domani rinnovo l'abbonamento
il fucile a pompa lo uso io però
consolati, non ci ho ancora messo le mani sul multy
qualcuno più scarso di te c'è ancora![]()
L'indignazione morale è la strategia adeguata a rivestire di dignità l'idiota.ma infatti i capezzoli sono una cosa bellissima, come si fanno a proibire?!?!? basta, scrivo alla direzione!!
magari sondo il terreno postando i miei capezzoli e poi apro una discussione sulla discriminazione. perche' l'uomo puo' e la donna no, visto che sono praticamente la solita cosa?!
errore di typing, se cerchi tutti i miei soprattutto vedrai che non uso mai 3 t
e tanto per dimostrare che anche quando taipo male non commetto comunque errori:
http://www.aetnanet.org/modules.php?...ticle&sid=3746
![]()
Ti dico solo che la prima volta che ci ho giocato contro ho avuto una crisi di nervi.
Entra in modalità bersek nella mappa correndo come un dannato, sparando a tutto quello che si muove e sparando anche quando non si muove più.![]()
Secondo me entra in una sorta di stato di trance, con gli occhi sbarrati e il sudore che cola dalla fronte durante tutto il round![]()
In una parola lo definirei "unstoppable"![]()
Ti dico solo che la prima volta che ci ho giocato contro ho avuto una crisi di nervi.
Entra in modalità bersek nella mappa correndo come un dannato, sparando a tutto quello che si muove e sparando anche quando non si muove più.![]()
Secondo me entra in una sorta di stato di trance, con gli occhi sbarrati e il sudore che cola dalla fronte durante tutto il round![]()
In una parola lo definirei "unstoppable"
così però è facilmente localizzabile![]()
Infatti in modalità veterano dove tutti camperano viene ownato senza pietà.![]()
stavo pensando di cominciare a camperare anch'io
anche in modalità single peròprima ho dovuto staccare per frustrazione
quasi quasi riavvio la missione![]()
ma camperare in modalità veterano è da noob
Il single è scriptato da far schifo![]()
Basta trovare la posizione giusta, poi gli uomini escono sempre dagli stessi punti e allo stesso modo, dopo un pò di retry vanno giù che è un poema.
questo l'avevo notato, ed è proprio questo che mi da dei problemi nel punto in cui sono ora
sono anche un bel lupo e allo stesso tempo un bel lampadario![]()
svegliatoora
giorno
vadoa comprare rez
sembra di sì ma non ne ho mai avutouno da provare
io di solito tengod'occhio thinkgeek.com per l'acquisto (ma ogni tanto oldapure lui) , gadgetblog.it a livello informativo
e anche oggi graziata, visto che il doom latita
dalle foto però pischello e lupo non ti si addicono . . . . . . . bè non che lampadario![]()
ngiorno![]()
![]()
io non mi sono mai svegliata alle 16:10
nessuno è quel che sembra
infatti sono una conchiglia e se mi avvicini al tuo orecchio puoi sentirmi blaterare![]()
grazie, ma al mio attivo conto anche una 26 ore di sonno consecutive senza un motivo valido
pensavo si sentisse l'oceano
bon vado a giocare al mio nuovo acquisto, rez, anzi no forse è ora che inizi qualche gioco di quelli che ho comprato mesi fa
l'oceano è scontatoe il sangue non fa lo stesso rumore dell'acqua, è un po' più denso
buon divertimento, io esco
![]()
secondo me anche da 10 metri di distanza si puo' sentire
Riguardo a CoD4, v4n0 ha spiegato alla perfezione la situazione, sono un pagliaccio impazzito che corre per la mappa. mettimi in una modalita' seria dove bisogna essere tattici e sono rovinato, dopo 10 passi fatti in modalita' "stealth" comincio a tremare e sento il bisogno di premere la levetta sinistra e correre dall'altra parte della mappa
Forrest Pot............quanto costa cambiarsi il nick?![]()
non che qualcuno si aspettasse un campione, comunque, dato che il Pot in classifica riesce a finire addirittura sotto easymode sAndro...![]()
no no, aspetta, qua bisogna mettere un po' di puntini sulle h.
sto scendendo di ranking solo perche' ultimamente non sto proprio giocando. quando si giocava insieme diciamo che non me la cavavo male, direi quasi benino, senza voler ostentare troppo.
e ovviamente il gioco in single player l'ho finito ad hard......veterano mi faceva uscire pazzo![]()
mi hai rovinato, gadgetblog potrebbe diventare una nuova droga.............ho gia' guardato le news degli ultimi due mesi e ho visto cose che non pensavo avrei mai visto!! BELLISSIMO!!!