Bello il nuovo avatar anthony, vogliamo la pic intera![]()
Bello il nuovo avatar anthony, vogliamo la pic intera![]()
Pure io![]()
Così però, visti i nostri post precedenti, arriverà qualcuno a dire che la vogliamo per occupare il tempo in modo diverso dal guardare la finestra, gliela stiamo servendo su un piatto d'argento![]()
E' permesso? Posso deprimermi un po' pur'io con voi?
(entro, vado a fare un po' di caffé, prendo il vassoietto e porto una tazzina a ognuno, piglio una seggiola, mi metto alla finestra a guardare la pioggia, sospiro)
Io l'unica info che ho è che ci sono Moretti e la Ferrari, e che trombano a sangue
Antares
Ragno uno di noi![]()
Uhm... Magari non risolve la giornata, ma forse potrebbe essere un inizio:
http://images.google.it/images?q=sor...t&start=0&sa=N
ahahhah questa me piaciuta!
maroooo.....Idem, sai proprio quando sei li che magari VORRESTI fare qualcosa, anche solo guardare un film o altro, e invece ti metti, fissi la finestra con la pioggia e semplicemente... stai fermo, e aspetti, cosa non si sà, magari che le cose vadano meglio, o che improvvisamente accada qualcosa che ti svegli, e questo puntalmente non accade, resti la, la pioggia cade, e continui ad aspettare.
in sottofondo NOW !
cancellato dai contatti MSN.
quoque tu!
già, era stata una domenica tranquilla fin qui... ho dormito fino alle 17( qualcuno doveva far addormentare i cuccioli...
ah - ha - ah. questa NO.
il tuo avatar meglio di sempre !!
Rispetto per il nostro moderatore
Baciamo le mani![]()
meglio, molto meglio
ma soprattutto per riabbassare il livello: bello scherzetto de carnevale "calcistico" èh? La Lazio vince e la Roma perde... nessuno occasione migliore per presentare un aquilotto serio come Sylverr !!! Benvenuto nella combriccola!!
Da che parte stai?
Depressi
Lully,
Nevade,
Antares.
Esaltati
Sava,
Ragnarokker,
Anthonykieids ( per via delle bocce)
un po' di sano cazzeggio non puo' far male![]()
Sù Sù colla VITA !!!!
da adesso in poi voglio solo post PRO ALLEGRIA !!!
non si sa mai.. domenica prossima prendo il Letargin![]()
o forse si ispirava a questo?
![]()
ecco
piu' a quello di Antares
ho da poco finito di far cenare i bambini, mentre sparecchiavo, messo un cartone nel salotto per smammare i cuccioli e fare le cose come si deve, mi ritorna Valerio, mi abbraccia, mi da una "mano" ( diciamo simbolica ) a spingere il tavolino attaccato al muro "Anche io ti aiuto papà!" e poi quando ho finito mi si abbraccia stretto stretto ad una coscia.
Certo, molti di voi sono troppo ( troppo ) giovani anche solo per pensarci, ma avere dei figli è la cosa piu' bella che possa capitarvi nella vita!!!
peace 'n love
( se non scrivevo una cazz*** dopo sembrava troppo un pensiero serio e non volevo spiazzarvi troppo)
ed è della Lazio,che voi de più?
Belle cose Salvato',io sono un po' spaventato dall'idea,da tutte le responsabilità che un figlio comporta,e ancor di più ho paura di non riuscire ad educarlo come si deve,facendo male più a lui che a me...ma dev'essere bellissimo![]()
ecco
piu' a quello di Antares
ho da poco finito di far cenare i bambini, mentre sparecchiavo, messo un cartone nel salotto per smammare i cuccioli e fare le cose come si deve, mi ritorna Valerio, mi abbraccia, mi da una "mano" ( diciamo simbolica ) a spingere il tavolino attaccato al muro "Anche io ti aiuto papà!" e poi quando ho finito mi si abbraccia stretto stretto ad una coscia.
Certo, molti di voi sono troppo ( troppo ) giovani anche solo per pensarci, ma avere dei figli è la cosa piu' bella che possa capitarvi nella vita!!!
peace 'n love
( se non scrivevo una cazz*** dopo sembrava troppo un pensiero serio e non volevo spiazzarvi troppo)
Cioè, una cosa del genere farebbe intenerire anche un Nevade![]()
ma che teneri cucciolotti![]()
alla fine Ragna ha convinto anche me...
Ho iniziato a caricare i miei libri su aNobii( sto sito da dipendenza ).
Se ti dico che c'è un intero gruppo di discussione dedicato alla Nothomb ci credi?![]()