per essere una 7900GTX
![]()
Finiti tutti e 3 gli episodi di dn3d...
Bella scheda di scorta nere...![]()
Sto testando il famoso cpu-limited....in poche parole, con l'E2180 a default non è che ci siano millemila fps di differenza rispetto alla 6800 Ultra![]()
>> dlin dlon << ... tasto dolente: avalonPC website?![]()
Bon, ora vi saluto, a domani![]()
stasera prendo visione di Deathproof![]()
Io probabilemte American Gangster, son due settimane che lo devo vedere e per una cosa o per l'altra salta sempre![]()