How much? l'una e l'altra...
How much? l'una e l'altra...
hanno entrambe il p35?
Mh, ne devo trovare una usata...sono in risparmio energetico![]()
ma scusa, se sei in modalità risparmio energetico, perchè non ti tieni quel che hai... imho è già un'ottima configurazione la tua![]()
giorno
Ieri sera alla fine ho visto Cloverfield
Lasciamo perdere, solo un consiglio, non andateci appena avete mangiato o sboccate
Non perchè faccia paura ma le riprese sono in prima persona, praticamente uno dei protagonisti filma tutta la storia con la sua videocamera e vi lascio immaginare l'instabilità assoluta delle inquadrature
Ogni dieci minuti c'era qualcuno che usciva dalla sala...![]()
Allora non hai visto 28 settimane dopo...![]()
Nein
Poi oltre alle inquadrature il suono era mostruoso, sentivi tutte le budella tremare...porca trota che sofferenza quel film![]()
Il neve ci ha azzeccato, ma anche tu non hai torto, potrei cambiare scheda madre e tenere il procio...che per ora non lo sfrutta nessuno...
E magari con la blood iron si può tirara un po' di più...senza il magari...basta che mi dite che digerisce 4gb di ram e non devo smanettare con i timings come con la 680i
stesse sensazioni che ho provato io quando sono andato a vedere Hostel
ti secca se ti chiedo che problemi ti da?![]()
28 giorni dopo...
Si è simile, anche se i 2 film sono usciti prima (il libro no, lo sò) e l'epidemia è scoppiata per altri motivi... imho sono una spanna sopra io sono leggenda, specialmente il primo (di boyle, il regista di trainspotting e sunshine) per atmosfera e intensità dell'azione...e devo dire che m'è sembrato di leggere la trama di "Io sono leggenda" , per certi versi![]()
![]()
Ultima modifica di terrornoize; 03-02-08 alle 10:56:01
Anche truzzaggine a gogo...
Io sono leggenda mi ha deluso profondamente, mi aspettavo di meglio.![]()
si, è bella solo la storia, il resto no...![]()
Ultima modifica di ©oco; 03-02-08 alle 11:03:46
luke in ignore, basta.
![]()
La storia l' hanno fatta diventare banale, da classico blockbuster americano. Nel libro e soprattutto nel finale del film del 1963 le cose andavano diversamente...
I mostri erano vampiri e si comportavano come zombie ( prima di Romero, volendo ) e non c' era lieto fine...
@Terror: Sinceramente, cos'hai trovato di bello nella storia?![]()
Il Ditra non è andato al cinema perchè si vuole leggere il libroLa storia l' hanno fatta diventare banale, da classico blockbuster americano. Nel libro e soprattutto nel finale del film del 1963 le cose andavano diversamente...
I mostri erano vampiri e si comportavano come zombie ( prima di Romero, volendo ) e non c' era lieto fine...
Per come è posta nella pellicola e la solita americanata.![]()
Calcola che la pellicola di cui parlavo prima l' hanno girata in un assolato e deserto ferragosto a Roma, all' EUR ( quartiere tutto marmo e giardini tirato in piedi da Mussolini per l' esposizione universale ).![]()