no. facendole girare a tutti!
![]()
in effetti Nevade oggi non è molto di compagnia
![]()
yaummmm, ma dico io... ma ci si puo' alzare al Sabato prima che ne gli altri giorni della settimana!!! Io divorzio!!!
ah, già..... 'ngiornoooooooo!
Solo tu però, nessun'altro sarà ancora sveglio qui intorno
Io sì che avevo da fare![]()
E ora cinema a ora di pranzo, No country for Old Men![]()
No, neghi l'esistenza di una casta in questo modo. Neghi la realtà.
Troppa realtà spaventa l'uomo.
Tutto il contrario, trovo che il medio italico sia piu che ben rappresentato dal suo governo in tutti i suoi aspetti migliori, il buonismo, l'ipocrisia, l'ignoranza, l'iniquità e l'attaccamento al potere.
Per il popolo che siamo non potevamo avere un tipo di governo migliore.
La cosa è ben più profonda, l'italiano non è mai cambiato perchè il governo, deputato a a far funzionare la dmeocrazia nel modo più giusto ed equo, non ha mai compiuto il suo dovere. Gli italiani si son dovuti trovare a scontare anni e anni di errori e ingiustizie sociali mai risolte, era scontato che facessero appello al naturale istinto di sopravvivenza per cavarsela nel modo più italiano possibile. E' una spirale drammatica, un circolo vizioso creato dall'uomo ed è difficile determinare veramente quando è iniziato, specialmente se si ritiene che la storia sia un percorso. Solo l'uomo può uscirne, e si stanno tentando di cambiare le cose ma ad ogni singolo accenno di cambiamento la casta politica sfcrutta giochetti collaudati, fa cadere governi, tenendo sempre l'italiano sulla soglia pericolosa dell'incertezza.Tutto il contrario, trovo che il medio italico sia piu che ben rappresentato dal suo governo in tutti i suoi aspetti migliori, il buonismo, l'ipocrisia, l'ignoranza, l'iniquità e l'attaccamento al potere.
Per il popolo che siamo non potevamo avere un tipo di governo migliore.
Guarda l'ingiustizia, i drammi sociali e tutto il resto ce lo hanno avuti tutti i governi e le cose non sono mai andate male così, che abbiano fatto alquanto parecchie sozzerie è sotto gli occhi di tutti, ma è anche vero che bisognerebbe finirla di "incolpare" il governo come se fosse l'unico responsabile di ogni tragedia italiana e pensare che anche noi come popolo abbiamo fatto la nostra bella parte per arrivare a questo schifo.La cosa è ben più profonda, l'italiano non è mai cambiato perchè il governo, deputato a a far funzionare la dmeocrazia nel modo più giusto ed equo, non ha mai compiuto il suo dovere. Gli italiani si son dovuti trovare a scontare anni e anni di errori e ingiustizie sociali mai risolte, era scontato che facessero appello al naturale istinto di sopravvivenza per cavarsela nel modo più italiano possibile. E' una spirale drammatica, un circolo vizioso creato dall'uomo ed è difficile determinare veramente quando è iniziato, specialmente se si ritiene che la storia sia un percorso. Solo l'uomo può uscirne, e si stanno tentando di cambiare le cose ma ad ogni singolo accenno di cambiamento la casta politica sfcrutta giochetti collaudati, fa cadere governi, tenendo sempre l'italiano sulla soglia pericolosa dell'incertezza.
Sono con Nevade
Se davvero vivamo nella società godereccia che rappresenta Lucignolo, per dire, poi c'è poco da stupirsi se un politico qualsiasi dopo un festino coca&sex lascia in camera una ragazza mezza morta in overdose e scappa via per non farsi beccare
Poi però che ci sia una casta e che si proteggano un po' l'uno con l'altro è innegabile. In un paese civile, alla gente che si sputazza o che porta bottiglie di spumante al Senato dovrebbe prima di tutto essere espulsa, poi essere impedito di ricoprire una qualsiasi carica pubblica
Ultima modifica di Ragnarokker; 02-02-08 alle 14:14:13
anch'io sono con Nevade.
O almeno credo...
mai credevo che questa combriccola potesse attirare anche argomenti da Backstage...![]()
Avanti miei prodi!! la caccia alle volpi è aperta!
oggi è una pessima giornata.
per la serie, lamentarsi di non lavorare al sabato è strano.....
ma almeno si eviterebbero telefonate pesanti e angosciose.
Ma che è? Ultimamente va di Mevda a tutti quanti?![]()
dormito male per vari problemi
speriamo che la giornata si risollevi e che ci sia qualche risvolto positivo![]()
Uhm...
Magari non risolve la giornata, ma forse potrebbe essere un inizio:
http://images.google.it/images?q=sor...t&start=0&sa=N